Opinione novità Labello Crayon lipstick nude senza oli minerali e parabeni: colore intenso e idratazione per labbra da baciare
Ragazze sapete che adoro Labello: da quando si trova nella nuova formula senza oli minerali e parabeni mi stuzzica ancora di più! Vi avevo accennato che erano uscite diverse novità, il Labello Neon con la confezione fluorescente ma soprattutto Labello crayon lipstick che all’estero si chiama Labello Lips2Kiss, letteralmente labbra da baciare.
Con questa novità Labello combina l’idea di un rossetto ad un prodotto di cura per le labbra: finalmente un tutto in uno! Ok, io uso quotidianamente il burrocacao, soprattutto perchè per indossare poi i rossetti liquidi devo avere labbra lisce ed impeccabili. Ma volete mettere la comodità di avere un rossetto cremoso che colora le labbra e intanto se ne prende cura idratandole? Che lo puoi indossare in meno di 10 secondi senza impiastricciarti tutta la bocca? E poi quanto è carino il Labello crayon lipstick a forma di matitone labbra? Per tutta una serie di miei motivi non ho resistito ed ho acquistato la tonalità che più si addice a me: il nude. Esistono altre colorazioni, continuate a leggere l’articolo se siete curiose di saperne di più!
Ascolta la versione audio di questo articolo cliccando PLAY
Caratteristiche ed INCI Labello crayon lipstick 01 nude
Il Labello lipstick Crayon si trova all’interno di un blister di cartoncino dove vengono riportate diverse informazioni utili: è un nuovo matitone labbra che colora intensamente ed idrata, è senza oli minerali e parabeni, e all’interno contiene oli naturali. In pratica abbiamo l’idratazione tipica di Labello e il finish di un rossetto!
Il colore è coprente e si può intensificare applicandolo più volte.Oltre al colore #01 nude (oggetto di questa recensione) in vendita qui in Italia si trovano:
- #02 hot pink (rosa acceso)
- #03 poppy red (rosso)
- #04 black cherry (viola)
All’estero, sul sito olandese di Labello ho notato un altro colore il coral crush ma non si sa se arriverà in Italia.
Il nuovo Labello pesa 3 grammi/3,3 ml, ha un PAO di 12 mesi dall’apertura e non si tempera: basta ruotarlo in senso orario per fare salire la punta. A differenza dei normali Labello questo nuovo infatti ha proprio una punta che permette una facile e veloce applicazione anche senza lo specchio.
INCI: Pentaerythrityl Tetraisostearate, Tridecyl Trimellitate, Hydrogenated Castor Oil, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Candelilla Cera, Phytosteryl Oleate, Ricinus Communis Seed Oil, Hydrogenated Coco-Glycerides, C10-30 Cholesterol/Lanosterol Esters, Cera Alba, Dibutyl Lauroyl Glutamide, Octyldodecanol, Helianthus Annuus Seed Cera, Persea Gratissima Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Bisabolol, Tocopherol, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Ascorbyl Palmitate, BHT, Linalool, Geraniol, Benzyl Alcohol, Aroma, Alumina, CI 15850, CI 45380, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77891
[amazon_auto_links id=”13576″]
Prezzo e dove acquistare Labello crayon lipstick matitone labbra
Abbiamo acquistato Labello Crayon lipstick 01 nude da Acqua e Sapone ad un prezzo di 3,25 euro, ma l’abbiamo anche addocchiato nei nostri giri all’Iper Portello di Milano. Online lo potete acquistare ad esempio su Amazon, dove ora si trova facilmente in tutte le colorazioni ed in varie convenienti offerte per fare scorta!
Opinione nuovo Labello crayon lipstick 01 nude
Ragazze quando finirò il Labello Crayon lipstick nude lo ricomprerò sicuramente!!! E’ raro sentirmi dire questa frase, perchè io adoro testare sempre nuovi prodotti ma credetemi il nuovo Labello mi ha stregata e ormai lo utilizzo quotidianamente, tutte le volte che posso!
Come già sapete mi trucco poco ed in modo naturale. Non amo i rossi su di me, preferisco le tonalità nude ma non tutti i nude mi piacciono. Da più di un anno preferisco le tinte labbra, anche se tutte le volte che le applico devo stare attenta a non andare fuori dal contorno… allora mi serve qualcosa di più easy, qualcosa da mettere al volo per le emergenze. E’ ciò che ho pensato prima di comprarlo e di provarlo, anche se poi Labello Crayon è diventato il compagno di intere giornate.
Innanzitutto è cremoso, ha una consistenza diversa dal burrocacao. Appena lo indosso sento le labbra morbide e poi ragazze ha un profumo dolce e fruttato golosissimo! (non capisco come mai non sia riportato sulla confezione… forse l’azienda ci vuole sorprendere, ma non a tutte piacciono i prodotti profumati).
L’applicazione, è davvero facilissima e riesco ad indossare il lipstick crayon senza nemmeno guardarmi allo specchio… proprio quello che cercavo!
Il colore è intenso, un nude che mette in risalto le labbra senza eccedere. Purtroppo, ma lo sapevo già, Labello crayon non è no transfer, quindi se mangiate e bevete lascerà piccole tracce ma per fortuna non scomparirà via del tutto dalle labbra. Basterà allora un veloce ritocchino e voilà sarà tutto come prima!
Ho notato una cosa molto positiva: chiudendo il tappo si sente un click segno che il prodotto chiude perfettamente, così lo potrete tenere in borsetta come faccio io senza paura di rovinarlo o ritrovarlo sparso dappertutto!
[amazon_auto_links id=”13576″]
Sono sicura che Labello Crayon lipstick sarà un must have della stagione e farà breccia nel cuore di tante giovanissime, ma non solo: sapete che la mia vicina di casa ultra-ottantenne dopo averlo visto sulle mie labbra l’ha acquistato? E’ proprio vero, Labello piace a tutte le età!
Che ne pensate di questa novità? In quale tonalità vi ispira di più Labello Crayon? Lasciatemi un commento e seguiteci su Instagram, per rimanere aggiornate con tutte le novità di make up e skincare!
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021
L’INCI è veramente brutto: lo promuovono senza oli o parabeni, ma non dicono che ci sono un sacco di ingredienti osceni.
Ciao Alice, Labello non è nè un prodotto bio nè ecobio, noi testiamo solamente prodotti, lasciamo al nostro pubblico ampia libertà di scelta e naturalmente ampia libertà di espressione e condivisione.
Dal mio punto di vista, già aver eliminato oli minerali e parabeni è un bel passo avanti… chissà che Labello prima o poi non faccia quello che ha fatto Garnier… lo sai che ha creato una nuova linea di skincare bio certificata Ecocert?
Ciao! Anch’io ho acquistato questo nuovo Labello e mi trovo benissimo! Il colore nude passato più volte sulle labbra lascia un colore chiaro ed elegante poi ha un profumo che mi ricorda la dolcezza della pesca, non trovi anche tu? Baci!
Ciaoooo Irene, grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza con Labello: sono felice che anche a te piaccia! Sai che ci sento un profumo fruttato buonissimo, ma non ho pensato alla pesca… appena mi finisce il raffreddore lo annuso di nuovo!! Un bacione grande!