Recensione maschera viso hada labo tokyo, brand giapponese reperibile da Dm: maschera in tessuto ad azione antiage con acido ialuronico e collagene
Quando penso a tutte le maschere da me provate, so per certo che sono made in Corea o made in Italy. Era da tantissimo tempo che non provavo un prodotto giapponese: tornando indietro nel tempo mi viene in mente Nomakenolife, una bellissima beauty box contenente solo prodotti di bellezza del Giappone. La scorsa settimana all’ennesima visita da Dm ho deciso di acquistare d’impulso la maschera viso Hada Labo Tokyo (quest’ultimo è appunto il nome del brand) appena ho notato la scritta sulla confezione Japan’s No.1 Skin Care Line. Potevo non provare questo promettente brand, alquanto sconosciuto qui in Italia? No signori! Continuate a leggere l’articolo per saperne di più!
Caratteristiche ed INCI maschera viso Hada Labo Tokyo anti-aging
La maschera oggetto della recensione di oggi si presenta in una graziosa bustina sui toni del rosso e del bianco con fiori stilizzati che fa subito Japan, è prodotta da ROHTO Pharmaceuticals Group a Osaka.
Le scritte sulla confezione sono in inglese, ma sul retro è presente un’etichetta sovrapposta con la traduzione in italiano.
La maschera viso Hada Labo Tokyo è una maschera in tessuto monouso, imbevuta con una bottiglietta di siero da 20 ml.
Senza profumi, è una maschera antiage indicata per tutte le pelli, anche quelle più sensibili: tra gli ingredienti chiave troviamo l’acido ialuronico nell’esclusivo complesso brevettato Super Hyluronic Acid (idratante, antiage), oltre a retinolo e collagene antirughe. Questa maschera aiuta anche a migliorare l’elasticità e la compattezza della pelle del viso.
La maschera di Hada Labo Tokyo ha un tempo di posa di 15 minuti: potete utilizzarla fino a 3 volte a settimana.
INCI: water, butylene glycol, glycerin, diglycerin, squalane, polyglyceryl-10 isostearate, PPG-10 methyl glucose ether, sodium hyaluronate, pullulan, carbomer, hydrolized collagen, hydrolized soy protein, tocopheryl acetate, retinyl palmitate, helianthus annuus seed oil, hydrolyzed hyaluronic acid, sodium acetylated hyaluronate, zea mays oil, beta-carotene, pentylene glycol, sodium hyaluronate crosspolymer, tocopherol, thiactis acid, BHT, triethanolamine, disodium EDTA, methylparaben, propylparaben
Prezzo e dove acquistare maschera antiage giapponese
Potete acquistare la maschera anti-aging di Hada Labo Tokyo presso tutti i negozi DM ad un prezzo di 3,49 euro.
Date subito un’occhiata ai prodotti di bellezza giapponesi su Amazon!
[amazon_auto_links id=”13576″]
Opinione maschera viso Hada Labo Tokyo anti-aging
Oggi è una giornata particolarmente piena di impegni, ho 3000 cose da fare, diversi lavori di scrittura da finire, lezioni di yoga e sessioni di meditazione da fare, oltre al solito studio giornaliero! Inoltre sto organizzando le mie lezioni di yoga ad offerta libera al parco Testori, per chi rimarrà qua a Milano durante il mese di luglio.
Credo proprio di potermi concedere una pausa relax con la maschera viso Hada Labo Tokyo… ragazzi, sono curiosissima!
Ho tenuto la maschera in frigo perchè fa molto caldo, anche oggi la temperatura ha superato i 30 gradi.
Per fortuna non ho faticato ad estrarre la maschera dalla sua bustina, era ripiegata in modo semplice.
Come potete vedere dal mio selfie, la maschera viso Hada Labo Tokyo è abbondante, con gli spazi per occhi, naso e bocca perfetti per me.
Il tessuto di cui è fatta questa maschera rimane confortevole ed umido per tutto il tempo di posa. Volendo, dato che non gocciola, potrei camminare in giro per casa, ma non ne ho voglia, penso solo a rilassarmi sdraiata sul divano.
Passati 25 minuti (come sempre io sorpasso il tempo di posa) rimuovo la maschera: questa volta devo per forza massaggiare il siero rimasto sul viso.
Sento la pelle molto fresca, mi guardo allo specchio e noto subito più luminosità rispetto a prima e una maggiore compattezza, in sintesi ragazzi la maschera viso Hada Labo Tokyo è una bella maschera antirughe che promuovo!
[amazon_auto_links id=”13576″]
Sarei proprio curiosa di provare altri prodotti di questo beauty brand giapponese!
Avete già provato la maschera viso Hada Labo Tokyo? Lasciatemi un commneto e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!
Related posts:
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021