Recensione bagno alle erbe Balea dm: olio da bagno all’eucalipto per detergere delicatamente e rilassare il corpo, liberando le vie respiratorie
Qualche mese fa ho fatto un trasloco e l’unica ragione per la quale trovavo la forza di impacchettare gli scatoloni era sapere che mi sarei potuta concedere qualche bagno caldo senza dover sfruttare casa dei miei. La doccia è sicuramente comoda, ma vogliamo mettere il piacere di immergersi nella vasca? Così nasce il mio amore indiscusso, a dir la verità anche del mio compagno, per il bagno alle erbe Balea. Ultimamente ho una vera e propria ossessione per i prodotti corpo, probabilmente sarà l’età che avanza, ma mi piace, sempre di più prendermi del tempo per me e farmi coccolare dai profumi e dalle fragranze dei bagnoschiuma. E voi cosa ne pensate di questo genere di prodotti? Se siete amanti di Balea come me e volete scoprire altri prodotti trovate le recensioni qui.
Caratteristiche ed INCI bagno alle erbe Balea
Il bagno alle erbe Balea ha una texture a metà tra l’olio ed il classico bagno schiuma, promette di liberare le vie respiratorie in caso di raffreddore e di detergere delicatamente la pelle senza seccarla. Può essere utilizzato anche dai bambini a partire dall’età di sei anni. La formulazione è vegana, senza parabeni, alcool e profumi aggiunti.
Questo prodotto naturale è adatto a tutti i tipi di pelle.
Come si può vedere dall’immagine di copertina, il pack ricorda immediatamente un prodotto a base di erbe, oltre ad avere il packaging tipico dei prodotti del brand. La confezione è scura per garantire una conservazione ottimale, preservando il contenuto dalla luce diretta del sole.
Il flacone dell’olio alle erbe Balea contiene 500 ml di prodotto e la data di scadenza è indicata con giorno, mese e anno sulla confezione. L’imballaggio contiene almeno il 70% di contenuto riciclato.
INCI: AQUA, SODIUM LAURETH SULFATE, SODIUM CHLORIDE, EUCALYPTUS GLOBULUS LEAF OIL, COCAMIDOPROPYL BETAINE, POLYSORBATE 20, SODIUM BENZOATE, CITRIC ACID, POTASSIUM SORBATE, SODIUM SULFATE, LIMONENE, CI 19140, CI 42051
Prezzo e dove acquistare olio bagno eucalipto
Potete acquistare l’olio da bagno alle erbe Balea con eucalipto da dm: il prezzo è decisamente contenuto, infatti parliamo di circa 1,25 euro.
Vi consiglio comunque di dare un’occhiata ai prodotti di Balea che trovate online su Amazon!
Opinione bagno alle erbe Balea
Una delle mie grandi passioni sono le candele, quindi ho deciso di creare un po’ di ambient prima di immergermi nella vasca. Le dosi consigliate per un bel bagno sono due o tre tappi da sciogliere in acqua, la temperatura ideale dell’acqua è di 36 – 38 ° C.
La prima cosa che ho notato è la nota balsamica che si diffonde nell’ambiente, è una sensazione molto accogliente e piacevole, l’olio da bagno scorre bene sulla pelle, ma non fa molta schiuma, quindi non aspettatevi la vasca piena di nuvole bianche, ma si formerà un leggero strato di bollicine.
Il corpo non rimane unto, ma la pelle è ben idratata ed estremamente morbida. Ho utilizzato il bagno alle erbe Balea anche per provare ad alleviare il mio mal di testa che ogni tanto decide di tenermi compagni la sera, l’eucalipto aiuta tantissimo a rilassarsi e ad attenuare l’emicrania.
Devo ammettere che tutto ciò che è balsamico mi attira molto perchè mi ricorda le atmosfere della montagna, le passeggiate in mezzo alla natura e i prati colorati dai fiori di campo. Anche in questo caso l’olio alle erbe Balea è diventato la mia coccola preferita del momento.
Come tutti i prodotti del marchio Balea il rapporto qualità prezzo è ottimo!
Avete già provato il bagno alle erbe Balea?
Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram (@wwwmybarr) per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!
Related posts:
- Scrub viso Hq in crema, delicato con granuli naturali - 19 Dicembre 2021
- Crema viso Gerovital hyaluron c, ideale per la skincare mattutina - 10 Dicembre 2021
- Gerovital h3 hyaluron c, siero levigante e antiage in fiale - 3 Dicembre 2021