Recensione crema viso Gerovital hyaluron c: con acido ialuronico e vitamina c per idratare intensamente la pelle e prevenire l’invecchiamento
La crema viso Gerovital hyaluron c presente nel pacco di Chiara e Valentino va a integrare il siero all’acido ialuronico per rendere la routine ancora più efficace. Mi piace molto utilizzare referenze dello stesso marchio, non solo per i principi attivi simili, ma anche per un fattore estetico. Spesso, infatti i pack hanno colori in palette e vederli sulla mensola del bagno mi invoglia a essere costante. Sono sempre stata una persona estremamente visiva, anche a scuola dovevo studiare sottolineando e scrivendo per colore. Ho riposto molta fiducia anche nella crema vediamo insieme com’è andata. Della stessa linea ho provato infatti le fiale con acido ialuronico e vitamina C: per scoprire i risultati ottenuti, correte a leggere la mia recensione!
Caratteristiche ed INCI crema viso Gerovital hyaluron c
La confezione contiene 50 ml di prodotto ed ha un PAO di 12 mesi dalla data di apertura.
Nella formulazione della crema viso Gerovital hyaluron c sono presenti i seguenti attivi:
- vitamina C antiossidante per combattere i segni del tempo
- vitamina E per contrastare i radicali liberi e aiutare la pelle a rigenerarsi
- acido ialuronico puro per mantenere la corretta idratazione della pelle, favorire il rinnovamento cellulare ed evitare la dispersione dell’acqua a livello dello strato corneo
- liposomi con acido ialuronico che vengono assorbiti e rilasciano la necessaria idratazione al derma
Il prodotto è dermatologicamente testato ed è senza parabeni.
INCI: Aqua, Glycerin, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Glycine Soja Oil, Squalane, Niacinamide, Undecane, Plukenetia Volubilis Seed Oil, Dipalmitoyl Hydroxyproline, Phenoxyethanol, Hydroxyethyl Acrylate/ Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Tridecane, Ceteareth-22, Tocopheryl Acetate, Isohexadecane, Sodium Hyaluronate, Butyrospermum Parkii Butter, Parfum, Polysorbate 60, Propanediol, Ethylhexylglycerin, Tetrasodium EDTA, BHA, Ascorbyl Tetraisopalmitate, Glucosyl Ceramide, Pentylene Glycol, Lecithin, Carbomer, Sodium Hydroxide, Chondrus Crispus Extract
Prezzo e dove acquistare crema viso con acido ialuronico e vitamina c
Potete acquistare la crema viso alla vitamina C e acido ialuronico di Gerovital direttamente sul sito del brand ad un prezzo di 10,90 euro.
Opinione Crema viso Gerovital hyaluron c
La prima cosa che mi ha piacevolmente colpita è stata la texture: ricca, ma non troppo densa, scorrevole e vellutata al punto giusto. Ormai avrete capito che amo i prodotti facili da utilizzare, perchè al mattino sono sempre un po’ pigra, magari dovrei smettere di fare mille cose prima di andare a dormire e darmi degli orari umani, ma proprio non ci riesco.
Tornando alla crema viso Gerovital hyaluron c l’ho applicata ogni mattina su viso e collo ben detersi: utilizzando le fiale alla sera mi sveglio poi con la pelle molto compatta ed elastica, questa crema infatti enfatizza il risultato.
In questo caso ciò che ho notato maggiormente è l’effetto tensore, il viso non tira e i segni d’espressione si notano molto meno.
La profumazione è molto delicata e la crema è confortevole al tatto. Per dare una sferzata di energia la applico direttamente sulla pelle senza scaldarla tra le mani.
Avete già provato la crema viso Gerovital hyaluron c? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!
Related posts:
- Scrub viso Hq in crema, delicato con granuli naturali - 19 Dicembre 2021
- Crema viso Gerovital hyaluron c, ideale per la skincare mattutina - 10 Dicembre 2021
- Gerovital h3 hyaluron c, siero levigante e antiage in fiale - 3 Dicembre 2021