Opinione Amaflora maschera viso antiage e rassodante in crema per pelli mature, con olio di Argan ed estratto di fiori di loto
Una buona maschera è un potente alleato per la salute e la bellezza della pelle. Pertanto, quando ho messo le mie avide zampette di ragazza “adulta” su Amaflora maschera viso antiage e rassodante in crema, leggendo l’inci ho pensato: voglio provarla! Volete sapere perché? Continuate a leggere!
Come previsto, avevo visto lungo! Infatti, Amaflora propone una maschera viso che, oltre a mantenere ciò che promette a livello cosmetico, regala un’esperienza sensoriale gradevolissima. Una coccola tutta da godere, oltre che un prodotto efficace per il “bell’essere” della nostra pelle.
Proprietà ed INCI di Amaflora maschera viso antiage e rassodante
Confezionata in comode bustine monodose contenenti 10ml di prodotto cadauna, Gala srl, l’italianissimo produttore, ha inserito una dettagliata descrizione delle caratteristiche di Amaflora maschera viso antiage e rassodante, oltre alle relative modalità d’uso in italiano, inglese, spagnolo, francese e tedesco.
La maschera in crema antiage e rassodante Amaflora è certificata Natrue. Inoltre, la casa produttrice ha ottenuto anche le certificazioni “Veganok” e “Impresa controllata, impresa etica”. Come se non bastasse, tutti i prodotti di quest’azienda sono dermatologicamente testati e nickel tested.
Grazie alla presenza di olio di Argan e all’estratto di fiori di loto, la pelle risulta più compatta, elastica e tonica, caratteristiche che la rendono pertanto particolarmente adatta alle pelli mature o secche.
Tra gli ingredienti presenti nell’INCI, segnalo:
- olio di Argan (elasticizzante, nutriente, tonificante, ristrutturante)
- estratto di fiori di loto (rinfrescante, astringente)
- burro di karitè (lenitivo, idratante, emolliente, antiossidante, cicatrizzante, elasticizzante)
- olio di mandorle dolci (emolliente, addolcente, nutriente e lenitivo)
- muschio irlandese (idratante e lenitivo)
INCI: Aqua, Alcohol denat.*, Helianthus annus seed oil*, Argania spinosa kernel oil*, Butyrospermum parkii butter*, Glycerin, Prunus amygdalus dulcis oil, Cetearyl alcohol, Arachidyl alcohol, Theobroma cacao seed butter*, Behenyl alcohol, Arachidyl glucoside, Myristyl alcohol, Chondrus crispus powder, Myristyl glucoside, Nelumbo nucifera root extract, Tocopherol, Squalene, Xanthan gum, Beta- sitosterol, Parfum°, Citronellol°, Linalool° * Ingredienti biologici ° Da ingredienti naturali
[amazon_auto_links id=”13576″]
Dove acquistare e prezzo di Amaflora maschera viso antiage e rassodante
Amaflora maschera viso è acquistabile presso Lillapois, DM Drogerie Markt, Eataly, NaturPlusal prezzo di 1,48€ per due bustine.
Opinione Amaflora maschera viso antiage e rassodante
Appena ho aperto la prima bustina di Amaflora maschera viso, sono rimasta colpita dalla texture estremamente compatta e confortevole del prodotto. Di conseguenza, già la stesura risulta molto gradevole. Inoltre, una bustina da 10 ml mi basterà per quasi due applicazioni. Pertanto, il rapporto qualità/prezzo è simile a quello della maschera viso nutriente Le Driadi.
Lievemente profumata, la maschera Amaflora si stende con estrema facilità e, proprio grazie alla sua consistenza, non cola e non sporca.
Una crema davvero ben educata: dove la metti, rimane! Scherzi a parte, durante la posa, e nonostante il caldo e la ricchezza della formulazione, non ho avuto senso di unto e tantomeno di “pesantezza”. Notevole!
Ho tenuto la maschera in posa per una ventina di minuti al posto dei 10/15 consigliati perché “sentivo” che la mia pelle mi avrebbe ringraziata. Tanti begli attivi sinergici di cui godere i benefici effetti…
Tuttavia, la parte migliore è arrivata dopo il risciacquo: la pelle era rosea, visibilmente turgida e compatta. Infatti, non ho sentito il bisogno di usare altre creme (l’ho provata di sera), se non il contorno occhi. Al risveglio, la pelle era ancora distesa e aveva mantenuto quell’aria “soda” e turgida.
Confesso che la mattina successiva ho usato un pochino della maschera avanzata (religiosamente chiusa e messa in frigo) per fare scorrere meglio le mani per il mio mega massaggio quotidiano e la ginnastica facciale, dando pertanto continuità al “soin” della sera precedente.
Amaflora maschera viso antiage: sei promossissima ed entri nel mio beauty!
[amazon_auto_links id=”13576″]
E voi, ragazze dalla pelle “adulta” preferite le maschere in crema, tessuto o idrogel? Sentite anche voi la necessità di una “extra care” dopo le vacanze? Lasciatemi un commento, sarò felice di rispondervi!
P.S. Seguite mybarr su Instagram!
- Superberry Hydrate and Glow Oil di Youth to the People - 7 Marzo 2022
- Crema viso Qualiterbe Biokalluna, antiage e anti pollution - 21 Gennaio 2022
- Acqua micellare Qualiterbe Biokalluna, detossinante intensa - 16 Dicembre 2021
Anche se non conosco e non ho mai provato questo marchio, devo dire che una maschera anti-age rassodante è molto interessante. In più, il prezzo è più che invitante.
Saluti,
Flo