Recensione doposole capelli air dry Balea Professional reperibile da Dm: crema aftersun con cheratina e monoi per asciugare i capelli all’aria
E continuo a parlare di prodotti per capelli! Il motivo è che sono fissatissima: i miei capelli ormai sono molto lunghi, non li taglio da tantissimi mesi (ho perso il calcolo) ma li curo con ottimi prodotti come il doposole capelli di Balea Professional, un prodotto che non conoscevo e che mi ha lasciata a bocca aperta! Come ben sapete, d’estate utilizzo sempre le creme solari e non dimentico mai la protezione solare anche sui capelli perchè la lunga esposizione al sole infatti li inaridisce e rende ancora più secchi. Comunque, il prodotto oggetto della recensione di oggi è un aftersun per capelli, mi ha incuriosita parecchio dato che non ho mai utilizzato questa tipologia di prodotto. Siete curiosi anche voi? Continuate a leggere il mio articolo!
Caratteristiche ed INCI doposole capelli di Balea Professional
Come potete vedere dall’immagine di copertina, la crema doposole air dry cream di Balea Professional si presenta in un pratico flacone da 200 ml che ha un PAO di 12 mesi dalla data di apertura.
Made in Germany e dermatologicamente testato, non contiene siliconi ed è ideale per capelli danneggiati dal sole.
Gli ingredienti principali sono la cheratina e l’olio di monoi, che io adoro! Questo prodotto protegge e rafforza i capelli, combattendo l’effetto crespo.
Il modo d’uso è curioso: l’azienda dice di applicare sui capelli bagnati e tamponati (quindi dopo lo shampoo ed eventuale balsamo) e lasciare asciugare all’aria.
INCI: Aqua, Propylene Glycol, Glycerin, Isododecane, Panthenol, Tocopherol, Cocos Nucifera Oil, Gardenia Taitensis Flower Extract, Helianthus Annuus Seed Oil, Parfum, Polyquaternium – 37, Polyglyceryl – 3 Diisostearate, Hydrolyzed Wheat Protein, Hydrolyzed Keratin, Isopropyl Alcohol, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Benzyl Salicylate, Alpha-Isomethyl Ionone, Citric Acid, Tetrasodium EDTA
Prezzo e dove acquistare balsamo senza risciacquo per capelli stressati dal sole
Potete acquistare il doposole capelli di Balea Professional presso i drugstore Dm ad un prezzo indicativo di 3 euro.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Opinione doposole capelli Balea air dry cream
Ragazzi cappelloni e ragazze di qualunque età, il primo motivo per cui adoro questo prodotto, lo considero TOP e vi consiglio di acquistarlo subito se avete un negozio Dm vicino a voi è che ha un profumo paradisiaco, estivo fantastico!
Questo profumo rimane anche sui capelli dopo l’asciugatura che avviene rigorosamente all’aria, quindi senza phon e fonti di calore per non danneggiare ulteriormente i capelli già stressati da sole, mare e monti.
Cremoso e profumatissimo, si spalma facilmente sui capelli ed attacca senza gocciolare a terra. Non esagerate con le dosi mi raccomando, io lo utilizzo sulle punte e sulle lunghezze, andando con la mano a distribuirlo bene.
Poi, inebriata dal suo profumo attendo che i capelli asciughino in modo naturale, mentre mi dedico ad altro. Proprio per questo, il doposole capelli di Balea Professional è un prodotto estivo, da utilizzare quando la temperatura è alta.
Un po’ mi dispiacerà non poterlo usare d’inverno, magari voi siete più temerari di me e non vi viene la cervicale ad asciugare all’aria i capelli durante la stagione più fredda, ma io proprio non posso!
Dopo l’uso, i miei capelli sono visibilmente belli, morbidi e lucenti: a occhio direi che il risultato dello styling è ottimo, con capelli disciplinati e meno ribelli del solito.
Conoscevate già l’economicissimo doposole capelli after sun di Balea? Quanto vi ispira questo prodotto? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!
Related posts:
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021