Recensione cerotti nasali al carbone di Balea in vendita da DM: patch naso economici e vegani multiuso per eliminare le impurità di naso, fronte e mento
Conoscete DM? Ve ne avevamo già parlato nella recensione della maschera per le mani di Loua. DM è una nuova catena tedesca specializzata in make up, cosmetica naturale, alimentazione bio, cura della persona e della casa. Questo drugstore riesce a distribuire prodotti di qualità a basso prezzo. Attualmente in Italia ci sono pochi punti vendita ma a breve DM si espanderà in modo capillare. Durante una passaggiata nell’avvenieristico Shopping District di City Life Milano ho deciso di passare da DM. Ogni volta che entro da DM rimango spiazzato per la quantità di prodotti, spesso insoliti, reperibili in questo store. Questa volta ero un po’ di fretta ma sono riuscito a prendere i cerotti nasali neri al carbone di Balea con pochi spiccioli.
Patch naso o nose strips i cerotti nasali al carbone vegani di Balea
I cerotti nasali al carbone sono prodotti in Corea a marchio Balea e distribuiti in europa da DM drogerie markt. La confezione contiene tre trattamenti che si possono usare sia per il naso che per fronte e mento.
I cerotti nasali Balea sono vegani e hanno la classica forma a W rovesciata, quasi simili ai patch naso di Caolion di cui vi avevo già parlato, ma con bordi più ondulati.
Di colore nero, i nose strip sono contenuti in un pratico astuccio apri e chiudi di cartoncino. Ogni cerotto è sigillato in una bustina singola.
INCI cerotti nasali al carbone Balea
INCI: Vp/Va Copolymer, Aqua, Clycerin, Bentonite, 1,2-Hexanediol, Polyvynil Alchol, Salycilic Acid, Butylene Glycol, Illicium Vermut Fruit Extract, Scutellaria Baicalensis Root Extract, Phenoxyethanol, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil, Hamamelis Virginiana Leaf Extract, Characoal Powder, Sodium Hydroxide, Limonene, CI 77891, CI 77499
Dove acquistare e quanto costano i cerotti nasali al carbone Balea
Se avete letto sin qui saprete già che i patch nasali Balea sono acquistabili presso tutti i punti vendita DM drogherie markt. Il prezzo di questi cerotti naso è di 1,79€.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Opinione cerotti nasali al carbone Balea
Dopo l’esperienza fatta con i cerotti nasali Caolion, sono diventato un po’ più scettico verso altri prodotti della stessa tipologia e visto il prezzo di questi nose strips non mi aspettavo granchè.
I cerotti vanno applicati sul naso bagnato e una volta rimossa la pellicola trasparente che protegge la parte attiva bisogna premere il patch sulla zona interessata. E’ bene tamponare con i polpastrelli per un po’ sui cerotti per fare in modo che aderiscano al meglio. La flessibilità di questi nose strip è abbastanza buona, meno rispetto ai Caolion ma accettabile. Si modellano bene al naso e sono abbastanza grandi da poter adattarsi a tutte le fisionomie ed anche al naso maschile!
Dopo pochi istanti il cerotto farà una forte aderenza sulla pelle tanto che, passati i 10-15 minuti di posa consigliati, faremo fatica per rimuoverlo, sentiremo la pelle tirare.
Questo cerotto nasale coreano si è tirato via tutte le impurità che avevo sul naso e ha lasciato la pelle liscia e depurata. Sul cerotto sono ben visibili tutte le tracce di impurità.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Scetticismo superato con successo, per 1,79€ ho portato a casa un ottimo prodotto. Non ho rimpianti per questo acquisto e li proverò anche su fronte e mento. Se dovessi fare una scelta però preferirei acquistare i patch naso di Caolion: il loro adesivo arriva fin sotto la punta del naso.
Conoscete DM? Pensate che un prodotto economico non possa essere di buona qualità? Vi aspetto nei commenti.
Related posts:
- HQ gel: trattamento effetto lifting da portare in vacanza - 3 Luglio 2022
- Rilastil D-clar crema e gocce depigmentanti - 16 Giugno 2022
- Contorno occhi HQ trattamento globale antietà rassodante - 7 Giugno 2022
Non vedo l’ora di passare da DM e fare incetta di prodotti! Oppure si sbrigassero a fare le spedizioni online! Mi segno questi cerottini, per il giorno in cui sarà 😀
Ciao Pier vedrai che ti perderai tra i prodotti e le ore passeranno come minuti 🙂
Da provare!!
https://julesonthemoon.blogspot.it
Ciao Giulia…si ottimi!
Di Balea avevo provato prodotti per pulire la casa, mai cosmetici 🙂 Ovviamente un prodotto economico se ben fatto può essere più efficace di uno costoso!