Eau de raisin di Caudalie è l’acqua di usa prodotta da vendemmie bio da nebulizzare sul viso per una freschezza inebriante
This is not an ordinary blog, penserete guardando questa foto. Questa sono io mentre applico eau de raisin o acqua di uva di Caudalie, appena terminata con rammarico la confezione da 200 ml che mi è durata tantissimo ed ho conservato con amore in frigo, perchè come vi ho già detto mi piace sentire la freschezza sul mio viso in tutte le stagioni. Rimangono solo le sensazioni e le gocce color ruggine sul flacone spray che mi dispiace pure buttare via.
Rimango io con il viso più idratato e fresco, con in mente il momento della vendemmia, anche se settembre è passato da un pezzo, e con il suo profumo “divino” che solo io riesco a percepire.
Il prodotto, leggo sulla confezione, è estratto dall’ uva durante la vendemmia ed è bio al 100%.
Eau de raisin ingredienti e consigli
Non contiene profumo nè parabeni nè ingredienti di origine animale ed è adatto a tutte le tipologie di pelle, comprese quelle più sensibili. Sitrova su amazon ad un prezzo di 9,30€. Serve a idratare maggiormente, lenire e rinfrescare il viso ed io lo ho utilizzato come tonico, quindi dopo essermi struccata e detersa il viso, prima di applicare una buona crema idratante, sia al mattino che alla sera, fino al termine della bomboletta.
Qualche considerazione
Non so che rapporto abbiate voi con le marche di cosmetici, ma io quando mi trovo particolarmente bene con un determinato prodotto entro nella fase di fissa e curiosità per quella marca. Quindi compro e provo altri prodotti, che pero’ mi piace tenere separati in base alle loro funzioni ed alla mia voglia. Mi creo una personale routine di skincare utilizzando i prodotti che la mia mente ha deciso di utilizzare. Cerco di costruire il meglio per il mio viso. Così mi diverto, mi annoierei a morte ad utilizzare ogni mese in base alla fissa tutti i prodotti della stessa marca!
Per rendervi partecipi ho già superato brillantemente la fase Lush, L’ Occitane, Nuxe, Caudalie, Kiehl’s, Dr Hauschka, The Body Shop ecc.. ( la lista è lunga! ) con prodotti dapprima ammirati su catalogo e studiati a lungo, poi visti, provati, naturalmente annusati e con grande gioia acquistati.
Per questo motivo troverete nel mio blog diversi post sulle stesse marche, da me utilizzate e testate in passato, accanto a diversi post di prodotti sconosciuti e di nicchia comprati anche all’ estero, perchè il tempo passa, le esigenze cambiano e la mia curiosità puo’ solo aumentare!
Concludo consigliandovi questa rugiada per il viso, che si merita senza dubbio il massimo dei voti e che io ricomprerò volentieri!
P.S. Provate a dare uno sguardo all’acqua riposante per occhi Sydella Laboratoire.
Related posts:
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021
Wow grape water sounds really refreshing. Btw i am currently using Avene Thermal Spring Water and its fab too. Loved your pic!