Recensione mascara per capelli bianchi Testanera Schwarzkopf: hair mascara per coprire i primi capelli bianchi senza fare la tinta
Prima o poi tutti facciamo i conti con i primi capelli bianchi, se non li avete già visti sulla vostra chioma siete proprio fortunati: il primo capello bianco solitamente è quello più traumatico, che sta lì a ricordarci che il tempo passa, anche per i capelli! Qualche giorno fa vi ho consigliato lo shampoo per capelli colorati e trattati di Bioclin, raccontandovi anche che non uso una tinta permanente ma solo una di quelle tinte che copre i primi capelli bianchi svanendo dopo 28 shampoo. Per stare serena tra una tinta e l’altra, utilizzo il mascara per capelli bianchi o Hair Mascara di Testanera Schwarzkopf, una novità uscita lo scorso anno. Siete curiosi di saperne di più? Continuate a leggere il mio articolo!
Caratteristiche mascara per capelli bianchi hair mascara Testanera Schwarzkopf
Testanera Schwarzkopf propone hair mascara, un mascara simile a quello che usiamo per il nostro trucco occhi quotidiano: da 16 ml, ha un PAO di 12 mesi dall’apertura.
E’ un mascara temporaneo per capelli (si lava via con uno shampoo) in grado di coprire, grazie all’applicatore di precisione, i capelli bianchi sulle lunghezze e radici.
Questo mascara per capelli bianchi e ricrescite è disponibile nelle colorazioni biondo, mogano, castano, castano scuro e nero. Per questa recensione ho testato la colorazione castano medium brown, non avendo i capelli scurissimi alla radice.
Come potete vedere dall’immagine di copertina, il prodotto si presenta con un doppio packaging, la confezione esterna in cartoncino e poi il tubetto in plastica riciclabile identico ad un mascara per occhi. Troviamo anche un foglietto illustrativo con caratteristiche e modo d’uso in più lingue, italiano incluso.
Prezzo e dove acquistare hair mascara
Potete acquistare l’hair mascara per coprire i capelli bianchi nella grande distribuzione ed anche online, ad esempio su Amazon ad un prezzo di 8,99 euro.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Opinione mascara per capelli bianchi Schwarzkopf Hair Mascara
Questo prodotto mi incuriosiva molto. Se avessi saputo prima che esisteva un prodotto del genere, non mi sarei mai messa a strappare i capelli bianchi appena mi sbucavano sulla testa! Per fortuna ragazzi ne ho davvero pochi, ma quei pochi mi fanno stare malissimo, non li posso proprio vedere!
L’Hair Mascara è facile e veloce da utilizzare, quindi secondo me è la soluzione perfetta per chi come me ha pochi capelli bianchi da coprire (i primi capelli bianchi), con un effetto che risulta molto naturale. Sicuramente è il compagno ideale in questo periodo di Coronavirus in cui i parrucchieri sono purtroppo ancora chiusi.
Lo uso sui capelli asciutti e puliti, lo scovolino è preciso e a prova di dummies, impossibile sbagliare!
Il colore va poi fatto asciugare all’aria senza utilizzare il phon, e dopo va data una bella spazzolata ai capelli per omogenizzare tutto.
Mi raccomando: non usate troppo prodotto, altrimenti vi ritroverete con i capelli appiccicosi!
Se durante l’applicazione dell’hair mascara di Testanera Schwarzkopf vi sporcate le mani, state tranquilli che andrà via con acqua e sapone.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Se sudate molto di notte, ho letto che potreste trovare delle tracce di colore sul cuscino… a me però non è mai capitato.
Ho notato leggendo altri pareri sul web che i colori più scuri come il nero sono quelli che possono a volte fare capricci in estate, col sudore e quando fa caldo, specialmente se mettete troppo colore sulle lunghezze.
Mi ritengo pienamente soddisfatta e vi consiglio di provare subito questo mascara per capelli bianchi se volete una soluzione istantanea, veloce e pratica!
Voi come fate a mascherare i capelli bianchi tra una tinta e l’altra? Avete già utilizzato l’Hair Mascara di Testanera Schwarzkopf? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con le novità di bellezza, make up e benessere!
Related posts:
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021