Sundose: l’integratore alimentare tutto in uno, personalizzato su misura in base alle caratteristiche della persona ed alle sue esigenze
Conoscete Sundose? Nonostante io sia afferrata nel campo degli integratori alimentari, non avevo mai sentito parlare di questa azienda nè del servizio di integrazione personalizzata, una grandissima novità finalmente disponibile anche in Italia! Piena di curiosità ho iniziato il mio mese con Sundose, il primo integratore personalizzato in base alle mie caratteristiche, informazioni e stile di vita. A parte questo, sapete qual è la cosa migliore? Arriva in un’unica bustina con tutti i componenti che ci servono per stare meglio! Vi ho incuriosito? Continuate a leggere per saperne di più!
Caratteristiche Sundose, il primo integratore alimentare tutto in uno su misura
Come potete vedere dall’immagine di copertina, il prodotto si presenta in un grazioso cofanetto di cartoncino riciclabile color arancio che contiene al suo interno 30 bustine del vostro mix, utili quindi per 1 mese di trattamento.
Il prodotto si conserva in luogo fresco e asciutto, preferibilmente in frigorifero, per 90 giorni dalla data di produzione: sì, il prodotto è fresco (senza riempitivi, conservanti o coloranti artificiali, a differenza degli altri integratori presenti sul mercato) e viene realizzato quando voi andate sul sito ed iniziate la vostra personalizzazione, rispondendo a diverse domande. Calcolate circa 15 minuti di tempo per rispondere e personalizzare il prodotto in base alle vostre esigenze e/o condizioni di salute. Quali sono?
Miglioramento della memoria, della salute, della pelle e dei capelli, rafforzamento del sistema immunitario, integrazione durante la gravidanza e l’allattamento, più energia quotidiana, miglioramento della performance sportiva e tanti altri!
Se avete problemi specifici di salute od esigenze particolari (ad esempio siete diabetici, vegetariani, vegani o avete intolleranze alimentari) non c’è nessun problema, perchè l’algorismo intelligente di Sundose, analizzando tutti i dati raccolti (anche le analisi del sangue), vi proporrà la composizione giusta per voi presa da un mix di ben 43 vitamine, minerali, acidi grassi essenziali, probiotici e sostanze bioattive.
Una vera novità: in questo modo otterremo esattamente quello di cui abbiamo bisogno, nella forma più biodisponibile, ovvero facilmente assorbibile dal nostro organismo!
Gli ingredienti sono puri e di alta qualità e soddisfano i più alti standard di produzione europei.
Dietro alla realizzazione di questo integratore all in one, c’è un team di scienziati, esperti di nutrizione e dietologi che controllano la formula prima di passare alla produzione del nostro integratore personalizzato.
Avvertenze: gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Continuate a leggere perchè nella mia opinione vi darò maggiori informazioni!
Prezzo e dove acquistare integratore alimentare su misura
Come vi ho già accennato, l’algoritmo di Sundose consigliera’ pacchetti chiave su misura per ognuno di noi, dopo aver risposto al questionario. Potremo comunque regolare il prezzo, il tipo e la proporzione di ciascun ingrediente nel nostro mix finale. Saremo quindi noi a decidere quanto pagare ogni mese in base alle nostre priorità.
Ragazzi per voi il codice sconto “wwwmybarr” per avere il 25% di sconto sul vostro ordine!
Ogni mese prima della scadenza potremo riordinare il nostro mix personalizzato (potrà includere antiossidanti, acidi grassi omega, probiotici, vitamine e minerali) che arriverà a casa in circa 1 settimana.
Opinione Sundose, il mio integratore alimentare personalizzato
Arriviamo al dunque, vi svelo qualcosa di più su Sundose. La confezione in bustina è comoda e pratica, anche da portare al lavoro o in vacanza e mi ha piacevolmente stupita perchè sopra ogni bustina c’è scritto “ciao Chiara”, un dettaglio che rende tutto molto simpatico!
La mia bustina è divisa in 2 parti: in una abbiamo una polvere che va miscelata in circa 250/300 ml di acqua che consigliano di assumere a colazione, ma spesso l’ho presa per pranzo, comunque durante il pasto.
L’altra parte invece contiene delle pastiglie, perchè ho scelto diverse combinazioni di sostanze per me, ad esempio per migliorare memoria e concentrazione, dato che studio tantissimo. E a questo proposito vi devo dire che ho avvertito la differenza: ero più lucida e concentrata!
Il sapore della bevanda finale è gradevole, sà di arancia e comunque anche in questo caso ho potuto personalizzarla! Non si scioglie perfettamente ma rimangono dei residui a cui aggiungo un goccino di acqua per finire tutto. Per fortuna posso prendere sia la bevanda che le pastiglie nello stesso momento!
Mi piace molto avere in un’unica dose giornaliera tutto quello che mi può servire, e poi il fatto che sia un prodotto fresco per me è davvero ottimo!
Con l’app Sundose scaricabile da Google Play o App Store poi tengo in memoria la mia formula personalizzata, posso mettere dei reminder per ricordarmi di assumerla ogni giorno e vedo i bicchieri che si riempiono di bevanda arancione quando clicco giornalmente durante l’assunzione. Posso anche riordinare!
Che ne pensate di Sundose? Vi piace l’idea di un’integrazione personalizzata? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021