Recensione lifting mask panestetic electra tech cosmetics: maschera viso in biocellulosa ad effetto lifting immediato con formula all’avanguardia
Posso proprio dire che me ne intendo di maschere, perchè in vita mia ne ho provate tantissime, con la speranza di idratare la mia pelle sensibile e limitare l’insorgenza delle rughe. Mi piace testare le novità presenti sul mercato, dalla classica e famosa maschera in tessuto di Garnier, reperibile nella grande distribuzione, a prodotti di nicchia, come in questo caso da centro estetico. La maschera lifting mask panestetic, come potete leggere dal titolo, si merita il mio the best, perchè in effetti, non avevo mai provato una maschera ad effetto liftante che raggiungesse questo risultato, ovvero una pelle tesa e luminosa come nuova! Siete curiosi di saperne di più? Continuate a leggere il mio articolo!
Caratteristiche ed INCI lifting mask panestetic
La maschera lifting panestetic è una maschera antirughe made in Italy di Electra Tech Cosmetics, rivolta al circuito dei centri estetici.
La maschera si presenta nella busta bianca e rigida di cartoncino che vedete nell’immagine di copertina: è una maschera monouso in fibre di pura biocellulosa, una fibra naturale all’avanguardia che fa effetto seconda pelle.
Gli attivi presenti all’interno della lifting mask panestetic sono tanti: dall’aloe calmante presente in grande quantitativo, alla quinoa, rejuline e acido ialuronico, antirughe e liftanti per dare tono, compattezza e luminosità alla pelle del viso. Troviamo anche riso fermentato, estratti di cocco e xylinum nella struttura di questa maschera che è senza parabeni e siliconi.
Tutte le istruzioni e le informazioni riportate sulla confezione sono scritte in italiano e in inglese.
L’azienda suggerisce di procedere con un test di skin compatibility, ovvero di applicare qualche goccia del siero prima di provare il trattamento sul viso.
Secondo test clinico-strumentali, la maschera di Electra Tech Cosmetics aumenta dell’83% l’elasticità della pelle e del 38% l’idratazione e la lassità.
INCI: Aqua (Water)), Aloe Barbadensis Leaf Juice, Butylene Glycol, Dimethyl Isosorbide, Sodium Pca, Pullulan, Zinc Pca, Hydrolized Chenopodium Quinoa Seed, Hydrolized Hyaluronic Acid, Acetyl Decapeptide-3, Resveratrol, Polygonum Cuspidatum Extract, Ammonium Glycyrrhizate, Amylodextrin, Allantoin, Urea, Beta-Glucan, Maltodextrin, Calcium Pantothenate, Pyridoxine Hcl, Cyclodextrin, Sodium Ascorbyl Phosphate, Xanthan Gum, Phenoxyethanol, Chitosan, Saccharomyces/Copper Ferment, Saccharomyces/Zinc Ferment, Propylene Glycol, Ethylhexyglycerin, Pentilene Glycol, Tocopheryl Acetate, Glycine, Silica, Lactic Acid
Prezzo e dove acquistare miglior maschera effetto lifting immediato
Potete acquistare la maschera lifting mask panestetic, maschera viso ad effetto lifting immediato, comodamente online nell’eshop Beauty For Beauty ad un prezzo di 17,50 euro.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Opinione lifting mask panestetic electra tech cosmetics
Un appuntamento importante: quale occasione migliore per testare la maschera ad effetto lifting immediato di Electra Tech Cosmetics? Vi avevo mostrato il mio viso incappucciato nelle stories di Instagram e qui ve lo ripropongo!
Come potete vedere dal mio selfie, la maschera lifting mask panestetic aderisce molto bene, dando proprio quell’effetto di seconda pelle e non facendosi sentire.
Vi ricordo che la maschera va estratta con delicatezza dalla busta: bisogna aprirla e rimuovere la prima pellicola, poi farla aderire al viso e rimuovere la seconda pellicola!
Come per ogni altra maschera, va fatta su viso struccato e ben deterso.
[amazon_auto_links id=”13576″]
La maschera è ampia e non stringe, le aperture per naso, occhi e bocca infatti sono perfette.
Lifting mask panestetic è ben intrisa di siero ma non gocciola una volta applicata sul viso: durante il tempo di posa di 20 minuti, potete continuare con le vostre attività, oppure, come ho fatto io, rilassarvi completamente pensando al vostro appuntamento!
Un senso di freschezza invaderà la vostra pelle, soprattutto se avrete tenuto la maschera in frigorifero!
Quando elimini la maschera, non puoi non notare gli effetti: la pelle è visibilmente più distesa, perfettamente idratata con una nuova luce! E’ difficile da trovare una maschera che dia questi effetti, si vede proprio che è da centro estetico!
Prima di buttarla, io la appoggio sul decolletè per un secondo trattamento antiage!
Adoro la lifting mask panestetic, la consiglio alle pelli mature e sensibili come la mia!
Avete mai provato una maschera viso ad effetto lifting immediato? Qual è la vostra preferita? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per non perdere tutte le novità di make up, bellezza e benessere!
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021