Recensione illuminante Gerovital Beauty: highlighter con polvere di diamante per esaltare l’incarnato con una luminosità delicata e naturale
Illuminante, illuminante delle mie brame, come posso evidenziare le mie caratteristiche senza sembrare una luminaria di Natale? Usando un illuminante delicato, non sparaflashante che si fonda con la mia pelle, in un gioco di “vedo non vedo” che esalti i miei lineamenti. Se poi il suddetto illuminante non ha un colore predominante (esempio: oro o argento), ma unisce più colori, da usare separatamente o in varie combinazioni per avvicinarci quanto più possibile al colore della nostra pelle, abbiamo fatto bingo! L’illuminante Gerovital Beauty con polvere di diamante ha proprio queste caratteristiche. Volete saperne di più? Continuate a leggere il mio articolo!
Caratteristiche illuminante Gerovital Beauty con polvere di diamante
Prodotto in Italia, sebbene il brand non sia italiano, l’illuminante Gerovital Beauty si presenta in una cialda compatta racchiusa in un elegante astuccio con specchio che contiene 9 grammi di prodotto.
Come vedrete dalla foto, la cialda è composta da 4 shade (rosa, beige, bianco panna e beige chiaro) che possono essere usate insieme o separatamente per creare i classici punti luce: zigomi, interno occhio, arcata sopraccigliare, parte centrale del naso, arco di Cupido e mento.
La delicatissima polvere ha un delizioso profumo vanigliato, molto leggero, che invoglia all’uso ma… andateci piano: a mio personalissimo parere, con gli illuminanti bisogna tener la mano lieve, a meno che non si stia facendo un makeup molto deciso o che si amino i forti contrasti.
Per gli zigomi e il mento, uso un pennello a ventaglio che raccoglie la giusta quantità di prodotto ma soprattutto ne segue bene la linea; per l’ arco di Cupido, il naso e l’arcata sopraccigliare, preferisco un pennellino più di precisione.
Dove acquistare e prezzo highlighter con polvere di diamante
Potete acquistare l’illuminante Gerovital Beauty con polvere di diamante nell’e-commerce del brand al prezzo di 16,90 euro.
Opinione illuminante Gerovital Beauty con polvere di diamante
Ok, ok, non si tratta di un prodotto bio, ma semel in anno licet insanire, dicevano i Romani e quando si tratta di makeup, ogni tanto uno sgarro me lo concedo. Io adoro gli illuminanti perché, soprattutto per una pelle non più freschissima come la mia, riescono a conferire quell’effetto sano, “dewy”, rugiadoso, tipico della pelle giovane e luminosa. E’ uno di quegli alleati di bellezza di cui proprio non riesco a fare a meno.
Scelgo illuminanti con una colorazione naturale e, condizione fondamentale, impalpabili e modulabili. L’illuminante Gerovital Beauty ha tutte queste caratteristiche, oltre a una formulazione che lo rende di facilissima stesura.
Inoltre, non si infila nelle rughe e rughette e resiste davvero a lungo, caratteristica che possiamo trovare in molti dei prodotti Gerovital recensiti qui su mybarr.
Ho anche provato a usarlo come cipria utilizzando un pennellone debitamente picchiettato per eliminare l’eccesso di prodotto e… sorpresa: l’incarnato si uniforma e si illumina delicatamente, fissando il trucco sottostante. Ovviamente, se già nelle zone dove normalmente si applica l’illuminante vado con la mano leggera, nella modalità “cipria” la mia mano si fa piuma. Provare per credere!
Avete già provato i prodotti Gerovital? Qual è il vostro preferito? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram (@wwwmybarr) per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!
Related posts:
- Superberry Hydrate and Glow Oil di Youth to the People - 7 Marzo 2022
- Crema viso Qualiterbe Biokalluna, antiage e anti pollution - 21 Gennaio 2022
- Acqua micellare Qualiterbe Biokalluna, detossinante intensa - 16 Dicembre 2021