Recensione Miracle Eye Cream di Maitreya Natura: crema contorno occhi bio con attivi idratanti e antiage per un contorno occhi ringiovanito
Se mi seguite regolarmente ricorderete che un paio di mesi fa la mia vita si era intrecciata con quella di Maitreya Natura, brand totalmente green dell’Alto Adige specializzato in aromaterapia e cosmetici naturali. Da appassionata di oli essenziali avevo testato Fiori di Fieno, una miscela particolarissima perfetta per la primavera. Oggi invece vi parlo della loro Miracle Eye Cream: quando sento prodotti che gridano al miracolo sono sempre molto scettica, ma devo dare ragione al brand, perchè questa è davvero una crema miracolosa per il contorno occhi! Continuate a leggere la’rticolo per saperne di più.
Caratteristiche ed INCI miracle eye cream di Maitreya Natura
Come potete vedere dall’immagine di copertina, la crema miracolosa di Maitreya Natura si presenta con un elegante doppio packaging tutto riciclabile ed ecosostenibile:confezione esterna in cartoncino decorato sui toni del verde e barattolino in vetro che contiene 15 ml di prodotto, con un PAO di 12 mesi dalla data di apertura.
Questa crema bio per il contorno occhi contiene una bella lista di attivi tra cui camomilla (l’ingrediente principale essendo al primo posto dell’INCI), argan e burro di karitè (nutriente e antiage), peptidi naturali di nuovissima generazione per un effetto lifting immediato, oltre a estratti di avena, liquerizia (antiossidanti e lenitivi), acido ialuronico antiage e rosa mosqueta del Cile, solo per citarne alcuni.
La miracle eye cream di Maitreya Natura garantisce in un unico gesto idratazione, protezione e un potente effetto antiage al contorno occhi.
Il prodotto è naturale e non contiene parabeni, siliconi nè ingredienti chimici dannosi.
INCI: Chamomilla Recutita Flower Water*, Aqua, Glycerin*, Butyrospermum Parkii Butter*, Glyceryl Stearate, Coco Caprylate, Olus Oil, Dicaprylyl Carbonate, Cetearyl Glucoside, Cetearyl Alcohol, Tocopheryl Acetate, Panthenol, Caffeine, Sodium Stearoyl Glutamate, Argania Spinosa Kernel Oil*, Sambucus Nigra Seed Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Rosehip (Rosa Mosqueta) Oil*, Adansonia Digitata Seed Oil*, Caprylic/Capric Triglycerides, Avena Sativa Extract*, Ascorbyl Palmitate, Tocopherol, Glycyrrhiza Glabra Extract*, Rosa Canina Fruit Extract *, Acetyl Tetrapeptide-2, Sodium Hyaluronate, Sodium Carboxymethyl Betaglucan, Hydrolyzed Wheat Protein, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Helianthus Anuus Seed Oil Unsaponifiables, Squalane, Bisabolol, Allantoin, Hydrogenated Vegetable Oil, Candelilla Cera, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*, Phytic Acid, Xanthan Gum, Fragrance, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Caprylyl Glycol, Lactic Acid da agricoltura biologica
Prezzo e dove acquistare crema bio per il contorno occhi
La miracle eye cream di Maitreya è acquistabile nell’e-commerce del brand ad un prezzo di 26 euro. Vi ricordo che potete utilizzare il codice sconto “mybarr10” per avere il 10% di sconto, oppure decidere di acquistarla su Amazon.
Opinione crema contorno occhi Maitreya Miracle Eye Cream
Come vi ho anticipato ad inizio articolo, sono sempre molto scettica e sospettosa quando mi trovo di fronte ad una crema che ha nel nome la parola miracolo, perchè molte volte si tratta solo di una trovata di marketing.
Non è questo il caso: la Miracle Eye Cream di Maitreya Natura è infatti una delle migliori creme antirughe per il contorno occhi che io abbia mai provato. E’ davvero difficile trovare una crema per il contorno occhi che sia bio e che funzioni, almeno questa è la mia esperienza.
L’effetto lifting immediato che la crema di Maitreya regala è tutto ciò che voglio: rughette spianate, contorno occhi lisciato e anche più luminoso, di sicuro l’effetto post applicazione è di un contorno occhi più giovane, ottimo per non mostrare i miei 44 anni!
Il vasettino in vetro è davvero bellissimo, anche se io con le mie unghie lunghe devo aiutarmi con un cotton fioc per prelevare il prodotto e non farlo finire sotto le unghie, perchè altrimenti andrebbe sprecato!
Applico pochissimo prodotto con un veloce massaggio 2 volte al giorno, al mattino e alla sera e oltre ai risultati antiage, posso sentire una maggiore idratazione sul mio contorno occhi secco.
La miracle eye cream di Maitreya Natura si assorbe subito, nonostante la presenza del karitè ed altri oli, e ha un profumo floreale indefinito che mi piace moltissimo. Inoltre, avete visto che non è una crema bianca?
Ragazzi cosa usate per il vostro contorno occhi? Avete già provato la miracle eye cream di Maitreya Natura? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per non perdere tutte le novità di bellezza e anche di benessere: l’estate sta arrivando e nelle stories vi parlo di dieta e alimentazione sana!
Se hai voglia di rimetterti in forma, contattami, sono un istruttore fitness specializzato in dimagrimento
Related posts:
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021