Opinione essenza d’acqua rinfrescante Bottega Verde fiore di tiarè, nuova acqua profumata per il corpo in formato travel size perfetta per l’estate
Pochi giorni fa sono uscite le nuove acque profumate di Bottega Verde: non potevamo resistere, siamo corsi subito ad acquistare l’essenza d’acqua rinfrescante Bottega Verde al fiore di tiarè! Sarà che fa caldo e il profumo che utilizzo di solito non è adatto a questa stagione, o forse è solo che il profumo esotico di tiarè mi ricorda subito l’estate e le vacanze mi sembrano meno lontane! In questo momento vorrei essere sdraiata su una spiaggia polinesiana a prendere il sole, folleggiare e bere un cocktail, invece mi ritrovo a combattere con i 35 gradi di Milano e devo lavorare!
Ultimamente sono uscite diverse novità di BV: avrete modo di scoprirle pian piano qui su mybarr, sarà la nostra nuova blogger Teresa Granara a testarle e raccontarci la sua opinione. Oggi vi dico invece cosa ne penso dell’essenza d’acqua rinfrescante Bottega Verde, che ho scelto nella profumazione tiarè. Per la cronaca, esiste anche nella profumazione giglio di mare, limone e agrumi, acqua di cocco e fior di sale.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Caratteristiche ed INCI essenza d’acqua rinfrescante Bottega Verde al fiore di tiarè
Come potete vedere dall’immagine di copertina, il prodotto si presenta nel comodo formato spray in flacone trasparente, utile a vedere quanto prodotto rimane senza stare ad impazzire. Il flacone è in plastica riciclabile da 100 ml, quindi travel friendly, perfetto per le nostre vacanze se ci spostiamo.
Secondo l’azienda, la fragranza è dolce, esotica, sensuale ed avvolgente. Ecco la piramide olfattiva:
testa: Latte di Cocco, Zenzero, Cedro. Corpo: Rosa, Gardenia, Fiore di Tiarè. Fondo: Vaniglia, Legno di Cashmere, Fava Tonka
Le info sul flacone sono molto semplici: riguardo alla modalità d’uso, essenza d’acqua rinfrescante Bottega Verde può essere spruzzata sul corpo tutte le volte che se ne sente la necessità, evitando di vaporizzarla su cute lesa o su ferite dato che contiene alcol e potrebbe bruciare.
Non è un prodotto per il viso, mi raccomando!!! Il prodotto ha un PAO di 12 mesi dall’apertura, ma non credo che vi durerà così tanto!
INCI: Alcohol Denat., Aqua, Parfum, Benzyl Salicylate, Amyl Cinnamal, Linalool, Hydroxycitronellal, Alpha-Isomethyl Ionone, Citronellol, Geraniol, Coumarin, Benzyl Alcohol
Prezzo e dove acquistare essenza d’acqua rinfrescante Bottega Verde fiore di tiarè
Questa nuova acqua profumata per il corpo al fiore di tiarè costa 13,99 euro ma è attualmente in sconto al 50% nei negozi fisici Bottega Verde e nello shop online dove costa solo 6,99 euro!
Opinione essenza d’acqua rinfrescante Bottega Verde fiore di tiarè
Quando siamo andati in negozio, ho impiegato un pochino a scegliere quale acqua profumata per il corpo acquistare: tutte le nuove essenza d’acqua di Bottega Verde avevano un profumo magnifico! Dopo averle spruzzate ovunque, ho scelto quella al fiore di tiarè perchè per me ed anche per Valentino ricorda davvero l’estate, il mare, le vacanze… Valentino dice che gli ricorda la crema solare, dato che in passato ho usato una crema solare al fiore di tiarè!
A casa, ero indecisa se mettere essenza d’acqua rinfrescante Bottega Verde tiarè in frigo, proprio come faccio con il tonico e con l’acqua termale per il viso, ma ho evitato: ci credete che anche se tenuta fuori dal frigo è veramente rinfrescante?
E’ piacevolissima da usare, e concordo con la descrizione sulla fragranza: dolce, sensuale, avvolgente. Si avverte sulla pelle e permane in modo non invadente, ci piace tantissimo!!! Credo che finirà in un batter d’occhio, è troppo buona ragazzi!
[amazon_auto_links id=”13576″]
Proverete la nuova essenza d’acqua rinfrescante Bottega Verde? Se sì, in quale profumazione? Lasciatemi un commento e seguiteci su Instagram ragazzi, sulla nostra IGTV troverete i nostri video!
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021
Dovrò andare in negozio a sentirla! 🙂