Recensione after mask labo skin oxygen 1000: maschera gel all’ossigeno attivo per far respirare la pelle del viso dopo l’uso della mascherina
Labo con i suoi prodotti innovativi continua a stupirci! Quest’estate abbiamo ricevuto i prodotti della nuova linea After Mask Skin Oxygen 1000 dedicata a prendersi cura delle pelli stressate dall’uso continuativo della mascherina. Già perchè, ve ne sarete accorti pure voi, più si usa la mascherina, più la pelle diventa impura e si riempie di brufoletti proprio sulla zona del mento. Se una volta i brufoletti mi apparivano lì solo in concomitanza col ciclo ogni mese, adesso devo fare i conti con loro un po’ più spesso. Evidentemente i normali prodotti di detergenza viso non bastano a risolvere il problema,ecco che ci viene in soccorso l’after mask skin labo oxygen 1000, un gel all’ossigeno attivo perfetto per far respirare la pelle! Siete curiosi? Continuate a leggere il mio articolo!
Caratteristiche ed INCI after mask labo skin oxygen 1000
Come potete vedere dall’immagine di copertina, il prodotto si presenta con un doppio packaging: confezione esterna in cartoncino riciclabile al cui interno troviamo il foglietto illustrativo con tutte le info utili e l’elegante flacone airless da 50 ml.
Il prodotto, dermatologicamente testato, ha un PAO di 6 mesi dalla data di apertura: si tratta di un gel all’ossigeno attivo che non contiene parabeni, siliconi, coloranti e profumo, adatto quindi anche per le pelli più sensibili.
Formulato per le pelli stanche e oppresse dopo l’uso della mascherina (chirurgica e di altre tipi), questa maschera fa respirare la pelle attraverso 1000 bollicine di ossigeno delicatissime, calmando anche le irritazioni.
After mask labo skin oxygen 1000 infatti sviluppa ossigeno attivo con azione antiage (sono presenti 3 acidi ialuronici), antifatica e levigante, lasciando la pelle ben irrorata, ossigenata e rimpolpata.
Il prodotto si usa come una maschera viso, per cui va applicato in uno strato, non troppo sottile, su viso pulito (senza make up) ed asciutto, evitando il contorno occhi e le mucose. Il resto ve lo racconto nel paragrafo opinioni!
INCI: Aqua, Perfluorohexane, Silica, Perfluorodecalin, Glycerin, Pentafluoropropane, Decyl Glucoside, Sodium Polyacryloyldimethyl Taurate, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Caprylyl Glycol, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/VP Copolymer, 1,2-Hexanediol, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Disodium EDTA, Tropolone, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Sodium Hyaluronate, Hydrolyzed Sodium Hyaluronate
Prezzo e dove acquistare trattamento viso purificante dopo mascherina
Potete acquistare la nuova linea after mask di Labo in farmacia e anche online: questo prodotto ha un prezzo indicativo di 59 euro.
Opinione after mask labo skin oxygen 1000, maschera viso all’ossigeno attivo
Avete mai provato una bubble mask? Se sì saprete che si sprigionano tante bollicine che vanno ad accarezzare e fare il solletico alla pelle! E’ quello che succede con after mask labo skin oxygen 1000, un prodotto davvero unico ed eccezionale!
L’abbiamo usato diverse volte sia io che Valentino ed ogni volta il risultato è stato di nostro gradimento!
Parto col raccontarvi come l’ho usato e come si usa. La sera, dopo che ho utilizzato tanto la mascherina, lavo bene il viso (elimino l’eventuale make up) e lo asciugo.
Prendo after mask labo che è un gel trasparente, e lo stendo con le mani su guance e mento. Naturalmente io lo metto pure sulla fronte, non ci sarà la mascherina, ma ci tengo a purificare bene questa zona! Evito il contorno occhi e di avvicinarmi troppo al contorno labbra.
Aspetto, pochi secondi e comincia l’azione dell’ossigeno attivo, iniziano a formarsi tantissime bollicine: l’effetto è piacevolissimo, una vera coccola per il viso!
Pensate che l’effetto effervescenza si riattiva andando a massaggiare nuovamente il gel!
Infine vado a risciacquare il viso con acqua tiepida: potete benissimo lasciare assorbire il prodotto con un leggero massaggio, scegliete voi quello che preferite!
Alla fine si nota davvero la differenza: la pelle è più pulita, ossigenata, vitale e luminosa. Un vero e proprio trattamento degno di Spa che potete effettuare a casa vostra, tutte le volte che vedete la vostra pelle spenta dopo l’uso prolungato e obbligatorio con la mascherina anti covid.
Avete già provato i prodotti after mask labo? E una maschera viso all’ossigeno attivo? Sono curiosa, lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!
Related posts:
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021