Recensione Mentadent cocco e menta white nature elements: Mentadent P dentifricio antibatterico con estratto di cocco e Zinc Mineral e 8 azioni specifiche
Sono del segno dei gemelli e tra le tante note negative e positive mi piace cambiare spesso abitudini, stili e gusti. Non sono tipo dal solito piatto di pasta per tutta la vita, quindi, appena si presenterà l’occasione, assegerò volentieri le cavallette fritte che tanto vanno di moda per un carico di sane proteine! Ok, lo so che qualcuno a questo punto sarà disgustato e a tal proposito vi invito a lavarvi subito i denti per levare perlomeno le tracce psicologiche di cavalletta fritta. Lo stesso concetto della pasta e delle cavallette vale anche per il dentifricio: non siete stufi di sfoggiare sorrisi mentolati e pungenti? Quando ho visto sullo scaffale Mentadent cocco e menta non ho potuto resistere, un dentifrico dal sapore esotico e dal gusto molto delicato. Scopriamolo insieme.
Proprietà ed INCI di Mentadent cocco e menta nature elements dentifricio antibatterico
Il dentifricio Mentadent P natural elements cocco e menta offre una protezione completa, efficace e delicata allo stesso tempo. La formulazione ha proprietà antibatteriche grazie alla presenza di estratto naturale di cocco e Zinc Mineral.
Mentadent P cocco e menta ha una profumazione delicata di cocco e menta e protegge i nostri denti grazie ad 8 azioni specifiche:
- protegge dalle carie
- rinforza le gengive
- fornisce un effetto anti-placca fino a 18h
- rafforza lo smalto
- ripristina il bianco naturale dei denti
- rinfresca l’alito
- combatte la formazione del tartaro
- combatte i batteri
Mentadent cocco e menta è adatto anche ai bambini con meno di 6 anni (supervisione dei genitori), ha una formulazione delicata, è senza triclosan e senza parabeni. Mentadent P cocco e menta ha un PAO di 12 mesi.
INCI: Aqua, Hydrogenated Starch Hydrolysate, Hydrated Silica, PEG-32, Zinc Citrate, Sodium Lauryl Sulfate, Aroma, Cellulose Gum, Sodium Fluoride, Sodium Saccharin, Mica, Propylene Glycol, Lactic Acid, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Cocos Nucifera Fruit Extract, CI 77891
[amazon_auto_links id=”13576″]
Dove acquistare e prezzo di Mentadent cocco e menta nature elements dentifricio antibatterico
Il dentifricio Mentadent cocco e menta è venduto presso la grande distribuzione ad un prezzo di poco inferiore ai 2 Euro, noi ad esempio lo abbiamo acquistato da Acqua e Sapone ad 1,75€.
Opinione Mentadent cocco e menta nature elements dentifricio antibatterico
Dopo aver provato il fantastico dentifricio nero Kalkaire con carbone e cocco non potevo lasciarmi sfuggire Mentadent cocco e menta. Il dentifricio questa volta è completamente bianco ed ha un ottimo sapore. Mentadent cocco e menta profuma di cocco con una nota leggera di menta ed il gusto riflette l’equilibrio del profumo. In bocca non è invadente o fastidioso ma anzi gradevole e molto delicato.
Non aspettatevi quindi di emanare nuvole di profumo esotico dopo esservi lavati i denti, mentaden cocco e menta non è troppo persistente proprio perchè è molto delicato. Il dentifricio deterge bene i denti, non fa troppa schiuma e lascia i denti piacevolmente puliti: al passaggio della lingua sulle arcate dentali si avverte una sensazione di pulito e forza.
Mi è piaciuta la frase presente sulla confezione che recita: “Ricordati di chiudere il rubinetto quando lavi i denti”. La frase è accompagnata da tre disegni impostati come un’addizione e cioè spazzolino+rubinetto chiuso=mondo protetto. Può sembrare banale, ma siamo tutti abituati a sprecare l’acqua durante lo spazzolamento dei denti!
Avete già provato Mentadent cocco e menta? Vi piacciono i dentifrici con fragranze differenti dalla menta? Vi aspetto nei commenti.
[amazon_auto_links id=”13576″]
P.S. Visitate la pagina Facebook di mybarr per scoprire tutte le novità e non dimenticate di mettere il like alla pagina!
Related posts:
- HQ gel: trattamento effetto lifting da portare in vacanza - 3 Luglio 2022
- Rilastil D-clar crema e gocce depigmentanti - 16 Giugno 2022
- Contorno occhi HQ trattamento globale antietà rassodante - 7 Giugno 2022
Molto interessante! 😉
https://julesonthemoon.blogspot.com/
grazie Giulia!