Recensione pearl radiant glow mask di L’Action Paris disponibile da OVS. Maschera viso in polvere che contiene perla ad effetto illuminante e lifting
Che ne pensate delle maschere viso in polvere ragazzi? Le avete mai provate? Oggi vi parlerò di una novità che ho scoperto sabato scorso da Shaka Innovative, il beauty corner di OVS: Pearl radiant glow mask, una maschera da miscelare con acqua che promette un effetto illuminante e lifting.
Ho deciso di acquistarla per diversi motivi:
- voglia di fare un trattamento beauty diverso dal solito
- la presenza della perla in polvere all’interno della formula
- il design vintage della confezione
- prezzo invitante ed è una novità
E poi perchè noi di mybarr abbiamo già apprezzato una maschera di L’Action Paris, brand giovane francese ancora poco conosciuto qua in Italia. Se vi ricordate, poco tempo fa Valentino aveva provato la maschera con argilla verde ed oli essenziali per pulire profondamente la pelle grassa e si era trovato molto bene.
Oggi per me è stata la prima volta con L’Action Paris, vediamo subito com’è andata.
Prezzo maschera pearl radiant glow mask di L’Action Paris
La maschera masque perle coup d’eclat illuminante è venduta in una bustina monodose contenente 6 grammi di polvere al prezzo di 2,49 euro. Come vi ho già detto la potete trovare nel reparto profumeria di OVS. Questa maschera in polvere alla perla fa parte della linea Spa time do it yourself, l’ho scoperto curiosando nel sito dell’azienda. Nella bustina sono presenti informazioni in più lingue tra cui inglese e francese, ma purtroppo manca l’italiano.
Caratteristiche maschera pearl radiant glow mask di L’Action Paris
Questa maschera è adatta alla pelle matura, quindi va bene per i miei 41 anni.
All’interno della formula troviamo la polvere di perle derivante da autentiche perle coltivate. Questa polvere contiene un mix di aragonite e conchiolina (proteina) a cui si aggiunge il chitosano ritenuto una valida alternativa al collagene che migliora l’elasticità della pelle e le rughe. Riassumendo: perle + chitosano= effetto antietà!
[amazon_auto_links id=”13576″]
INCI maschera pearl radiant glow mask di L’Action Paris
INCI: TALC, CONCHIOLIN POWDER, GLUCOSE, BENTONITE, DISODIUM LAURYL SULFOSUCCINATE, MICA, HYDROGENATED COCONUT OIL, SILICA (NANO), VITIS VINIFERA (GRAPE) SEED OIL, SODIUM POLYACRYLATE, CYCLOPENTASILOXANE, LAURETH-4, MIPA-LAURETH SULFATE, CHONDRUS CRISPUS (CARRAGEENAN) EXTRACT, CHITOSAN, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CANANGA ODORATA FLOWER OIL, COCAMIDE DEA, HYDRATED SILICA, TOCOPHERYL ACETATE, CITRIC ACID, BENZYL BENZOATE, BENZYL SALICYLATE
Come si usa la maschera pearl radiant glow mask di L’Action Paris
Semplice, apro la busta e verso tutto il contenuto all’interno di una ciotola. Aggiungo 2 o 3 cucchiai di acqua (30 grammi) e mescolo. Applico la maschera sul viso tralasciando il contorno occhi e la tengo in posa 10 minuti. Alla fine risciacquo con acqua calda.
Opinione pearl radiant glow mask maschera in polvere di L’Action Paris
Mi sono divertita un sacco a preparare la mia maschera viso illuminante antiage alla perla! Ho aspettato però che mia figlia fosse a scuola per farlo 🙂
Poi ho preso la ciotola e aggiunto acqua. Vi do un consiglio: fermatevi al secondo cucchiaio d’acqua e provate a vedere la crema com’è. Io non l’ho fatto e ho aggiunto subito tutti e 3 i cucchiai, trovandomi con una consistenza leggermente più liquida!
Con questa dose siamo riusciti a fare la pearl radiant glow mask di L’Action Paris sia io che Valentino.
Quando l’ho stesa sul viso con le dita ho capito quale sarà il mio prossimo acquisto beauty: ragazzi mi comprerò i pennelli per stendere le maschere senza sporcarmi le mani!
Nei 10 minuti di posa la maschera per fortuna non è mai colata dal viso, anzi si è leggermente rappresa. Naturalmente abbiamo fatto una foto:
Mi è piaciuta tanto questa maschera: ho visto il viso più luminoso e la pelle tirata, fa quel che promette!
[amazon_auto_links id=”13576″]
Che ne pensate della pearl radiant glow mask di L’Action Paris? Vi ispira? Avete mai fatto maschere viso in polvere? Vi aspetto nei commenti!
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021
Non ho mai provata una maschera simile in polvere, avevo provato la maschera in tessuto con estratto di perla della Sephora e mi ero trovata benissimo.
Cari saluti,
Flo