La cc cream faceD grazie all’acido ialuronico antiage e alla presenza del filtro solare SPF20 permette di creare subito una base perfetta senza fondotinta
Nell’ultimo periodo sto utilizzando per comodità la cc cream faceD 3-Luronics con SPF20 al posto del fondotinta e mi sto trovando molto bene! In passato avevo già provato una bb cream: ecco, la cc cream (color control cream) non è altro che un’evoluzione della bb cream, nata anche essa in Asia ed arrivata pian piano da noi. Per chi come me ha paura delle rughe, la cc cream faceD contiene acido ialuronico con effetto antiage, oltre al già citato filtro di protezione solare. Direi che questa cc cream è perfetta per le over 30 che necessitano di tenere sotto controllo i segni del tempo.
Recensione cc cream faceD
La cc cream faceD non contiene parabeni nè allergeni e si presenta in un pratico tubetto da 40 ml venduto ad un prezzo di 19,90 euro in farmacia, negli store Sephora e online ed in diversi e-commerce come Amazon.
E’ disponibile in 2 tonalità, light e medium. Io le possiedo entrambe ma in questo periodo dell’anno in cui non sono abbronzata utilizzo la versione light.
I pregi della cc cream faceD
- uniforma bene l’incarnato
- nasconde piccoli difetti come rossori
- dona un aspetto sano
- crea una base leggera
- si stende facilmente con le dita
- illumina la pelle
- idrata bene il viso
- posso usarla da sola o dopo la mia crema viso
- mi protegge dai raggi nocivi del sole
- è adatta a tutte le pelli, anche quelle sensibili come la mia
- non è comedogenica
- è modulabile
[amazon_auto_links id=”13576″]
Perchè la cc cream faceD è la migliore
Non ho trovato difetti in questa crema. Tra le cc cream presenti in profumeria questa per me è la migliore. Si stende facilmente ed assicura un risultato impeccabile! Con la cc cream faced posso rinunciare al fondotinta perchè esce fuori una bella base omogenea e leggera, nel senso che non sento di avere sul viso questa cc cream.
Come vi ho detto sopra, potete correggere il colorito della vostra pelle o di alcuna zone, semplicemente applicando il prodotto dove serve per una coprenza maggiore.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Altra cosa che apprezzo molto, oltre al fattore di protezione solare abbastanza alto (SPF20) è che nutro la mia pelle di acido ialuronico, perfetto per combattere le rughe.
Qual è la vostra esperienza con le cc cream? Preferite fondotinta, bb cream o cc cream? Ditemi la vostra ragazze!
Related posts:
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021