Recensione Gerovital h3 hyaluron c: siero con acido ialuronico e vitamina C per prevenire i segni dell’invecchiamento e attenuare le rughe
Ebbene sì, gli anni passano e lo dimostra anche il mio entusiasmo nel vedere la scatola di gerovital h3 hyaluron c nella box di Chiara e Valentino. In generale molti mi dicono che dimostro meno della mia età, ma i primi segni del tempo iniziano a vedersi. La mia pelle è solita variare nel corso delle stagioni, ma la zona della fronte è sempre stata secca e quindi più incline alle prime rughe. Le linee sono comparse abbastanza presto e sono più o meno evidenti a seconda dello stato fisico in cui mi trovo. Vediamo insieme se queste fiale con acido ialuronico e vitamina C mi hanno tolto qualche anno. Gerovital è un brand molto famoso che fonda le sue origini in Romania. Per conoscere altri loro prodotti correte a leggere qui.
Caratteristiche ed INCI Gerovital h3 hyaluron c
La confezione contiene 10 fiale da 2 ml di prodotto che vanno tenute a temperatura ambiente, e conservate al riparo da fonti di calore.
Nella formulazione di gerovital h3 hyaluron c sono presenti i seguenti attivi:
- acido ialuronico puro che aiuta a mantenere la corretta idratazione della pelle, favorisce il rinnovamento cellulare ed evita la dispersione dell’acqua a livello dello strato corneo
- liposomi con acido ialuronico che vengono assorbiti e rilasciano la necessaria idratazione al derma
- vitamina C antiossidante che aiuta a combattere i segni del tempo
Il prodotto è dermatologicamente testato e non contiene parabeni e siliconi.
INCI: Aqua, Glycerin, Propanediol, Lecithin, Sodium Hyaluronate, Chondrus Crispus Extract, Carbomer, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, PPG-26-Buteth-26, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, 3-O-Ethyl Ascorbic Acid, Sodium Citrate, Citric Acid
Prezzo e dove acquistare fiale di acido ialuronico e vitamina c
Potete acquistare le fiale alla vitamina C e acido ialuronico di Gerovital direttamente sul sito del brand ad un prezzo di 12,90 euro. Attualmente sono in offerta ad un prezzo più basso!
Opinione Gerovital h3 hyaluron c
Prima di raccontarvi la mia esperienza con Gerovital h3 hyaluron vi vorrei ricordare di prestare attenzione mentre aprite le fiale in vetro, perchè il bordo è tagliente quindi è bene utilizzare un fazzoletto per proteggersi.
Detto questo, la routine con il siero prevede l’utilizzo al mattino e alla sera, così facendo una confezione dura 5 giorni, io ho scelto di applicare il prodotto solo alla sera perchè ho molto più tempo per coccolarmi.
Il siero è molto scorrevole sul viso, va rovesciato sulle mani e massaggiato fino a completo assorbimento, durante l’utilizzo ho fatto un esperimento, ovvero ho abbinato l’acido ialuronico al gua sha (per chi non lo sapesse, è una tecnica di massaggio della pelle con pietre naturali), sopratutto sulla fronte, il risultato è stato sorprendente.
Le rughe sulla fronte ora sono molto meno evidenti e la pelle al tatto è rimpolpata, piena. L’atra cosa che mi ha conquistata è stata la scelta di realizzare delle fiale con la quantità giusta senza correre il rischio di mettere poco prodotto o troppo.
La profumazione è piuttosto neutra (si avverte leggermente una nota agrumata) per cui questo prodotto può essere utilizzato anche dal pubblico maschile. Inoltre il rapporto qualità-prezzo è molto vantaggioso.
Avete già provato Gerovital h3 hyaluron c? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram (@wwwmybarr) per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!
Related posts:
- Scrub viso Hq in crema, delicato con granuli naturali - 19 Dicembre 2021
- Crema viso Gerovital hyaluron c, ideale per la skincare mattutina - 10 Dicembre 2021
- Gerovital h3 hyaluron c, siero levigante e antiage in fiale - 3 Dicembre 2021