Opinione maschera contorno occhi Jiinju reperibile da Shaka (OVS). Patch coreani under eye mask eye awake ginseng e eucalipto per risvegliare lo sguardo
Noi di mybarr abbiamo un debole per le maschere: quelle in tessuto o in bio-cellulosa sono comode da fare e ben più veloci delle maschere in crema dove ti sporchi necessariamente le mani. In redazione ne abbiamo tantissime e ci divertiamo a provarle e postare foto su Instagram. Maestro di questo è Valentino, ma oggi tocca a me parlarvi della maschera contorno occhi Jiinju Beauty wide awake che tradotto significa completamente sveglio. Si riferisce al nostro sguardo ragazzi!
Il contorno occhi infatti è delicatissimo e necessita di prodotti mirati a idratare e distendere le rughe: io utilizzo 2 volte al giorno il meraviglioso gel contorno occhi di EyeWake e almeno una volta a settimana un patch occhi come quello di cui vi parlo oggi.
Caratteristiche ed INCI maschera contorno occhi Jiinju ginseng & eucalyptus under eye mask wide awake
Il prodotto si presenta nella graziosa busta con l’immagine di un koala e naturalmente dell’eucalipto che vedete nella foto di copertina. La maschera contorno occhi Jiinju è made in Korea infatti sulla busta c’è la scritta Korean super beauty! Le istruzioni sono in coreano, comunque facilmente interpretabili da tutti grazie alle immagini.
All’interno della busta troviamo 2 patch da tenere in posa sotto gli occhi per un tempo di 20/30 minuti.
Come per le altre maschere di Jiinju Beauty, anche qui le info sul prodotto sono scarse. Deduco dalla lista degli ingredienti che la maschera contorno occhi Jiinju Beauty contiene:
- estratto di radice di ginseng
- eucalipto
- lavanda
- cacao
- melissa
- timo
- rosmarino
- origano
- tea tree
- menta piperita
E’ davvero un mix insolito di attivi dove i parabeni sono assenti!
INCI: Aqua (Water), Butylene Glycol, 1,2-Hexanediol, Cetyl Ethylhexanoate, Panax Ginseng Root Extract, Ceratonia Siliqua (Carob) Gum, Chondrus Crispus (Carrageenan) Powder, Glyceryl Stearate, Cellulose Gum, Sodium Polyacrylate, Panax Ginseng Root, Hydrogenated Polydecene, Dextrin, Trideceth-6, Theobroma Cacao (Cocoa) Extract, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Lavandula Angustfolia (Lavander) Extract, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Extract, Melissa Officinalis Leaf Extract, Thymus Vulgaris (Thyme) Flower/ Leaf Extract, Pelargonium Graveolens Extract, Origanum Vulgare Leaf Extract, Eucalyptus Globolus Leaf Extract, Melaleuca Alternifolia (Tea tree) Leaf Extract, Mentha Piperita (peppermint) Leaf Extract, Disodium EDTA, Phenoxyethanol
[amazon_auto_links id=”13576″]
Prezzo e dove acquistare maschera contorno occhi Jiinju ginseng & eucalyptus under eye mask wide awake
La maschera contorno occhi Jiinju Beauty costa 3,99 euro ed è reperibile presso Shaka, il beauty corner di OVS che si sta davvero specializzando in prodotti coreani, per la gioia di noi beauty addicted!
Opinione maschera contorno occhi Jiinju ginseng & eucalyptus under eye mask wide awake
Inizio col dirvi ragazzi che la maschera contorno occhi Jiinju Beauty presenta dei puntini, che ipotizzo siano filamenti di ginseng. Se ci seguite regolarmente saprete già che avevamo trovato una cosa simile nella maschera viso coreana di Papa Recipe, sì, proprio quella afrodisiaca al ginseng rosso!
Dopo aver lavato il viso, ho applicato la maschera contorno occhi Jiinju e mi sono rilassata, questa volta per mezz’ora, senza fare niente! A parte la foto per Instagram che vi mostro subito:
I patch sono freschi, hanno un lieve sentore balsamico che si avverte leggermente durante la posa e rimangono ben fermi al viso. Se volete potete continuare le vostre attività, ma io vi consiglio di staccare la spina!
Mi sono fermata anche perchè non avevo chiuso occhio e la maschera contorno occhi Jiinju mi è sembrata la più appropriata per risvegliare il mio sguardo che era parecchio sottoterra come il mio umore.
A volte basta così poco, 30 minuti di coccole personali (in questo caso di patch occhi), una musica rilassante (mi sono innamorata dell’album Awakening Truth di DJ Taz Rashid, lo trovate su Spotify) e gli occhi completamente chiusi al riparo dalle luci del giorno per cambiare le cose!
I patch under eye wide awake mi sono piaciuti molto, e sono piaciuti anche ad una ragazza che ha commentato la mia foto su Instagram. Ragazzi, i coreani stanno invadendo l’Italia con prodotti davvero spettacolari: innovativi negli ingredienti, cool nel packaging e soprattutto che funzionano!
[amazon_auto_links id=”13576″]
Anche voi adorate le maschere coreane? Avete già provato la maschera contorno occhi Jiinju con ginseng ed eucalipto? Lasciatemi un commento!
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021