Recensione crema viso autoabbronzante Sundance reperibile da DM: pelle idratata con abbronzatura naturale e uniforme senza macchie in poche ore
Da diversi anni ormai adoro vedere il mio viso non pallido ma abbronzato… mi dà quel non so che di sicurezza! Come cambiano le cose ragazzi, una volta il mio ideale era quello di avere la pelle bianchissima! Se mi seguite regolarmente saprete già che d’estate passo giornate intere stesa al sole, più che in acqua. Quest’anno, inizio la stagione con un autoabbronzante: ho scelto la crema viso autoabbronzante Sundance, attratta dal suo bassissimo costo e dal fatto che noi di mybarr abbiamo testato tantissimi prodotti economici di DM trovandoci praticamente sempre bene! Come mi sarò trovata con questo prodotto? Continuate a leggere l’articolo per saperne di più!
Caratteristiche ed INCI crema viso autoabbronzante Sundance
Come potete vedere dall’immagine di copertina, il prodotto oggetto della mia recensione di oggi si presenta in un pratico tubetto da 75 ml. Tutte le scritte sono in tedesco, a parte quelle che troviamo sull’etichetta dietro che ci danno informazioni preziose circa l’uso.
Questa crema autoabbronzante vegana è dermatologicamente testata e fa parte della linea Sundance dedicata ai solari. E’ senza glutine, coloranti, parabeni, paraffine ed oli minerali.
All’interno della crema troviamo un complesso di idratazione 24H e anche la vitamina E antiossidante.
Nel giro di poche ore (da 2 a 6 secondo il tipo di pelle), la crema autoabbronzante Sundance regala un’abbronzatura naturale ed uniforme. Non contiene filtri di protezione solare.
Avvertenze: non applicare alla radice dei capelli nè sulle sopracciglia. Non conservare ad una temperatura superiore ai 25°.
INCI: Aqua, Glycerin, Dihydroxyacetone, Ethylhexyl Stearate, Polyglyceryl-3 Methylglucose Distearate, Cetearyl Isononanoate, Dodecane, Cetearyl Alcohol, C12-15 Alkyl Benzoate, Phenoxyethanol, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Citric Acid, Sodium Benzoate, Parfum, Disodium EDTA, Xanthan Gum, Linalool, Geraniol, Benzyl Alcohol, Citronellol, Alpha-Isomethyl lonone
Prezzo e dove acquistare autoabbronzante viso economico
Potete acquistare la crema viso autoabbronzante Sundance presso i negozi DM ad un prezzo di 1,99 euro.
In alternativa, date un’occhiata agli autoabbronzanti per il viso su Amazon!
[amazon_auto_links id=”13576″]
Opinione crema viso autoabbronzante Sundance
La crema Sundance è stata proprio una bella scoperta. Appena l’ho acquistata immaginavo già che non mi avrebbe delusa: prezzo basso e qualità altissima!
La crema è bianca ed ha una consistenza abbastanza fluida, riesco a spalmarla infatti senza problemi.
Come il brand consiglia, è meglio fare un peeling o uno scrub sul viso prima di applicare la crema autoabbronzante: in questo modo eviteremo la temutissima abbronzatura a macchie!!!
L’effetto dopo la prima applicazione è un’abbronzatura ben visibile, naturale, che non vira all’arancione, senza macchie nè striature: è proprio quello che cercavo, e ripeto, ad un prezzo davvero basso!
Sto ripetendo l’applicazione della crema viso autoabbronzante Sundance ogni 2 giorni e devo dire che comunque il colorito non si è mai sbiadito.
Posso anche dirvi che dopo aver steso la crema viso autoabbronzante Sundance sono uscita fuori casa indossando la mascherina: nonostante i 25 gradi, il colore non si è nemmeno trasferito sopra!
[amazon_auto_links id=”13576″]
Naturalmente ho acquistato e sto utilizzando anche la crema autoabbronzante Sundance per il corpo, non vedo l’ora di lasciarvi la mia opinione! Beh, non potevo avere la faccia abbronzata ed il corpo bianco… che dite?
Utilizzate anche voi dei prodotti autoabbronzanti? Quanto vi ispira la crema viso autoabbronzante Sundance? Lasciatemi un commneto e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!
Related posts:
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021
Anche io ho acquistato la crema viso autoabbronzante ed è super! Posso sapere come ti sei trovata con quella per il corpo? Lascia macchie sui vestiti? Grazie!
Ciao Carolina, mi sono trovata bene anche con l’autoabbronzante corpo. Assolutamente nessuna macchia sui vestiti!