Recensione maschera hydrogel Acty Mask Wellness superfood: maschera viso nutriente e antiage con acido ialuronico, canapa e avocado
Non è la prima volta che qui su mybarr vi parliamo dei prodotti di Acty Mask Eurosirel, azienda italiana che produce ottime maschere e trattamenti per il viso a prezzi davvero molto buoni. Oggi voglio parlarvi della maschera hydrogel Acty Mask Wellness che fa parte della serie superfood: se vi ricordate, il nostro blogger Alex aveva testato quella al tè matcha, la mia invece contiene il famosissimo cannabis seed oil ovvero l’olio di semi di canapa che ho già provato in tutte le salse ma mai all’interno di una maschera viso. Siete pronti ed euforici anche voi per scoprire tutto su questa face mask verde? Continuate a leggere il mio articolo per saperne di più!
Caratteristiche ed INCI maschera hydrogel Acty Mask Wellness superfood
Come potete vedere dall’immagine di copertina, la maschera di Acty Mask si presenta all’interno di una grande busta sui toni del verde con le immagini delle nostre foglioline e degli avocado, che sono appunto i principali ingredienti di questa maschera monouso in hydrogel.
La maschera è made in Italy, dermatologicamente testata e senza parabeni, ed è realizzata con l’innovativa tecnologia del Cryo Effect. Infatti è composta da uno strato esterno microforato e traspirante, lo strato interno di tessuto e il terzo strato in hydrogel per permettere un’ottimale traspirazione e lo scambio termico cutaneo ed amplificare l’effetto freddo della maschera stessa.
Al suo interno oltre all’olio di semi di canapa bio e avocado che hanno funzione nutriente, antiossidante e antiage, troviamo anche acido ialuronico idratante e antiage di origine naturale, aloe vera ad azione lenitiva e vitamina E antiossidante, per una maschera quindi idratante e antiage adatta a tutte le pelli, specialmente quelle più sensibili.
La maschera di Acty Mask ha un tempo di posa di 15/25 minuti e non necessita di risciacquo.
INCI: Aqua, Polyvinyl Alcohol, Kaolin, Polyacrylic Acid, Gelatin, Sodium
Hydroxide, Cellulose Gum, Glycerin, Cannabis SativaSeed Oil, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Persea Gratissima Fruit Extract, Sodium Hyaluronate, Zea Mays Starch, Natto Gum, Propylene Glycol, Phenoxyethanol, Dehydroacetic Acid, Parfum, Ethylhexylglycerin,Tocopheryl Acetate, Citric Acid, Benzoic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Sodium Sulfite, CI16035, CI142090
Prezzo e dove acquistare maschera viso antiage in hydrogel
Potete acquistare i prodotti Acty Mask ed in particolare questa maschera viso hydrogel ad esempio presso Lillapois, dm, Ipersoap ad un prezzo indicativo di 2,90 euro.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Opinione maschera hydrogel Acty Mask Wellness superfood
Quando ho bisogno di prendermi una pausa dallo studio, che nell’ultimo anno è stato parecchio intenso ma altrettanto soddisfacente, tiro fuori una maschera viso e mi fermo un attimo, il tempo di raccogliere le idee e tornare più concentrata di prima!
La maschera hydrogel Acty Mask Wellness superfood con canapa e avocado, come tutte le maschere di questo brand è molto pratica da usare e mi piace molto perchè rimane per tutto il lungo tempo di posa (vabbè dai ce la possiamo concedere una pausa di 20 minuti, no?) ancorata al viso. Non si stacca e soprattutto non cola niente, quindi è impossibile sporcarsi durante l’uso. Poi ragazzi è verde, non è la solita maschera bianca anonima!!!
L’ecstasy e la pace dei sensi! A parte gli scherzi, anche il risultato che ottengo dopo aver usato una Acty Mask è ottimo: in questo caso sento la mia pelle più idratata e nutrita (calcolate che la mia è tendente al secco oltre che sensibile) e per fortuna con zero irritazioni!
Vi ricordo che la maschera va applicata su viso pulito, quindi se avete la tendenza ad utilizzare il fondotinta (io no, ma questo lo sapete già) dovrete struccarvi prima di indossarla.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Il trucco occhi vi consiglio invece di mantenerlo: rende più fighi e soprattutto non ci fa apparire come degli zombie, se qualcuno non abituato a questi rituali beauty (ad esempio il corriere) dovesse mai vederci!
Avete già provato la maschera hydrogel Acty Mask alla canapa o altri prodotti del brand? Attendo i vostri commenti e, nel frattempo, vi invito a seguire mybarr su Instagram per non perdere tutte le novità di bellezza e benessere!
Related posts:
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021