Recensione rossetto liquido QStudio Make-up R.P. n. 6 Capri, rossetto a lunga durata nichel tested e senza parabeni non testato sugli animali
Ormai lo sapete, ho davvero una fissa per tutti i prodotti di make up. Ne colleziono all’infinito. Sì, ho una vera e propria collezione, la maggior parte dei prodotti non li utilizzo, ma mi fa piacere averli e comprarne sempre di nuovi. Che siano palette, ombretti mono, matite o eyeliner non importa. Vi assicuro che di rossetti ne ho davvero un’infinità e non sono mai abbastanza. Oggetto della recensione di oggi è proprio un rossetto, di quelli che preferisco, essendo long lasting. Sto parlando del rossetto liquido qstudio che Chiara e Valentino hanno trovato all’interno della influencer bag di Cosmoprof 2019. Non avevo mai provato alcun prodotto di questo brand, quindi la felicità nel testarlo è stata doppia!
Proprietà rossetto liquido qstudio a lunga tenuta, per labbra sensuali
QStudio Makeup R.P. è un brand italiano di make up professionale. Il rossetto liquido qstudio numero 6 Capri ha una pigmentazione davvero elevata. Già dalla prima passata, il colore risulta bello pieno. E’ super confortevole sulle labbra e facile da applicare. Come tutti i prodotti del brand, questo rossetto è dermatologicamente testato, senza parabeni, nichel tested e non testato sugli animali.
Le colorazioni a disposizione sono ben 9, con dei nomi davvero particolari di spiagge o città.
- Red Beach Santorini
- Spiaggia Rosa Bahamas
- Spiaggia Rosa Creta
- Spiaggia Rosa Maddalena
- Portofino
- Capri (oggetto della mia recensione)
- Taormina
- Alassio
- Saint Tropez
Tutte colorazioni sono sui toni del rosa e del rosso, eccetto le ultime due che sono più particolari: una tendente al prugna (Alassio) e l’altra al caramello (Saint Tropez).
Il rossetto liquido qstudio ha un PAO di 24 mesi dall’apertura e la confezione contiene 8 ml di prodotto.
Prezzo e dove acquistare rossetto liquido qstudio a lunga durata
Potete acquistare il rossetto liquido qstudio nello shop online del brand ad un prezzo di 23 euro.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Opinione rossetto liquido qstudio a lunga durata n. 6 Capri
Ogni giorno, specie ultimamente, non riesco a rinunciare a truccarmi. Quando non ho proprio voglia, il rossetto è quel prodotto del quale non posso fare a meno. Anche se prediligo toni nude o il mio amato rosso, non mi precludo di osare anche con altri colori.
Dopo avere effettuato la mia skincare mattutina, mi preparo a realizzare il make up applicando un primer su tutto il viso. Mentre trucco il viso, sulle labbra applico un balsamo che, soprattutto se utilizzo tinte long lasting, mi aiuta a tenere morbida ed idratata la mia bocca. Successivamente opacizzo sia il labbro inferiore che quello superiore con una cipria, in modo da neutralizzare del tutto.
Aprendo il rossetto liquido qstudio la prima cosa che mi colpisce è la profumazione, un contrasto di odori dolci quasi vanigliati che si mescolano ad una nota aspra (difficile da descrivere, ma credetemi è davvero strano e particolare).
Il pennellino del rossetto liquido QStudio è il classico che si trova in quasi tutte le tinte labbra o comunque lipgloss. Secondo me è l’applicatore migliore per questi prodotti, in quanto facilita l’applicazione aiutando a seguire con precisione la naturale forma delle labbra.
Inizio con l’applicare la tinta al centro del labbro inferiore portando il prodotto verso l’esterno, poi faccio lo stesso lavoro sul labbro superiore partendo dall’arco di cupido. Già dalla prima passata, come ho già detto, il colore appare bello pieno ed uniforme. Questo rossetto ha un’asciugatura rapida, nemmeno dopo un secondo si “sposa” perfettamente con le labbra diventando un tutt’uno.
Per quanto riguarda la durata, purtroppo ho riscontrato una pecca. Ho applicato il rossetto verso le 10 di mattina, trascorsa una mezz’ora e avendo solo fumato una sigaretta, mi accorgo che al centro delle labbra verso l’interno il prodotto è già andato via. Dopo aver mangiato e bevuto, stesse cose che faccio con tutti i rossetti a lunga tenuta e difficilmente mi deludono (leggete ad esempio la recensione del rossetto a lunga tenuta Bronx) il prodotto tende a scomparire sempre al centro.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Arrivata a fine giornata, noto che il rossetto è rimasto solo nel contorno-labbra come una comune matita. Un vero peccato, perchè le colorazioni sono davvero molto invitanti e per tutti i gusti. Proverò a testarlo nuovamente, magari per meno ore, ma non penso cambi il risultato. Vi farò sapere.
Avete mai provato qualche prodotto del brand QStudio? Fatemelo sapere nei commenti e mi raccomando, non dimenticate di seguire mybarr su Instagram per conoscere le novità di skincare e make up!
Related posts:
- Dischetti cotoneve bio line, biodegradabili e compostabili - 17 Maggio 2021
- Acqua micellare Gerovital H3 Evolution con acido ialuronico - 23 Aprile 2021
- Rossetto pixi Mattelast liquid lip, liquido a lunga tenuta - 21 Aprile 2021
Ciao,
Complimenti per il post.
Avrei bisogno per favore di aiuto.Per favore potresti scrivermi gli INCI se li hai di matite labbra,lip gloss e rossetti in stick no con pennellinodi QSTUDIO MAKE-UP ?Ho scritto una mail all’azienda ma non mi hanno mai risposto.
Grazie
Buona serata