Styling capelli: arriva in Italia il brand americano R+Co che si affianca ad Alterna e Oribe già distribuiti da ADI Flagstore. L’evento da Arome a Milano.
Si parla di styling capelli da Arome, un elegante open space con giardino nel cuore di Milano dove ADI Flagstore ha creato un evento unico nel suo genere.
Che io sia capitata ad un evento di capelli mi è subito chiaro varcando la soglia. Il 98% dei presenti ha i capelli in ordine e direi piuttosto bizzarri. Vedo creste, extension, colori stravaganti che sarebbero perfetti in un articolo di gossip… il fantastico mondo dei parrucchieri, artisti estroversi che fanno tendenza con i loro styling capelli. “Siamo tutti parrucchieri” mi conferma ridendo un hair stylist di via Madonnina mentre bevo un drink, questo però rientra nella fase finale della serata, dove c’è tempo per un aperitivo a suon di musica e si fa festa.
L’evento si chiama The Big Three. ADI Flagstore che distribuisce in Italia i laccetti per capelli Invisibobble, i lussuosi prodotti naturali Alterna Haircare (co-fondatrice e testimonial del brand è la bellissima Katie Holmes)
ed i famosi prodotti Oribe, per citarne alcuni, esordisce col nuovo brand R+Co.
R+Co (si pronuncia ar-en-cò) ha solo diciannove mesi di vita e propone da Miami prodotti di styling capelli che si fanno notare anche per lo stile delle confezioni.
Ditemi se non sono originali!!
L’evento è uno show che unisce backstage e sfilate con il meglio degli hair stylist italiani ed internazionali. Non capita tutti i giorni di assistere a show del genere e rimango incantata. Sul palco si alternano i più conosciuti hair stylist italiani ed internazionali. Alcuni nomi: Roberto Marcon, responsabile formazione di Alterna Haircare, Andrea Martinelli, di origine italiana che ha vinto numerosi premi internazionali, Christian Ceja e Joey George (gossip: ha curato lo styling capelli di Lady Gaga, guardate qui) per Oribe, Tommaso Incamicia (della scuola di Aldo Coppola, è il proprietario del milanese My Place Hair Studio) e Howard McLaren per R+Co.
Howard McLaren che vedete in questa foto è stato il direttore creativo di alcuni dei più influenti brand da Toni and Guy a Bumble & bumble ed ora assieme ad altri due nomi prestigiosi del panorama, Garren e Thom Priano è impegnato in R+Co.
Per i non addetti ai lavori o semplicemente per le donne che leggono il mio blog, ecco a cosa associo il nome Thom Priano: allo styling capelli di Brad Pitt per Chanel no. 5, ve lo ricordate?
Qualche mio scatto dell’evento The Big Three
Attenzione: per la serie non solo styling capelli, ADI Flagstore distribuisce in Italia anche il lussuoso brand di smalti Smith & Cult.
Ringrazio Marco Prevadini, marketing manager di ADI Flagstore, per avermi invitata all’evento The Big Three.
La ricrescita sulla mia cultura dei capelli ha preso una piacevole piega!!
Related posts:
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021
I’m not very good with hair, so seeing these guys at work really makes me feel a bit envious… 🙂
But you are so good with make up Melissa!! I love taking care of my hair with natural products at home 🙂