Recensione company v steam milk maschera coreana in cellulosa al latte e miele per nutrire ed illuminare anche le pelli più sensibili
La skincare coreana mi affascina moltissimo. Le donne coreane hanno sempre una pelle perfetta e prestano davvero molta attenzione alla cura del viso. Quando vedo in profumeria o su qualche sito prodotti di questo tipo non resisto e compro qualcosa, così da poter sperimentare cose diverse. Negli anni le maschere viso monouso si sono accumulate, e una volta alla settimana mi dedico al mio momento spa.Nella box di Chiara e Valentino ho trovato la company v steam milk maschera in cellulosa nutriente e illuminante che si è aggiunta alla mia collezione di maschere viso in tessuto. Non vedevo l’ora di provarla, non avevo mai sentito parlare del brand Company V! Siete curiosi di scoprire com’è andata? Continuate a leggere il mio articolo!
Caratteristiche ed INCI company v steam milk con latte e miele
Company v steam milk maschera in cellulosa, contiene proteine del latte e miele. Questo prodotto promette di donare luminosità e nutrimento profondo alla pelle del viso rendendolo radioso e compatto.
Il latte è in grado di bilanciare la produzione del sebo restituendo il giusto equilibrio alla pelle.
Come potete vedere dall’immagine di copertina, il packaging è molto accattivante. I colori principali sono l’azzurro, il bianco, il giallo e il nero. La busta ha un finish lucido, sulla parte frontale si trova il disegno di una caraffa stilizzata che forma un bicchiere di latte. C’è poi raffigurata un’ape che versa il miele nel latte. Sul retro ci sono le istruzioni. Le scritte sono in coreano, ma per la distribuzione europea sulla confezione è stata applicata un’etichetta con la traduzione in inglese, spagnolo, tedesco, francese e naturalmente italiano.
La maschera steam milk in cellulosa è monouso, realizzata in Korea e distribuita in Europa da MiiN Cosmetics S.L. che ha sede a Barcellona.
INCI: Water, Dipropylene Glycol, Glycerin, Niacinamide, Methylpropanediol, Caprylic/Capric, Triglyceride, Polysorbate 60, Sorbitan Stearate, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Hexylene, Glycol, Butylene Glycol, Arginine, Carbomber, Hydroxyethylcellulose, Hydroxyacetophenone, Trehalose, Sorbitan Isostearate, PEG-20 Hydrogenated Castor Oil, Sucrose Cocotte, 1, 2-Hexanediol, Squalene, Allantoin, Adenosine, Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Dipotassium Glycyrrhizate, Zingiber Oflcinale (Ginger) Root Extract, Schizandra Chinensis Fruit Extract, Coptis Japonica Root Extract, Citrus Grandis (Grapefruit) Seed Extract, Disodium EDTA, Tocopheryl Acetate, Panthenol, Fragrance, Honey Extract, Lactobacillus/Milk Ferment Filtrate, Acorus Calamus Root Extract, Glyceryl Caprylate, Propolis Extract, Caprylyl Glycol, Sodium Hyaluronate, Bambusa Vulgaris Extract, Pinus Densiflora Leaf Extract, Thuja Oriental Extract, Chamaecyparis Obtuse Leaf Extract, Perilla Ocymoides Leaf Extract, Chlorphenesin
[amazon_auto_links id=”13576″]
Prezzo e dove acquistare company v steam milk maschera coreana con latte e miele
Chiara e Valentino avevano acquistato la maschera oggetto della recensione di oggi da Miin Korean Cosmetics dove purtroppo non è più reperibile. In alternativa, potete acquistare la maschera steam milk maschera in cellulosa sul sito di Biuky al prezzo di 2,89 € per la confezione singola e € 5,62 per il pack doppio.
Opinione company v steam milk maschera viso con latte e miele
Per rimanere in tema, durante la serata spa nella quale ho provato questa maschera mi sono preparata una tazza di latte caldo con il miele ed ho applicato il foglio di cellulosa sul viso.
Il tempo di posa consigliato va dai 10 ai 20 minuti, ma come faccio spesso con questo tipo di prodotto prolungo l’applicazione per più tempo, così da far agire i tanti principi attivi nel migliore dei modi.
Appena applicata company v steam milk ho sentito una sensazione di immediata freschezza, il foglio è molto intriso di prodotto e questo permette di farlo aderire perfettamente al viso.
Dopo circa 30 minuti ho rimosso la maschera massaggiando i residui di prodotto sino a completo assorbimento. La grana della pelle risulta affinata sin da subito, il viso appare molto luminoso ed elastico. Un’altra cosa che ho apprezzato particolarmente è la totale assenza di rossori sulla faccia, cosa che a volte mi succede poiché la mia pelle è piuttosto sensibile e delicata. L’idratazione ho notato poi che persiste per qualche giorno. Ragazzi, è un prodotto super consigliato!!!
[amazon_auto_links id=”13576″]
Voi avete già provato la maschera company v steam milk al latte e miele? Vi piacciono i prodotti coreani? A proposito: vi invito a visitare la sezione skincare coreana di mybarr dove troverete tante recensioni di prodotti made in Korea! Non dimenticate di seguire mybarr su Instagram (@wwwmybarr) per non perdere tutte le novità di skincare e make up!
- Scrub viso Hq in crema, delicato con granuli naturali - 19 Dicembre 2021
- Crema viso Gerovital hyaluron c, ideale per la skincare mattutina - 10 Dicembre 2021
- Gerovital h3 hyaluron c, siero levigante e antiage in fiale - 3 Dicembre 2021