Recensione dermogel aloe I Provenzali, biologico, lenitivo e nichel tested protegge la pelle dalle irritazioni con il 98% di aloe vera e INCI vegano per tutta la famiglia
Aiuto! Aiuto! La sentite anche voi? E’ la voce della nostra pelle che richiede attenzioni. Probabilmente l’abbiamo trascurata. E adesso? Non possiamo fare altro che prenderci cura di lei, meglio se in modo naturale con il dermogel aloe I Provenzali.
Ho notato questo gel lenitivo biologico durante il mio giro di raccolta punti al Portello di Milano con CheckBonus, un’app che ci geolocalizza davanti alle vetrine dei negozi in cambio di punti e premi. Il prezzo del dermogel mi è sembrato ottimo e de I Provenzali ormai mi fido ciecamente.
Dermogel aloe I Provenzali a cosa serve?
Questo gel biologico lenitivo è un prodotto naturale (99,61%) must have da tenere in casa, utile in molte occasioni come l’acqua termale spray di cui vi avevamo già parlato . Spesso acquistiamo mille prodotti per i più svariati usi ma possiamo farne a meno, pensate che il dermogel biologico de I Provenzali può essere usato per:
- arrossamenti generici
- irritazioni solari
- punture di zanzare
- irritazioni da rasatura barba
- rossori post depilazione
- mani irritate dal freddo
- rossori da sfregamento o abrasione
- scottature
- bruciature da meduse
Altro? Ah sì, in questo gel è contenuto il 98% di aloe vera!!!
Dermogel aloe I Provenzali quanto costa e dove acquistarlo
Il gel “comebiocomanda”, motto più che azzeccato dal brand, è disponibile presso la grande distribuzione o se preferite comodamente su Amazon a 6,79 €. La confezione è da 150 ml nel pratico tubetto squeeze.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Dermogel aloe I Provenzali INCI
Pensate che questo gel lenitivo è senza SLS, SLES e PARABENI, senza COLORANTI, senza OGM e testato sui metalli pesanti: NICHEL, CROMO e COBALTO. Per quanto riguarda l’INCI possiamo impararlo a memoria tanto è breve, daltronde con il 98% di Aloe Vera!!!
INCI: Aloe Barbadensis Leaf Juice, Sclerotium Gum, Sodium Anisate, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Citric Acid
E’ consigliabile usare il dermogel entro sei mesi dall’apertura; il tubetto è riciclabile.
Opinione di mybarr sul dermogel aloe I Provenzali
Al momento abbiamo utilizzato questo dermogel biologico lenitivo per alcuni rossori dovuti a rasatura e per la puntura di un insetto. In tutte e due le occasioni si è dimostrato molto utile.
[amazon_auto_links id=”13576″]
La prima sensazione che si prova durante la posa del prodotto è di freschezza. Il gel è trasparente e molto compatto. Dopo aver massaggiato le parti interessate il dermogel viene assorbito quasi istantaneamente e riesce ad attenuare l’eventuale bruciore. Il profumo intenso dell’aloe vera svanisce dopo pochi istanti dall’assorbimento e la sensazione sulla pelle è piacevole.
Come detto all’inizio di questo articolo, il dermogel biologico lenitivo aloe de I Provenzali è uno di quei prodotti da avere sempre, utile per le più svariate occasioni.
Voi cosa ne pensate? Conoscete il prodotto? Sapevate che l’aloe vera è un alleato in molte situazioni?
Vuoi saperne di più su I Provenzali? Leggi tutti i nostri articoli:
Dermogel aloe I Provenzali pelle protetta con INCI naturale
- Recensione dermogel aloe I Provenzali, biologico, lenitivo e nichel tested protegge la pelle dalle irritazioni con il 98% di aloe vera e INCI vegano per tutta la famiglia
In vista dell’estate, scrub corpo nichel tested de I Provenzali
- Opinione scrub corpo nichel tested Thalasso de I Provenzali. Peeling corpo travel friendly tra i prodotti nichel free al supermercato
Related posts:
- HQ gel: trattamento effetto lifting da portare in vacanza - 3 Luglio 2022
- Rilastil D-clar crema e gocce depigmentanti - 16 Giugno 2022
- Contorno occhi HQ trattamento globale antietà rassodante - 7 Giugno 2022
Questo de I Provanzali lo avevo preso ma ancora non l’ho utilizzato. A me piace molto sui capelli, lo uso prima di asciugarli
Non immaginavo si potesse applicare anche sui capelli…buona giornata Pier