Opinione bagnodoccia rilassante al vino rosso, mirtillo e ginkgo biloba di Oasinatura: vinoterapia con un gel doccia fruttato che riattiva la circolazione
Vino, vino, vino: siete astemi ragazzi? Noi di mybarr adoriamo il nettare degli dei: sebbene la vinoterapia o wine beauty sia ormai presente in diverse beauty farm e SPA, oltre che nei prodotti di skincare per i suoi effetti antiossidanti e antiage, non ci era mai capitato di provare prima d’ora un cosmetico che contenesse vino rosso. Ad iniziarci alla wine therapy è il bagnodoccia rilassante di Oasinatura: anche voi siete convinti che un bel bagno o una doccia possano influire positivamente sul nostro umore? Continuate a leggere allora!
Caratteristiche ed INCI bagnodoccia rilassante riattivante al vino rosso Oasinatura
Come potete vedere dall’immagine di copertina, il bagnodoccia rilassante di Oasinatura è contenuto in un pratico flacone color rosa da 250 ml su cui spicca un invitante grappolo d’uva. Le scritte presenti sulla confezione, sul fronte e sul retro indicano che è un bagno doccia cosmetico di aromaterapia ad effetto rilassante e riattivante per la circolazione, grazie ai principi attivi presenti nella formula. All’interno del bagnodoccia rilassante di Oasinatura che non altera il pH cutaneo troviamo:
- vino rosso (ricco di polifenoli, soprattutto tannini e flavonoidi ad azione anti radicali liberi, antiossidante, antiage)
- mirtillo (riattivante del microcircolo, lenitivo, perfetto per pelli delicate e sensibili)
- gingko biloba (ricco di flavonoidi ad azione antiossidante, protettivo del microcircolo)
Il prodotto è dermatologicamente testato, made in Italy ed ha un PAO di 12 mesi dall’apertura.
INCI: Aqua/Water, Sodium Myreth Sulfate, Lauramydopropyl, Betaine, Cocamide Dea, Sodium Chloride, Propylene Glycol, Caprylyl/Capryl Glucose, Vitis Vinifera Juice/wine, Gingko Biloba Extract/ Gingko Biloba Leaf Extract, Vaccinium Myrtillus Extract/ Vaccinium Myrtillus Fruit/ Leaf Extract, Phenoxyethanol, Lactic Acid, Methylparaben, Disodium Edta, Dehydroacetic Acid, Butylene Glycol, Calcium Panthotenate, Niacinamide, Panthenol, Parfum (Fragrance), C.I. 17200/ Red 33, C.I. 42090/ Blue 4
[amazon_auto_links id=”13576″]
Prezzo e dove acquistare bagnodoccia rilassante riattivante al vino rosso Oasinatura
Potete acquistare il bagnodoccia rilassante e riattivante con vino rosso, mirtillo e ginkgo biloba nello shop online del brand ad un prezzo di 17 euro.
Opinione bagnodoccia rilassante riattivante al vino rosso Oasinatura: vinoterapia a casa
Il bagno doccia riattivante rilassante al vino rosso è il terzo prodotto che proviamo di Oasinatura: se non l’avete ancora fatto correte a leggere la recensione dello scrub corpo con tè verde, noci e noccioli di oliva, perchè con la sua consistenza simile a marmellata, per noi è uno dei migliori esfolianti in circolazione!!
Tra pochi mesi nella nuova casa al mare avremo una vasca meravigliosa per provare bombe da bagno, sali ed altre rilassanti novità. Al momento però qui a Milano mi devo accontentare della doccia: cerco di renderla il più possibile un’esperienza memorabile, utilizzando prodotti che abbiano dei principi attivi in grado di detergere, idratare e proteggere la mia pelle dall’invecchiamento come il bagnodoccia rilassante di Oasinatura oggetto di questa recensione.
Il bagnodoccia rilassante al vino rosso di Oasinatura contrariamente alle mie aspettative si presenta come un gel leggermente ambrato… non so perchè me l’aspettavo rosso! Certo, la mia mente ha associato subito vino rosso al bagnoschiuma 🙂 Mi sarò per caso ubriacata annusando il flacone?!?
[amazon_auto_links id=”13576″]
Il profumo di questo bagnodoccia è fruttato e fresco: secondo me è adatto anche ai maschietti dato che non è persistente, Valentino infatti lo utilizza pure lui! Ed ancora dato che contiene attivi che aiutano la circolazione, questo bagnodoccia rilassante sarà perfetto durante l’estate quando ci ritroviamo spesso con gambe e piedi gonfi!
Con la sua schiuma soffice, il bagnodoccia rilassante al vino rosso riesce a detergere bene la mia pelle sensibile senza crearmi irritazioni o rossori. Fantastico!
Vi siete mai tuffati nella vinoterapia a casa vostra? Avete anche voi bisogno di un bagnodoccia rilassante per eliminare lo stress? Lasciatemi un commento e seguiteci su Instagram per non perdere tutte le novità di make up e skincare!
Related posts:
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021
No vabbhe un bagno schiuma con il mio amato vino rosso…devo provarlo!
assolutamente sììììììììì!!!