Recensione Labellino Raspberry & Red Apple, nuovo balsamo labbra Labello a forma di sfera con profumo di lampone e mela rossa
Labello 2018: signore e signori nasce Labellino, il balsamo labbra a forma di sfera! Su Facebook e Instagram è un continuo: “Troppo bello, ma dove si acquista? Meglio la confezione rosa o quella azzurra”? C’è chi pensa di acquistarle tutte e due per ampliare la sua collezione, perchè il Labello è il più chiacchierato burrocacao della storia… e non so se sapete che ha più di 100 anni!
Ecco, io che adoro il packaging dei prodotti, proprio oggi che è il mio compleanno, vorrei ricevere una scatola con dentro tutte le referenze di Labello dal 1911: beh, non le utilizzerei mica, le metterei in una vetrina al posto delle miniature di profumi! Buttata lì… non si sa mai!!!
Dove acquistare Labellino
Potete trovare Labellino in tutti i negozi che vendono prodotti per la cura e l’igiene personale (Tigotà, Acqua e Sapone…) e al supermercato dove andate a fare la spesa. Io l’ho trovato all’Esselunga di Milano Certosa. Prezzo di listino 4,99 euro ma era in offerta e l’ho pagato meno! Se non riuscite a trovarlo, su Amazon c’è la possibilità di acquistare l’edizione natalizia con all’interno i 2 Labellino!
Le 2 varietà di Labellino
Il nuovo Labello esiste in due varianti colore/profumazione:
- confezione rosa Raspberry & Red Apple (lamponi e mela rossa)
- confezione azzurra Fresh Mint (menta)
Ho scelto la confezione rosa perchè non amo la menta sulle labbra, forse solo d’estate!
[amazon_auto_links id=”13576″]
Recensione Labellino Raspberry & Red Apple
Dentro la stupenda confezione troviamo 7 grammi di balsamo labbra dermatologicamente testato.
Questo packaging lo trovo praticissimo: bisogna solo svitare il coperchio per aprirlo e poi passare il balsamo sulle labbra: le mani non servono!
La chiusura ci dà sicurezza: è impossibile ritrovarlo aperto in borsetta, quella cosa antipatica che mi è capitata tante volte con altri burrocacao!
Il PAO, ovvero la scadenza del prodotto una volta aperto, è di ben 12 mesi e l’inci come sappiamo tutti non è per niente green.
Inci Labellino Raspberry & Red Apple: Ricinus Communis Seed Oil, Polyisobutene, Octyldodecanol, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Hydrogenated Polydecene, Cera Microcristallina, Synthetic Wax, Butyrospermum Parkii Butter, Isopropyl Palmitate, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Aqua, Glycerin, Rubus Idaeus Juice, BHT, Aroma, CI 77891, CI 15850, CI 15985
In questa profumazione il lampone è predominante, purtroppo non riesco a sentire la mela!
Labellino lucida le labbra lasciandole ben idratate.E’ un prodotto adatto ad un pubblico femminile: a me piace molto perchè ha una confezione pratica e trendy, un profumo favoloso e lascia le labbra belle morbide!
[amazon_auto_links id=”13576″]
Vi ricordate l’altro giorno che vi ho parlato della maschera per le labbra di Patchology? D’inverno le labbra soffrono di più a causa del freddo e vanno idratate maggiormente. Sì al burrocacao tutti i giorni! Senza dimenticare di fare due volte a settimana uno scrub per le labbra: ne ho provato uno buonissimo al kiwi e ve ne parlerò in settimana, continuate a seguirmi!
Ragazze, vi piace Labellino? Lasciatemi un commento!
Related posts:
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021