Recensione nuova maschera Garnier Nutri Bomb Milky al latte di cocco e acido ialuronico: maschera in tessuto nutriente illuminante per pelli secche e spente
Sembra passato un secolo dal mio ultimo articolo e ahimè di cose ne sono successe in questo periodo di quarantena, ma sono tornato a deliziarvi e spero a crearvi una nuova esigenza con la recensione di una super novità in casa Garnier. Sono qui per parlarvi della maschera Garnier Nutri Bomb a base di latte di cocco e acido ialuronico. Come l’ho vista appesa allo scaffale, il mio occhio di falco attratto da tutto ciò che è glitter e novità mi ha fatto fare uno scatto e in un attimo era già nel carrello. Curiosi di sapere come mi sono trovato con questa nuova maschera viso? Continuate a leggere l’articolo!
Caratteristiche ed INCI maschera Garnier Nutri Bomb
Già dal’immagine della noce di cocco immersa nel suo latte impressa sul pack, per me la maschera Garnier nutri bomb prende 10 punti perché super accattivante. Come si nota sin da subito è decisamente un packaging ricco di informazioni sia di fronte che sul retro con specifiche sul prodotto, modo d’uso e INCI in spagnolo, portoghese e ovviamente in italiano.
Si tratta di una maschera in tessuto di origine vegetale nutriente e illuminante che ha la concentrazione di siero (glicerina nello specifico) equivalente ad una settimana di trattamento idratante.
Come recita la descrizione si tratta della “prima maschera Garnier in tessuto inbibita di un siero-latte a base di latte di cocco e acido ialuronico” che promette in 15 minuti di nutrire, idratare e illuminare la pelle.
Inoltre con applicazione quotidiana in una settimana dovremmo notare un miglioramento dell’incarnato e una riduzione delle rughe sottili. Aggiungerei che si percepisce anche un effetto super rinfrescante quasi “ghiaccio” all’inizio se la pelle è eccessivamente accaldata specialmente in questi giorni un po’ come con la maschera contorno occhi rivitalizzante sempre di Garnier.
Tra i primi ingredienti notiamo sicuramente la glicerina che apporta idratazione e a seguire ovviamente l’acido ialuronico e l‘estratto della noce di cocco fonte anch’essi di idratazione: quest’ultimo in particolare conferisce al siero il colorito lattiginoso. Questa maschera è senza parabeni.
INCI: Aqua / Water, Butylene Glycol, Glycerin, Ethylhexyl Palmitate,
Propylene Glycol, Dipropylene Glycol, Ammonium Polyacryloyldimethyl
Taurate, Ceteareth-12, Ceteareth-20, Cetearyl Alcohol, Cocos Nucifera
Fruit Extract / Coconut Fruit Extract, Disodium EDTA, Glyceryl Stearate,
Hydroxyacetophenone, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium
Hyaluronate,Tocopherol, Xanthan Gum, Parfum / Fragrance (F.I.L C246449/1)
Prezzo e dove acquistare maschera Garnier Skinactive
Potete acquistare la nuova maschera Garnier Nutri Bomb al latte di cocco e acido ialuronico presso la grande distribuzione o su Amazon ad un prezzo indicativo di 2,50 euro.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Opinione maschera Garnier Nutri Bomb
Sono passati 15 minuti (come vola il tempo quando ci si coccola) e già è ora di togliere la maschera Garnier Nutri Bomb dal viso anche perché si avverte proprio che il tessuto è asciutto e tutto il siero si è trasferito nella nostra pelle.
Cosa posso dire di questa face mask se non F-A-V-O-L-O-S-A!?!?! Davvero una super scoperta questa novità di Garnier perché una volta rimossa il viso è davvero super luminoso e la pelle idratata e rimpolpata come dopo una seduta dall’estetista.
Parliamo del profumo? Sarò onesto, appena l’ho applicata non si sentiva granché, ma una volta rimossa evidentemente il siero-latte si è attivato e dopo aver spalmato l’eccesso di prodotto rimasto nella bustina ho avuto la rivelazione.
Io ci sento quel profumo di cocco tipico della crema solare misto alla salsedine che incontra la sabbia calda (ok, ho bisogno di estate, ma è la pura verità!). Sarà una descrizione un po’ poetica ma è la sensazione che mi dà il profumo che mi ha lasciato sulla pelle, davvero piacevolissimo!
Non credo ci sia da aggiungere nulla sul rapporto qualità-prezzo, visto e considerato che queste maschere si trovano spesso anche in sconto e soprattutto in rapporto al risultato immediato (effetto mise en beauté) che danno. Sicuramente ricomprerò la maschera Garnier Nutri Bomb al latte di cocco e acido ialuronico perchè proprio come la mia amata face mask al miele di Balea è un nuovo mai più senza.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Direi che si è capito che questa maschera mi è piaciuta davvero tanto quindi chiedo a voi: avete già provato questa nuovissima maschera Garnier Nutri Bomb al latte di cocco e acido ialuronico? Fatemelo sapere con un commento e come sempre vi invito a rimanere sintonizzati sulla pagina Instagram di mybarr per non perdervi nessuna novità dal mondo del make-up, bellezza e benessere!
Related posts:
- Alverde Men active nature peeling al luppolo biologico - 27 Novembre 2020
- Acty mask cinderella effect: maschera occhi instagrammabile! - 18 Novembre 2020
- Rubber mask Dr Jart+, maschera shake and shot purificante - 13 Novembre 2020
Come sempre è un piacere leggerti ♥♥
La comprerò sicuramente!!!!
Ciao! Grazie della recensione! Io mi son trovata benissimo con la versione “Avocado”. Ma perché non le vedo sul sito Garnier? Soprattutto faccio fatica a trovarle. Sono in fase di lancio? Grazie
Ciao Valeria, io ho trovato la maschera all’avocado di Garnier da Acqua e Sapone e anche da DM. La sto testando, nei prossimi giorni uscirà qui la recensione! Essendo una novità sono difficili da trovare. Buona giornata,
Chiara