Recensione guanto corpo Cotoneve Natural Massage: detergi la tua pelle regalandoti un massaggio delicato e rilassante grazie alle fibre in cotone e cellulosa
Da millenni sono noti gli effetti benefici psicofisici del massaggio: dal trattamento di vere e proprie patologie, al bisogno di scaricare lo stress psicofisico, fino al bimbo che cerca la carezza della mamma, tutti sappiamo che regalarsi un massaggio è la “coccola” per eccellenza. In particolare il massaggio che quotidianamente possiamo fare durante il bagno o la doccia, agisce positivamente sulla nostra pelle, favorendone il ricambio cellulare e l’eliminazione delle scorie che accumuliamo quotidianamente. A volte sentiamo il bisogno di uno scrub più deciso, a volte la pelle chiede un trattamento più soft e rilassante. Ed ecco che “scende in campo” il guanto corpo Cotoneve Natural Massage. Volete saperne di più? Continuate a leggere!
Questo guanto possiede una duplice anima: una molto soffice e una più scrubbante, per modulare l’intensità del “trattamento “ in base alle nostre esigenze e ritrovare anche a casa uno spazio “Spa” tutto per noi. Grazie alla morbidezza della cellulosa, da un lato, e all’effetto delicato del cotone dall’altro, il guanto corpo Cotoneve è l’ideale per una leggera stimolazione della pelle.
Caratteristiche e composizione guanto corpo Cotoneve Natural Massage
Il guanto corpo Cotoneve Natural Massage, dal bellissimo colore verde, è realizzato in fibre di cotone e cellulosa e poliestere. Sul packaging sono indicate in italiano, inglese, arabo ed ebraico tutte le indicazioni necessarie per conoscere bene il prodotto e il suo utilizzo.
Indicazioni d’uso: risciacquare bene prima e dopo l’uso. Asciugare al riparo da fonti di calore.
Il consiglio di Natural Massage: prepara la pelle passando un getto di acqua calda sulle zone da trattare, massaggiandole con il guanto di Cotoneve. L’acqua calda dilaterà i pori, mentre il guanto eliminerà delicatamente le cellule morte.
Prezzo e dove acquistare guanto spugna da massaggio
Potete acquistare il guanto di Cotoneve presso la grande distribuzione ad un prezzo indicativo di 3 euro.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Opinione guanto corpo Cotoneve Natural Massage
Sto molto amando la spugna viso Cotoneve Caresse Visage recensita da Debora a febbraio e sono stata molto contenta di testare il guanto corpo Cotoneve Natural Massage.
Il guanto di Cotoneve è perfetto sia per un lieve scrub a secco (un delicatissimo e sottolineo delicatissimo scrub da effettuare sulla pelle asciutta), che per applicare un vero e proprio scrub sulle gambe e braccia umide coadiuvandone l’effetto, che per lavarsi usandolo come una normale spugna. Un prodotto intelligente e decisamente multifunzionale, adatto a tutte le esigenze e a tutti i tipi di pelle.
Io, che curo la pelle del corpo tanto quanto quella del viso, lo sto trovando un intelligente alleato di bellezza. A seconda del tipo di massaggio e di risultato che voglio ottenere sulla pelle, ”attivo“ una parte oppure l’altra, o addirittura entrambe.
La pelle sarà comunque perfettamente detersa e pronta a ricevere i trattamenti successivi… con una morbida carezza. Penso che il morbido lato in cellulosa sarà una mano santa durante le docce post escursione quest’estate, quando la mia pelle della schiena e delle gambe, nonostante la protezione solare, sarà arrossata e irritata… già sento la carezzina firmata Cotoneve aiutarmi a lenire il bruciore!
[amazon_auto_links id=”13576″]
Avete già provato il guanto corpo Cotoneve Natural Massage?
Come vi prendete cura del vostro corpo?
Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram (@wwwmybarr) per non perdere tutte le novità di skincare, make up e benessere!
Related posts:
- Superberry Hydrate and Glow Oil di Youth to the People - 7 Marzo 2022
- Crema viso Qualiterbe Biokalluna, antiage e anti pollution - 21 Gennaio 2022
- Acqua micellare Qualiterbe Biokalluna, detossinante intensa - 16 Dicembre 2021
Io amo usare i guanti sotto la doccia sua per effettuare scrub o esfoliazione come in questo caso, ottimo consiglio! Sia per usare meno bagnodoccia.