festa della mamma lush 2017 mybarrFesta della mamma Lush 2017: 5 regali beauty. Idee regalo festa della mamma economiche ed originali sotto i 10 euro firmate Lush

Ragazzi, sapete cosa propone quest’anno per la festa della mamma Lush? Una valanga di regali interessanti e come sempre molto colorati e profumati!

Qualche settimana fa sono stata invitata ad un brunch in compagnia di Lush Italia e blogger/youtuber. All’interno del ristorante crudista e vegano Mantra Raw Vegan è stata presentata sia la limited edition di Pasqua che quella per la festa della mamma 2017. Oggi, più che del bellissimo evento, ho deciso di parlarvi dei prodotti che mi hanno colpita di più. Ho selezionato i migliori prodotti di Lush per la festa della mamma: sono quelli che ho provato e che vi posso consigliare! Vediamoli assieme.

5 prodotti per la festa della mamma Lush

Se vostra mamma possiede la vasca, potete regalarle la bomba da bagno vegana Mum (4.25 euro) con oli essenziali di limone siciliano, arancia dolce e rosa. Disponibile in 2 colori pastello, questa bomba rilassa e dona il buonumore. Adoro la scritta mum con il cuoricino!

festa della mamma lush 2017 mum mybarr

Dolcissimo e simpatico è anche Baa Bar (5.25 euro), lo spumante da bagno a forma di pecorella che Lush propone per la festa della mamma 2017. Mamma è agitata e non riesce a prendere sonno

[amazon_auto_links id=”13576″]

Fatela immergere in questo bagno al latte di soia con rosa, lavanda, ylang ylang, chiodi di garofano e bergamotto: vedrete che non dovrà più contare le pecorelle!

festa della mamma lush 2017 baa bar mybarr

Yummi Mummy (8.50 euro) è la crema doccia viola per la festa della mamma 2017. Al suo interno troviamo essenza assoluta di tonka, burro di cacao bio ed equosolidale, oli essenziali di arancia brasiliana e geranio. Rende così morbida la pelle che potete evitare di spalmare la crema corpo. Io l’avrei acquistata anche solo per il suo colore viola!

festa della mamma lush 2017 yummy mummy mybarr

Vostra mamma è giovane e moderna? Potete stupirla con la gelatina da doccia Pink Custard (6.95 euro): è rosa e contiene vaniglia, melassa, tonka, lavanda e latte di cocco bio. Lavarsi corpo e capelli con una gelatina da doccia è divertentissimo!

festa della mamma lush 2017 pink custard mybarr

Sapete che tutte le volte che posso vi consiglio di regalare lo scrub labbra di Lush perchè è un prodotto davvero originale ed utile!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Per la festa della mamma Lush propone il labbrasivo Honey Kiss (8.95 euro) con miele, zucchero, menta piperita, arancia dolce e cioccolato bianco. Mai più labbra screpolate e piene di pellicine grazie a questo scrub!

festa della mamma lush 2017 honey kiss mybarr

Avete provato qualcuno di questi prodotti? Fatemelo sapere nei commenti!


Ti piacciono i prodotti Lush? Leggi tutti gli articoli dedicati a questo brand profumatissimo:

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

6 thoughts on “Festa della mamma Lush: i migliori regali beauty economici

  1. Io non sono una madre, la mia mamma purtroppo è molto lontana, tipo quasi 2 mila chilometri, però il labbrasivo lo voglio!!!! Bellissimi prodotti, adatti a tutte le donne ma soprattutto alle mamme! Lush sa come fare con le donne, no?
    Cari saluti!
    Flo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.