Recensione siero viso shaka multidose con oro 24 k disponibile da OVS: stimola il collagene e ritarda i segni dell’invecchiamento
Il siero viso shaka contiene oro 24 k, sì avete sentito bene… Mi sono subito immaginata tutta luccicante brillare di luce propria. In questi ultimi anni inizio a prestare sempre più attenzione ai prodotti anti età per cercare di ritardare i segni del tempo che passa. Il momento della cura del viso si allunga sempre di più, creme, maschere, filler e prodotti anti age. Occupo il bagno per un tempo infinito per la gioia della mia dolce metà. Questo siero mi ha quindi, subito incuriosita, sicuramente la parola oro ha esercitato il suo fascino. Shaka è un brand presente da OVS, che ci piace molto, infatti abbiamo parlato di altri prodotti del marchio qui. Continuate a leggere per sapere come mi sono trovata con il siero con oro 24 k!
Proprietà ed INCI siero viso shaka con oro 24 k naturale
Il nuovo siero viso Shaka face serum gold con oro 24 k naturale è senza parabeni e promette di svolgere un’azione levigante e riempitiva, distendere le rughe e prevenire i segni del tempo.
Ultimamente sono sempre di più i prodotti che sfruttano le proprietà benefiche dell’oro in ambito cosmetico. Le particelle di oro hanno una funzione colloidale, ovvero sono un grado di stimolare la produzione di collagene.
Il packaging, come potete vedere dall’immagine di copertina è molto colorato. Il messaggio che vuole trasmettere è chiaro. La scelta del sole, delle sfumature gialle e arancioni ricordano la luminosità, mentre il color oro dà l’idea di un prodotto prezioso. La carta della busta ha un effetto satinato e riflette la luce. Sul retro sono riportate le istruzioni in diverse lingue.
Il siero viso Shaka è multidose, contiene 15 ml, per circa 10 applicazioni di prodotto ed ha un PAO di 3 mesi dalla data di apertura.
INCI: Aqua, Ethylhxyl Stearate, Persea Gratissima Oil, Cetearyl
Alcohol, Glycerin, Butyrospermum Parkii Butter, Argania Spinosa Kernel
Oil, Propanediol Dicaprylate, Ceteareth-20, Ascorbic Acid, Retinyl
Acetate, Tocopheryl Acetate, Silica, Xanthan Gum, Ascorbyl Palmitate,
Gold, Tocopherol, Lecithin, Cyclodextrin, Stearyl Alcohol, Lactic
Acid, Parfum, Sodium Benzoate, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate
Dove acquistare e prezzo siero con oro
Potete acquistare il siero viso con oro 24 k presso Shaka, il beauty corner di OVS, ad un prezzo di 1,95 euro.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Opinione siero viso shaka con oro 24 k
Il siero viso Shaka con oro ha una consistenza estremamente leggera e confortevole. Il prodotto è molto scorrevole e si stende bene sul viso.
Ho applicato il siero la sera dopo essermi detersa il viso e aver messo il tonico. L’effetto sul viso è leggermente opalescente quasi a voler ricordare la presenza delle particelle d’oro.
Mentre stendevo il prodotto ho esercitato un leggero massaggio e poi ho aspettato che si assorbisse completamente leggendo un libro.
Mi sono subito resa conto come la zona della fronte avesse assorbito immediatamente tutto il siero, mentre il resto del viso ci ha messo un po’ di più. La sensazione immediata è di freschezza e comfort.
Una volta asciugato del tutto il viso non tira e appare più tonico, le rughe sulla fronte più distese, come se si fossero rialzate.
La profumazione è delicata, non chimica e ricorda molti prodotti dello stesso genere.
Trovo che il siero viso Shaka con oro sia ottimo anche per chi viaggia, infatti la confezione è richiudibile e occupa pochissimo spazio: è ideale anche per i viaggi in aereo dove la pelle si secca particolarmente.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Ottimo anche il rapporto qualità prezzo, è una piacevolissima coccola per il viso!
Avete già provato il siero viso Shaka con oro 24 k naturale? Fatemelo sapere con un commento e seguite mybarr su Instagram per scoprire tutte le novità di make up, skincare e benessere in anteprima!
Related posts:
- Scrub viso Hq in crema, delicato con granuli naturali - 19 Dicembre 2021
- Crema viso Gerovital hyaluron c, ideale per la skincare mattutina - 10 Dicembre 2021
- Gerovital h3 hyaluron c, siero levigante e antiage in fiale - 3 Dicembre 2021