Utili and futili perchè dai alcuni prodotti non sono tanto indispensabili e potremmo vivere benissimo senza. Oggi parliamo di foglie di sapone
Quante volte magari abbiamo trovato dei prodotti un po’ originali e curiose li abbiamo acquistati impulsivamente perchè lo shopping fa tanto bene all’umore! Alcuni funzionano, altri no. Ma va bene così. Il primo prodotto che inaugura questa nuova rubrica non l’ho comprato personalmente ma credo che se l’avessi visto non avrei resistito alla tentazione visto che ha una confezione molto carina e super femminile color rosso passion.
Sto parlando di foglie di sapone 25 veli di Petit Jardin, a dispetto del nome azienda italianissima della provincia milanese che vende online i suoi prodotti.
Come funzionano le foglie di sapone
Ho trovato questo prodotto in my beauty box di qualche mese fa e curiosa l’ho provato.
Non avevo mai visto il sapone in foglie e l’ho trovato molto originale! Bisogna bagnare le mani, strofinare il foglietto di sapone che a contatto con l’acqua si scioglierà e produrrà una leggera schiuma pulente. Il prodotto funziona nel senso che lava le mani in modo originale ed io lo tengo in my bag pronto all’occorrenza. Quante volte nei bagni dei locali pubblici manca il sapone? Spessissimo!
E questa potrebbe essere la soluzione giusta!
L’unica pecca è che io non ci sento nessun profumo… l’avrei quindi preferito un po’ più profumato!
Il mio voto finale è 7, va bene per levarsi uno sfizio e sentirsi un po’ diva ma io non lo ricomprerei.
Alla prossima puntata!
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021