Recensione maschera acty mask latte di cocco e menta bio: nuova maschera in hydrogel rivitalizzante e fresca perfetta per l’estate
Se ci seguite sui social saprete che abbiamo ricevuto una magnifica box contenente tantissimi prodotti di Acty Mask, qui sul blog potete trovare diverse recensioni dei loro prodotti che non ci hanno mai deluso! La box, che tra l’altro si poteva anche vincere, conteneva due grandi novità del brand non ancora in commercio: la maschera Acty Mask latte di cocco e menta, oggetto di questa recensione, e quella al latte di asina di cui vi parleremo prestissimo. Sono proprio contenta di aver avuto la possibilità di testarle in anteprima: se siete anche voi fanatici di maschere e skincare, continuate a leggere il mio articolo!
Caratteristiche ed INCI maschera hydrogel Acty Mask rivitalizzante al latte di cocco e menta
Come potete vedere dall’immagine di copertina, la maschera Acty Mask latte di cocco e menta si presenta in una graziosa busta colorata di carta FSC su cui spiccano proprio le immagini di cocco e menta.
Questa face mask in hydrogel contiene al suo interno latte di cocco bio ed estratto di menta bio, acido ialuronico cross-polimero e vitamine C e A, per un trattamento viso completo, rivitalizzante, illuminante ed antiage.
La maschera Acty Mask latte di cocco e menta bio è made in Italy, dermatologicamente testata e senza parabeni, ed è realizzata con l’innovativa tecnologia DermoScience Cryo Effect.
Infatti questa maschera monouso è composta da uno strato esterno microforato e traspirante, lo strato interno di tessuto e il terzo strato in hydrogel per permettere un’ottimale traspirazione e lo scambio termico cutaneo ed amplificare l’effetto freddo intenso della maschera stessa.
La maschera Acty Mask latte di cocco e menta bio ha un tempo di posa di 15/25 minuti e non necessita di risciacquo. Come tutte le maschere va applicata su viso precedentemente deterso e senza make up.
INCI: AQUA, POLYVINYL ALCOHOL, KAOLIN, GELATIN, CELLULOSE GUM,
POLYACRYLIC ACID, COCOS NUCIFERA (COCONUT) FRUIT EXTRACT, MENTHA PIPERITA LEAF EXTRACT, SODIUM HYALURONATE CROSSPOLYMER, PENTYLENE GLYCOL*, TOCOPHERYL ACETATE, ASCORBYL PALMITATE, GLYCERIN, SODIUM HYDROXIDE, PHENOXYETHANOL, PARFUM, BENZOIC ACID, DEHYDROACETIC ACID, ETHYLHEXYLGLYCERIN, BENZYL ALCOHOL, CI 42090
Prezzo e dove acquistare nuove maschere in hydrogel di Acty
Potrete acquistare in futuro le nuove maschere del brand ad esempio presso Lillapois, dm, Ipersoap ad un prezzo indicativo di 2,90 euro.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Opinione maschera Acty Mask cocco e menta bio
Quando ho mal di testa, anzichè prendere subito una pastiglia, cerco di rilassarmi un attimo. Questo vuol dire che mi devo fermare proprio, il mio corpo mi sta mandando dei segnali chiari: Chiara hai esagerato in questo periodo tra studio ossessivo e ginnastica, ok che ci sono degli ottimi risultati, ma ora STOP!
Non è la prima volta che utilizzo una maschera di Acty per farmi passare il mal di testa: le loro maschere sono talmente fresche, anche se non le tenete in frigo, che mi fanno davvero stare meglio!
La nuova Acty Mask latte di cocco e menta mi ha colpito subito per 3 particolari:
- non è la solita maschera bianca anonima ma vira sull’acquamarina
- non è nemmeno la solita face mask tutta di un pezzo (infatti è suddivisa in 2 parti, una per la parte superiore e l’altra per la parte inferiore del viso)
- il profumo, buonissimo e delicato di menta e cocco!
L’idea era quella di sdraiarmi in pigrizia sul divano una volta applicata la maschera sul viso, ma purtroppo la ricerca del selfie perfetto (opera di Chiara e non di Valentino) è andata per le lunghe.
A causa della luce non so se riuscite a notare il colore di questa nuova maschera in hydrogel di Acty… come tutte le altre del brand, l’ho trovata pratica (rimane ancorata alla pelle finchè non vi decidete di staccarla), freschissima e quindi piacevolissima da indossare (il freddo congela le rughe!) e poi anche profumata (adoro quando un cosmetico inebria tutti i miei sensi).
[amazon_auto_links id=”13576″]
Per profumo, freschezza e soprattutto risultati (ottima idratazione, pelle più compatta e luminosa), la nuova Acty Mask latte di cocco e menta bio è sicuramente la maschera viso più indicata per l’estate 2021!
Quanto vi ispira questa novità di Acty Mask? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con le ultime novità di bellezza e benessere!
Related posts:
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021