Recensione maschera Clinians oro: maschera viso Luxury Gold Mask in hydrogel con olio di argan e polvere d’oro ad azione antiage illuminante
Settimana scorsa da Acqua e Sapone ho visto la maschera Clinians oro o Luxury Gold Mask. Essendo una novità dell’ultimo anno ho deciso di acquistarla subito: non abbiamo parlato molto di Clinians su questo blog, se non per la maschera nera peel off e per la crema viso detox. Questa volta però la mia curiosità è alle stelle dato che la Luxury Gold Mask ha un buon INCI e poi è in hydrogel, proprio come la nuova maschera di Bottega Verde Estratti di Bellezza che ho provato di recente. Siete curiosi di scoprire cosa ne penso di questo prodotto di Clinians? Continuate a leggere il mio articolo!
Caratteristiche ed INCI maschera Clinians oro Luxury Gold Mask
Come potete vedere dall’immagine di copertina, la maschera di Clinians si presenta in una busta di colore azzurro e oro che contiene una maschera monouso in hydrogel ad azione antiage illuminante.
Sul retro della busta troviamo tutte le informazioni riguardo al prodotto e alle modalità d’uso in inglese e naturalmente in italiano.
La maschera Clinians oro è dermatologicamente testata, non contiene parabeni ed ha il 94% degli ingredienti di origine naturale. Gli ingredienti principali, oltre alla polvere d’oro, sono:
- acido ialuronico, idratante e antiage
- collagene, elasticizzante e antiage
- the verde antiossidante
- olio di argan e olio di jojoba, nutrienti ed idratanti
La maschera è suddivisa in due pezzi ed ha un tempo di posa di 20/30 minuti. L’azienda consiglia di utilizzarla almeno 2 volte a settimana. Questa maschera è adatta anche all’uomo: in caso di barba utilizzare solo la parte superiore.
INCI: Aqua (Water), Glycerin, Butylene Glycol, Niacinamide, Adenosine, Sodium Hyaluronate, Hydrolized Collagen, Camellia Sinensis Leaf Extract, Allantoin, Argania Spinosa Kernel Oil, Chinensis Seed Oil (Simmondsia Chinensis (Jojoba Seed Oil), Gold, Sucrose, Dioscorea Japonica Root Extract, Ceratonia Siliqua Gum, Xanthan Gum, Agar, Carrageenan, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Mica, Carbomer, Disodium EDTA, Fragrance, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, 1,2-Hexanediol, C.I. 77891 (Titanium Dioxide), C.I. 77491 (Iron Oxides)
Prezzo e dove acquistare Clinians Luxury Gold Mask
Potete acquistare la maschera oro presso la grande distribuzione ad un prezzo indicativo di 3 euro.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Opinione maschera Clinians oro Luxury Gold Mask
Come avviene per tutte le maschere in hydrogel, la maschera Clinians oro è ben protetta da diverse pellicole, le ho levate e ho appoggiato sul viso la parte inferiore e la parte superiore.
La maschera è abbastanza spessa e non è freschissima, peccato che non l’ho lasciata un po’ in frigorifero.
Gli spazi per gli occhi sono giusti mentre invece lo spazio per la bocca risulta un po’ piccolo. Comunque la maschera rimane ben ancorata al viso per tutti i 30 minuti di posa.
Ho deciso di provarla dopo il lavoro, diciamo nel tardo pomeriggio, e non è stata la scelta migliore. La maschera Clinians oro infatti rilascia dei microglitter sul viso, assolutamente inutili se uno rimane a casa (per la serie “io brillo da sola”), ma carini magari di giorno, prima di un’uscita importante, oppure certo, di sera, se uno va in discoteca! Dovrebbero scrivere questa cosa dei brillantini sulla busta!
[amazon_auto_links id=”13576″]
Avendo la pelle sensibile vi dirò che ho avvertito un leggerissimo bruciore sul viso, ma non ho riscontrato arrossamenti dopo l’uso.
Sebbene questa maschera abbia dei buoni ingredienti, idrati la pelle (la mia è secca) e la renda tonica, non è un prodotto che ricomprerei… non mi ha fatto esclamare Wow!
Avete provato la maschera Clinians oro Luxury Gold Mask? Vi è piaciuta? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!
Related posts:
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021
Non ho ancora provato le maschere di questo brand ,a confesso che la tua presentazione m’intriga molto…
Come stai, tutto bene in questo periodo per te e Valentino.