Recensione Gliss summer repair balsamo spray limited edition 2020: balsamo senza risciacquo con filtro solare per proteggere i capelli d’estate
Ogni anno esce una nuova versione di Gliss summer repair: il balsamo da me provato è una novità, essendo la limited edition 2020! L’avete già addocchiato in giro? Adoro i prodotti per capelli, e ora che li ho lunghissimi me ne devo prendere cura maggiormente! Il prodotto oggetto della mia recensione di oggi è il caring spray protettivo della linea summer repair, adatto per i capelli stressati dall’estate. D’estate infatti i nostri capelli sono sottoposti ai raggi UV se prendiamo il sole, ed io naturalmente ho già iniziato, alternando anche prodotti come la crema viso autoabbronzante Sundance che potete acquistare da DM. Siete curiosi di saperne di più? Continuate a leggere il mio articolo!
Caratteristiche ed INCI Gliss summer repair balsamo spray limited edition 2020
Come potete vedere dall’immagine di copertina, Schwarzkopf Gliss summer repair caring spray protettivo si presenta in un pratico flacone trasparente di plastica riciclabile da 100 ml: il prodotto ha un PAO di 12 mesi dall’apertura.
Sull’etichetta vengono indicate in italiano tutte le informazioni relative a caratteristiche ed uso.
Il prodotto è un balsamo leave in (senza risciacquo) che contiene olio di albicocca, cheratina e filtro solare UVA/UVB per proteggere il colore dei capelli e renderli facilmente pettinabili e brillanti. E’ il prodotto perfetto per riparare i danni che sole, cloro e acqua salata causano ai capelli, rendendoli secchi e inariditi.
Prima dell’utilizzo bisogna agitare il flacone. Successivamente Gliss Summer Repair balsamo spray va spruzzato sui capelli tamponati (quindi dopo lo shampoo) altrimenti sui capelli asciutti. Non serve risciacquare!
Il prodotto non contiene parabeni.
INCI: Aqua (Water, Eau), Cyclomethicone, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Benzophenone -4, Hydrolized Keratin, Bertholletia Excelsa Seed Oil, Lactic Acid, Sodium Benzoate, Magnesium Citrate, Phenyl Trimethicone, Dimethiconol, cetrimonium Chloride, Potassium Sorbate, Phenoxyethanol, Polyquaternium-16, CetylpEG7PPG-10/1 Dimethicone, Parfum /Fragrance), Linalool, hexyl Cinnamal, Limonene, Benzyl Salicylate, Alphaisomethyl Ionone, Geraniol, Benzyl Alcohol
Prezzo e dove acquistare balsamo spray capelli con protezione solare
Potete acquistare il nuovo Gliss summer repair balsamo spray presso la grande distribuzione, noi l’abbiamo trovato da Acqua e Sapone ad un prezzo di 2,85 euro.
In alternativa, se cercate delle protezioni solari per capelli vi consiglio di dare subito un’occhiata su Amazon!
[amazon_auto_links id=”13576″]
Opinione Gliss summer repair balsamo spray limited edition 2020
Devo ammettere che ho acquistato d’impulso il nuovo spray Testanera Schwarzkopf senza guardare prima la lista degli ingredienti. Se l’avessi fatto, probabilmente non l’avrei acquistato dato che contiene molti siliconi! Preferisco prodotti più naturali per la mia chioma ma è anche vero che adoro i prodotti spray, soprattutto quelli per rendere i capelli più brillanti.
Ho i capelli secchi ed anche lunghi che si annodano se non utilizzo dei buoni prodotti districanti. Inoltre sono una fan dell’abbronzatura (appena posso mi stendo al sole!) e so bene che anche i miei capelli vanno protetti adeguatamente così come faccio con la mia pelle.
Gliss summer repair balsamo spray è ottimo perchè mi permette di prendere il sole risolvendo il problema della protezione solare sui capelli, li rende subito morbidi e facilmente pettinabili (testato su capelli lunghissimi, qualche spruzzo, 100 colpi di spazzola e sono presentabile!) oltre che profumati.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Il profumo è molto delicato e secondo me vagamente fruttato.
Per fortuna questo prodotto non unge e non appesantisce, a differenza di tanti balsami che vanno risciacquati e che rimangono poi ancorati sui capelli. Peccato solo per la presenza dei siliconi, perchè Gliss Summer Repair Balsamo è ottimo e mi seguirà per tutta l’estate!
Io lo uso sia dopo lo shampoo che nei giorni successivi tutte le volte che devo uscire fuori di casa, quindi sui capelli asciutti, ed il risultato è il medesimo: i capelli sono anche belli lucidi!
Avete già provato il nuovo Gliss summer repair balsamo spray leave in? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!
Related posts:
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021