Recensione olio anticellulite Alverde reperibile da dm: olio corpo naturale al limone e rosmarino bio per una pelle tonica, liscia ed elastica
Più volte vi ho raccontato quanto io ami gli oli essenziali e tutti gli oli in generale, sono infatti perfetti sia per il mio benessere mentale che per la mia pelle secca, che gradisce sempre un bel massaggio. Ora che il gran caldo è passato, almeno qui al nord, ho ripreso ad utilizzare l’olio anticellulite (precisamente quello di Alverde) che sto consigliando a tutte quelle clienti che seguo in un percorso di tonificazione con esercizi mirati anche ad una corretta circolazione. Il segreto: alimentazione controllata povera di sale, grassi e zuccheri, più acqua da bere durante il giorno, esercizio fisico con una personal trainer motivante come me almeno 2 volte a settimana e l’utilizzo di un olio anticellulite economico e dal buon INCI come quello di oggi. Continuate a leggere per saperne di più!
Caratteristiche ed INCI olio anticellulite Alverde
Alverde Naturkosmetik è il brand green che potete trovare da dm, drugstore tedesco in forte espansione qui in Italia: per gli amanti del beauty e del benessere rappresenta il paradiso terrestre!
Come potete vedere dall’immagine di copertina, l’olio da massaggio si presenta con un doppio packaging: confezione esterna in cartoncino riciclabile ed all’interno un dispenser ecologico in vetro con competta erogatrice in plastica.
Il flacone contiene 100 ml di prodotto ed ha una data di scadenza ben precisa, che nel mio caso è 05/2023.
Come sempre tutte le scritte sono in tedesco ma troviamo sul retro della confezione esterna un adesivo con traduzione in italiano delle sue principali caratteristiche.
L’olio anticellulite Alverde è dermatologicamente testato, certificato NaTrue e vegano ed è senza parabeni, glutine, coloranti, fragranze di sintesi ed oli minerali, un prodotto naturale che contiene olio di limone, rosmarino, jojoba, mandorla, albicocca, cipresso, ginepro, lime e noccioli di pesca, tutti di origine biologica.
Inoltre è formulato senza microplastiche e polimeri sintetici idrosolubili.
INCI: Glycine Soja Oil *, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil *, Citrus Limon Peel Oil *, Juniperus Communis Fruit Oil, Cupressus Sempervirens Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil *, Citrus Aurantifolia Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil *, Prunus Persica Kernel Oil Armeniaca Kernel Oil *, Tocoferolo, Helianthus Annuus Seed Oil *, Ascorbyl Palmitato, Alcool *, Parfum **, Limonene **, Linalool **, Citral **, Citronellol **, Geraniol **, Farnesol **, Eugenol ** * ingredienti da agricoltura biologica certificata ** da oli essenziali naturali Ingredienti olio di soia tedesca *, olio di rosmarino *, olio di limone *, olio di bacche di ginepro, olio di cipresso, olio di jojoba *, olio di lime, olio di mandorle *, olio di nocciolo di pesca, nocciolo di albicocca olio *, vitamina E, olio di girasole *, palmitato di vitamina C, alcool *, profumo **, limonene **, linalolo **, citrico **, citronellolo **, geraniolo **, farnesolo **,Eugenol ** * ingredienti da coltivazione biologica certificata ** da oli essenziali naturali
Prezzo e dove acquistare rimedio anticellulite naturale
Se cercate un rimedio anticellulite naturale, dovete assolutamente provare l’olio anticellulite Alverde, potete acquistarlo presso un punto vendita dm al prezzo eccezionale di 4,95 euro, ragazzi non è uno scherzo!
Altrimenti vi segnalo che si trova anche su Amazon spendendo di più, ma ne vale comunque la pena!
Opinione olio anticellulite Alverde dm
Questo olio corpo contro la cellulite è stata una bellissima scoperta, lo adoro per diversi motivi:
- la formula totalmente naturale ed il mix di oli essenziali biologici scelti dal brand
- il prezzo piccolo, alla portata di tutti
- l’effetto finale
Avevo iniziato ad usarlo a fine giugno prima di andare in vacanza, ma l’ho messo da parte perchè c’era troppo caldo umido e non riuscivo ad essere regolare nell’applicazione. I prodotti tonificanti infatti devono essere massaggiati con regolarità almeno 2 volte al giorno, se non siete costanti non potrete notare nessun risultato!
Da settembre ho notato una pelle molto più idratata (vi ricordo ancora una volta che ho la pelle secca e soffro di numerose allergie), elastica e soprattutto più tonica.
Uso l’olio anticellulite Alverde dopo la doccia, al mattino e alla sera, massaggiando su pelle umida. Mi piace molto il suo profumo, lo trovo molto rilassante!
Se mangiate sano, bevete di più (acqua mi raccomando!) e fate regolarmente movimento, vi consiglio di provare quest’olio naturale perchè vi può dare una mano! Se invece credete che basti spalmare l’olio per non avere più la cellulite… non spendete nemmeno i 4,95 euro perchè non otterrete miglioramenti evidenti!
Avete anche voi ricominciato a massaggiarvi con gli oli? Conoscevate già l’olio anticellulite Alverde? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di make up, bellezza e benessere!
Related posts:
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021
non lo conoscevo.. ti ringrazio per l’articolo molto interessante
grazie mille Ivana, fammi sapere se lo proverai!