Recensione smalto Pronails longwear in 3 step: smalto big 5 free professionale a lunga durata effetto gel facile da applicare senza l’utilizzo di lampada uv o led
Se ci seguite su Instagram, avrete visto nelle stories che poco prima di Pasqua avevo ricevuto, direttamente dall’azienda, un bellissimo cofanetto contenente una nuova tonalità del famoso smalto Pronails, insieme a due prodotti per eseguire una manicure professionale a casa senza utilizzare lampade uv o led. Non conoscevo il brand se non per sentito dire, e sono stata felicissima di averlo testato. Ragazze, se come me detestate quegli smalti che durano 24 ore e appena tocchi qualcosa si sbeccano, dovete assolutamente provare lo smalto Pronails longwear perchè mantiene davvero le promesse e dura molto di più di un comune smalto! Siete curiose? Continuate a leggere!
Caratteristiche smalto Pronails longwear in 3 step
Per ottenere una manicure impeccabile e realmente a lunga durata con lo smalto Pronails longwear occorrono più o meno 20 minuti e 3 step, vediamoli assieme:
- start, base coat per proteggere le unghie naturali ed aumentare la durata e resistenza dello smalto
- colour, smalto Pronails longwear applicato in due strati sottili
- finish, top coat per lucidare e sigillare le unghie senza lampada uv o led
Il passaggio di questi tre prodotti, unito alla tecnologia innovativa ColorFix Technology dello smalto Pronails ci garantisce una tenuta a lunga durata.
Per rimuoverlo, basta utilizzare un solvente senza acetone.
Per quanto riguarda il colore, ho ricevuto da testare il nuovo smalto numero 219, Wild at Heart, un rosso intramontabile, ma nella collezione ci sono colori per ogni gusto! Tutti i prodotti sono big 5 free (privi di resina di formaldeide, formaldeide, canfora, toluene e DBP ed adatti anche alle donne in gravidanza) e da 10 ml, con un PAO di 12 mesi dall’apertura.
Dove acquistare e prezzo smalto Pronails Longwear
Potete acquistare gli smalti Pronails Longwear presso centri estetici e parrucchieri che rivendono il brand ad un prezzo di 14,95 euro l’uno.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Opinione smalto Pronails Longwear, manicure a lunga durata!
Come saprete se guardate i nostri video, sono piuttosto famosa per avere delle unghie lunghissime e naturali, a cui dedico particolari attenzioni. Ho iniziato a farle crescere quando avevo circa 15 anni e da allora le ho sempre mantenute lunghe, nonostante io lavori al pc, adori cucinare e frequenti regolarmente la palestra.
Utilizzo un prodotto specifico per le cuticole, scrubbo le mani regolarmente e di solito trascorro una giornata a settimana senza smalto, per far respirare le unghie.
Nell’ultimo periodo però a causa di troppi impegni la manicure è diventata veloce e sbrigativa: uso sempre una base per non rovinarmi le unghie e poi applico sopra una passata di smalto… STOP! Il risultato naturalmente, come potrete già immaginare, non dura mai più di 2 giorni.
Sono stata contenta di aver testato lo smalto Pronails Longwear, devo ammettere che non utilizzavo uno smalto professionale da millenni: le mie scelte infatti ricadono sempre su smalti low cost dai colori brillanti.
Il rosso proposto è un classico, per una manicure fine ed elegante senza tempo.
Il pennello di entrambi i tre prodotti è grande e si apre a ventaglio, facilitando così l’applicazione anche per chi non è molto esperta.
I tempi di asciugatura sono davvero rapidi! Ed il colore, una volta applicato il finish (top coat) è molto lucido e brillante, ad effetto gel. Bisogna solo ricordarsi di aspettare 2 minuti dopo l’applicazione del secondo strato sottile di smalto, prima di procedere con il finish.
Il risultato per me è stupendo: si vede che Pronails è un brand professionale di alto livello! Ho tenuto su questa manicure per 8 giorni e non si è mai sbeccata! L’eliminazione è stata velocissima, come vi ho già accennato, con un solvente senza acetone: in pochi istanti è venuto via tutto.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Che ne pensate delle mie unghiette con lo smalto Pronails Longwear? Vi piacciono? Lasciatemi un commento e seguiteci su Instagram per non perdere il nuovo giveaway e le ultime novità di skincare e make up!
Related posts:
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021