Recensione Halgacell The Scrubber scrub corpo Mojito con argilla verde del Brasile, aloe, olio di argan e perlite. Scrub corpo energizzante purificante di colore verde perfetto per chi ha la pelle secca
Chi non vorrebbe essere già sulla spiaggia a sorseggiare un freschissimo Mojito? Le temperature qui a Milano sono improvvisamente scese ma non la mia voglia di sole, mare, divertimento e relax! Continua la mia ricerca di prodotti per prendermi cura del mio corpo e arrivare a sfoggiare un bikini senza alcun imbarazzo, oggi è la volta di Halgacell The Scrubber scrub corpo Mojito… il nome è tutto un programma!!!
Circa un mese fa avevo provato lo scrub corpo al mirtillo dell’azienda Halgacell & The scrubber e l’avevo trovato favoloso e particolare, non solo per la presenza dell’argilla rossa del Brasile, ma anche per il profumo irresistibile dei mirtilli ed il colore stesso di questo scrub. Lo scrub corpo al mirtillo mi aveva coinvolta in tutti i 5 sensi!
Come già sapete se ci seguite, lo scrub corpo è fondamentale per me e deve necessariamente scrubbare bene ed essere profumato, altrimenti non lo utilizzo. Se è vero che il mondo è pieno di scrub ed esfolianti (spesso a base di zucchero o sale), dovete sapere che The Scrubber scrub corpo Mojito deve il suo potere esfoliante alla perlite, ingrediente di origine minerale.
Caratteristiche, prezzo ed inci The Scrubber scrub corpo Mojito
Sulla graziosa busta di plastica riciclabile (monodose da 60 ml) compaiono in modo leggibile tutte le informazioni in italiano dato che il prodotto è made in Italy: questo scrub è anche animal friendly poichè non contiene ingredienti di origine animale.
Oltre a contenere argilla verde del Brasile (ricca di montmorillonite ad azione purificante) e perlite esfoliante, questo scrub è ricco di aloe e olio di argan, entrambi emollienti per la pelle, vitamina C e E antiossidanti.
L’INCI è leggibile e breve: Aqua (Water), Kaolin, Glycerin, Perlite, Hydroxyehylcellulose, Argania Spinosa (Argan) Kernel Oil, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Ascorbic Acid, Parfum (Fragrance), Dmdm Hydantoin, Propylene Glycol, Tocopheryl Acetate, CI 19140 (Yellow 5), CI 42051, 2-bromo-2-nitropropane-1,3-diol, Butylene Glycol, Limonene, Iodopropynyl Butylcarbamate
Lo scrub corpo mojito costa 3,20 euro e si può acquistare da Lillapois e Il Tulipano anche nelle profumatissime varianti al caffè e zenzero che non vediamo l’ora di provare!
[amazon_auto_links id=”13576″]
Opinione Halgacell The Scrubber scrub corpo Mojito
Non amo ripetermi, ma ho capito che tutti gli scrub di questa linea sono coloratissimi e profumati come piace a me: The Scrubber scrub corpo Mojito è verde chiaro, un colore che rilassa molto. E il profumo? Si sente la menta e una punta di lime, un profumo delicato e buonissimo che può piacere a tutti!
Al di là di colore e profumazione quello che mi ha colpito di più è come si è comportato sotto la doccia. La consistenza è uguale allo scrub al mirtillo però lascia la pelle ancora più levigata e liscia ed è portentoso su chi come me soffre di pelle secca. Pensate che dopo che l’ho risciacquato (bellissimo vedere l’acqua nella doccia che si colorava tutta di verde) e mi sono asciugata, potevo anche non applicare una crema corpo: la mia pelle era già morbidissima! Ho detto potevo perchè da fanatica di skincare non rinuncio mai ad una buona crema corpo tipo quella profumatissima di Sol De Janeiro. A proposito vi anticipo che l’azienda mi ha mandato in anteprima alcune novità che usciranno da Sephora a giugno, ne vedrete delle belle!!!
Curiosità
Sapete come è nato The Scrubber scrub corpo Mojito? Ho parlato con Barbara M. dell’azienda e mi ha raccontato che l’idea del prodotto è nata in campeggio in Alaska, o mamma!!!. Tutti i campeggiatori di diverse nazionalità bevevano birra anche a colazione e durante una festa lei ha preparato un mojito così buono che ha colpito tutti. Così ha pensato al mojito come ad una profumazione che potesse piacere a tutti, indipendentemente dall’età. Ed è vero, perchè secondo me The Scrubber scrub corpo Mojito può piacere tantissimo anche alle giovanissime, non solo alle over 40 come me 🙂
[amazon_auto_links id=”13576″]
Cosa ne pensate di The Scrubber scrub corpo Mojito? Vi ispira? Lasciateci un commento e seguiteci su Facebook, Instagram e Twitter ragazze!
Related posts:
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021
Mi hai appena fatto venire voglia di bar sulla spiaggia e cocktail! ^_^ Sarei proprio curiosa di provare gli scrub di questo marchio! 🙂