swatch catrice blush box 020 Glistening Pink mybarrOpinione Catrice Blush Box 020 glistening pink: blush waterproof, a prova di sudore, economico e motivazionale novità autunno 2018 di Catrice

Ragazze, avete mai visto un blush motivazionale? Io mai prima d’ora! Catrice blush box è una novità per l’autunno inverno 2018/19:  ad ogni tonalità di blush, infatti, è stata assegnata una frase che ti sprona a… prendere la vita dal verso giusto. In totale abbiamo 6 colori diversi e cinque tonalità dal finish lumi-matt ed una shimmer. Ma torniamo alle frasi motivazionali! Ad esempio, il mio Glistening Pink 020, perfetto per la mia pelle chiara dal sottotono warm mi dice: “GO. WIN. CHEER!” (Vai. Vinci. Stai allegra!) che la mattina prima di andare al lavoro fa proprio bene! Volete sapere quali sono le altre cinque colorazioni e le relative frasi? Continuate a leggere!

Abbiamo la tenera 010 Soft Rose, che ci esorta a “Credere in noi stesse”; la 030 Golden Coral che ci dice che “Diventeremo delle superdonne”, la 040 Berry che sì, effettivamente “Dominiamo il mondo”, la 050 Burgundy che ci comunica che è ora di “rompere le regole” e infine la 060 Bronze che mette il punto finale “Siate coraggiose. Siate voi stesse”.

Viene proprio voglia di collezionarle tutte queste nuove Catrice Blush Box giusto per l’allegria che mettono addosso solo a guardarle. E non abbiamo ancora parlato del colore…

Proprietà ed INCI Catrice Blush Box 020 Glistening Pink

Come accennavo, ho ricevuto lo 020 Glistening Pink, un bel rosa dal finish vellutato, con un leggero shimmer dorato che lo rende perfetto per la mia pelle.

swatch catrice blush box 020 Glistening Pink mybarr

Sulla confezione, che contiene 6gr. di prodotto, è riportata la descrizione in inglese, tedesco e francese, ma se si legge attentamente si nota che è un prodotto made in Italy!

Il PAO è di 16 mesi dall’apertura.

Inoltre, è ben specificato come il prodotto sia ‘Water and Sweatproof (a prova di sudore)’: un risultato a lunga durata, garantito anche per chi fa sport.

INCI: TALC, MICA, DIMETHICONE, ZEA MAYS (CORN) STARCH, ZINC STEARATE, TRIETHYLHEXANOIN, ZEA MAYS (CORN) GERM OIL, CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT, TOCOPHERYL ACETATE, SILICA, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE, HYDRATED SILICA, DECYLENE GLYCOL, VP/HEXADECENE COPOLYMER, DIMETHICONOL, ISONONYL ISONONANOATE, TIN OXIDE, ALUMINA, PHENOXYETHANOL, CI 15850 (RED 7), CI 77007 (ULTRAMARINES), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE)

[amazon_auto_links id=”13576″]

Dove acquistare e prezzo Catrice Blush Box

Potete acquistare la vostra Catrice Blush Box presso i punti vendita Coin, Scarpe&Scarpe, da Lillapois oppure comodamente online su Amazon. Il prodotto costa 3,99 euro.

Opinione Catrice Blush Box 020 Glistening Pink

Uso già parecchi prodotti di Catrice, soprattutto matite per le sopracciglia, mascara, qualche ombretto e illuminanti; sicuramente proverò il nuovo mascara “The little black one” recensito da Chiara Fua. E’ un brand dove il rapporto qualità/prezzo è effettivamente strepitoso. Mai avevo però provato un loro blush. Ma queste Catrice Blush Box hanno veramente una marcia in più. Il blush ha ottima scrivenza, pigmentazione, inoltre il sottile shimmer dorato è presente e riscalda il viso ma con discrezione. Comfermo il claim ‘sweatproof’: ho fatto un bel giro in bici in queste strane giornate di caldo autunnale e al ritorno il mio blush era ancora perfetto. Io no!

[amazon_auto_links id=”13576″]

A me piace tantissimo l’effetto ‘bonne mine’, naturale, quindi applico il blush sulla parte alta dello zigomo fino ad arrivare alle tempie, senza esagerare: fa subito sano, aria aperta, giovane. Eh sì, anche la vostra Stravecchia de Vecchionis riesce a ottenere un bel risultato fresco e giovanile! Guardate il selfie qui sotto: se la resa è questa, con il cellulare a criceto, immaginate cosa può essere dal vivo!

swatch catrice blush box 020 Glistening Pink mybarr

Che ne pensate del nuovo Catrice blush box, non è particolarissimo? Quale frase motivazionale vi piace di più? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram!

Simona Rivetta

About Simona Rivetta

Io, Simona: nel 2004 ho cominciato ad appassionarmi alla cura della pelle e alla cosmesi. Passione che ho coltivato studiando, studiando, informandomi e studiando ancora. Scelgo prodotti ecodermocompatibili, possibilmente ecobio ma senza disdegnare la ‘chimica amica' o 'green chemistry’: efficace sulla pelle e innocua per l’ambiente. Appassionata di arrampicata sportiva, musicofila e bibliovora. Alla perenne ricerca del bell’essere. Born in 1969. Il mio Credo: Puoi acquistare il miglior make up sul mercato ma, per un risultato ottimale, devi cominciare dalla cura costante della pelle e dalla scelta consapevole dei prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.