Recensione maschera capelli piume reperibile da Ipersoap: maschera biologica e nichel tested economica per capelli colorati o con meches
Quando vado via qualche giorno, preferisco alleggerire il beautycase portandomi dietro prodotti monodose e travel friendly. Lo scorso weekend al mare ho provato la maschera capelli piume che ho acquistato durante un mio recente giro da Ipersoap. Questa maschera è specifica per chi ha i capelli colorati o con meches e mi è piaciuta subito perchè è bio, nichel tested ed economica, oltre che monodose! Ho i capelli lunghi, lisci e tendenti al secco che cerco di curare al meglio utilizzando diversi prodotti: se entrate nel mio bagno troverete tantissimi prodotti per capelli, sono fissata! Siete curiosi di scoprire come mi sono trovata con questa nuova maschera? Continuate a leggere l’articolo per saperne di più!
Caratteristiche ed INCI maschera capelli piume
Come potete vedere dall’immagine di copertina, la maschera PiùMe è contenuta in una graziosa busta monodose da 25 ml.
Questo prodotto, specifico per capelli colorati e con meches è biologico certificato ICEA COSMOS NATURAL e contiene il 99,46 % di ingredienti di origine naturale.
Made in Italy e dermatologicamente testato con test clinici presso l’Università di Ferrara è inoltre testato sui metalli pesanti, in particolare nickel, cromo e cobalto.
All’interno della maschera capelli Piume troviamo mandorle dolci, quinoa ed estratto di fiori d’arancio per nutrire i capelli all’interno, conferendo una straordinaria morbidezza.
Vi ricordo che PiùMe è il nuovo shop online dedicato all’igiene e alla bellezza che nasce dalla collaborazione delle insegne Ipersoap, Saponi&Profumi e Smoll.
Modo d’uso: distribuire il prodotto su tutta la capigliatura dopo aver lavato e tamponato i capelli: è una maschera dopo shampoo da tenere in posa 1 minuto; in seguito risciacquare accuratamente e procedere con la messa in piega/asciugatura.
INCI: Aqua (Water), Myristyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetearyl Alcohol, Prunus Amygdalus Dulcis Oil* (Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil*), Glycerin, Hydrolyzed Wheat Protein, Sodium Cetearyl Sulfate, Olus Oil, Lecithin, Sclerocarya Birrea Seed Oil (Sclerocarya Birrea (Marula) Seed Oil), Hydrolyzed Quinoa, Citrus Aurantium Amara Flower Extract (Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Flower Extract), Sodium Phytate, Benzyl Alcohol, Glyceryl Caprylate, Glyceryl Undecylenate, Sodium Levulinate, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Citric Acid, Parfum (Fragrance) *materie prime provenienti da agricoltura biologica certificate
Prezzo e dove acquistare trattamento bio per capelli colorati o con meches
Potete acquistare questa maschera per capelli colorati o con meches presso Ipersoap oppure comodamente online ad un prezzo di 1,29 euro.
Se cercate altre maschere per capelli colorati, date subito un’occhiata su Amazon!
[amazon_auto_links id=”13576″]
Opinione maschera capelli piume per capelli colorati
Che comodità andare in vacanza qualche giorno portandosi dietro dei prodotti monodose! La maschera capelli Piume mi ha subito colpita principalmente per 3 motivi:
- è totalmente naturale con ingredienti come la quinoa che mi hanno incuriosita
- è perfetta per chi è allergico al nichel come me
- ha un prezzo davvero buono!
Il prodotto ha una texture cremosa che si stende bene sui capelli ma per fortuna non gocciola.
Il profumo è indefinito ed impercettibile. Utilizzandola dopo lo shampoo ho evitato il balsamo, diciamo che ha quindi velocizzato la mia routine di bellezza dei capelli al mare!
Il tempo di posa è super rapido, basta tenerla su 1 minuto e risciacquare per avere dei capelli morbidi, brillanti e districati come piace a me. Dopo il risciacquo, la prima cosa che ho notato è che i miei capelli erano leggerissimi!
Consiglio la maschera capelli Piume se avete i capelli colorati o con meches perchè li rende davvero belli, andando a coccolarli se siete in vacanza e ad esempio vi esponete per diverse ore al sole. A chi piacciono i capelli secchi e stopposi? A me proprio no!
[amazon_auto_links id=”13576″]
Avete già provato la maschera capelli Piume? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!
Related posts:
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021