Opinione acqua micellare ecobio e nichel tested Essere per eliminare ogni traccia di impurità e di make-up in tutta dolcezza grazie all’INCI pulito
Chi conosce la fisiologia della pelle sa che una corretta beauty routine comincia dalla detersione. Ogni sera, anche se vorremmo solo buttarci sul letto e dormire, dobbiamo ricordarci di eliminare completamente le impurità accumulate durante la giornata e il make-up. Alla mattina, dobbiamo invece
rimuovere il sebo, il sudore e le tossine che abbiamo prodotto durante la notte. Raggiungiamo il top se il prodotto detergente, oltre ad essere efficace, ha anche un ottimo INCI. Sto parlando dell’acqua micellare ecobio dell’azienda italiana Essere Solo Natura. Volete saperne di più? E fate bene! L’acqua micellare di Essere Solo Natura possiede tutte le caratteristiche che “mi piacciono”: efficace sulla pelle e rispettosa dell’ambiente.
Proprietà e INCI di Essere Solo Natura acqua micellare ecobio a base di calendula, camomilla, rosmarino e salvia
Ideale per la detersione quotidiana, l’acqua micellare ecobio Essere purifica in profondità ma dolcemente la pelle del viso, rimuovendo perfettamente ogni traccia di sporco e trucco e preparandola per ricevere i trattamenti successivi. Inoltre, la formulazione delicata la rende adatta ad ogni tipo di pelle.
Il flacone contiene 250ml di prodotto ed è dotato di un praticissimo tappo con chiusura a pressione che impedisce le fuoriuscite di prodotto. Le caratteristiche e modo d’utilizzo sono indicati in italiano e inglese.
Importante evidenziare che si tratta di un prodotto made in Italy, nickel tested, certificato AIAB, Qualità Vegana e QC certificazione cosmetica. I miei complimenti alla casa produttrice, la Bioart di Brescia.
Tra gli ingredienti troviamo:
- Estratto di fiori di calendula (ricco di vitamine, amminoacidi, con proprietà antinfiammatoria e antisettica)
- Estratto di camomilla (lenitivo, antinfiammatorio)
- Estratto di rosmarino (antiossidante, antinfiammatorio, antisettico)
- Estratto di salvia (antiossidante, seboregolatore)
- Inositolo (vitamina B7, purificante)
- Niacinamide (vitamina B3, lenitiva)
INCI: Aqua [Water], Glycerin. Decyl glucoside, Calendula officinalis flower extract (*), Chamomilla recutita (Matricaria) flower extract (*), Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf extract (*), Salvia sclarea (Clary) extract (*), Sodium lactate, Sodium PCA, Lactic acid, Fructose, Glycine, Inositol, Niacinamide, Urea, Propanediol, Sodium chloride, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Parfum [Fragrance] * da agricoltura biologica
Dove acquistare acqua micellare ecobio Essere Solo Natura e prezzo.
L’acqua micellare ecobio Essere Solo Natura è reperibile nel nuovo formato da 500ml presso il negozio online BiounoShop al prezzo di 14 euro.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Opinione acqua micellare ecobio Essere Solo Natura
Premetto, io non mi trucco moltissimo, soprattutto d’estate ma faccio largo uso di solari 50+ o, nei giorni in cui mi espongo poco al sole, di fondotinta con spf 30, prodotti difficili da togliere.
Come sapete ho 49 anni, ho sofferto di melasma (macchie solari) e ci tengo che i miei melanociti se ne stiano tranquilli e coccolosi.
Dunque mi son detta: a noi due, acqua micellare ecobio, sfodera le tue armi, che io sfodererò i miei solari. Tze ‘.
Io uso spesso salviettine come le Nivea micellair skin breathe per rimuovere i prodotti “testardi”, quindi ero davvero curiosa dell’esito.
Dunque, mi son presentata al “duello” con crema idratante, fondotinta spf 30, mascara, ombretto e, per l’occasione, rossetto. Per fare un paragone realistico, ho deciso di pulire solo mezzo viso. Ho cominciato con la detersione dell’occhio: un pad di cotone imbevuto di acqua micellare che ho tenuto in posa per qualche secondo per poi rimuoverlo con movimento delicato verso il basso. Sono passata poi a pulire con acqua micellare e cotone il resto della faccia… detersione perfetta. Lascio alla foto ogni commento.
Per quanto mi riguarda, bentrovata acqua micellare ecobio Essere Solo Natura!
[amazon_auto_links id=”13576″]
E voi, cosa preferite usare per detergere il volto (sapone, syndet, pannetti o acqua micellare)? Avete provato la doppia detersione “coreana”? Attendo i vostri commenti, sarò felice di rispondervi!
P.S. Non è la prima volta che parliamo di Essere Bio qui su mybarr, ricordate la recensione del latte corpo?
Related posts:
- Superberry Hydrate and Glow Oil di Youth to the People - 7 Marzo 2022
- Crema viso Qualiterbe Biokalluna, antiage e anti pollution - 21 Gennaio 2022
- Acqua micellare Qualiterbe Biokalluna, detossinante intensa - 16 Dicembre 2021