Recensione maschera viso Balea Men Hydro reperibile da DM: maschera in tessuto nero con aloe e camomilla per idratare e lenire la pelle maschile post rasatura
Eccoci di nuovo riuniti in nome della skincare e nello specifico delle maschere viso che non sono mai abbastanza! Oggi, recensendo la maschera Balea Men, mi rivolgo soprattutto a noi maschietti ed in particolar modo a TE che starai già pensando “ma son cose da femmine, io non perdo tempo in queste cose…”, sappi che qui non amiamo le etichette, a meno che non siano quelle che riportano almeno il 70% in meno sul nostro prodotto preferito! E così Balea, marchio low cost ma super top, ci propone questa maschera viso in tessuto nero dedicata a noi gentlemen che abbiamo bisogno di idratazione e di confort, soprattutto dopo la rasatura. Vi ho incuriosito? Continuate a leggere il mio articolo!
Proprietà ed INCI Balea Men maschera Hydro
Come potete vedere dall’immagine di copertina, la maschera viso di DM Balea Men si presenta in una pratica bustina monodose con un “Superman” tutto tatuato che già ci indica che si tratterà di un prodotto studiato per la pelle del viso maschile bisognosa di coccole.
La maschera in tessuto è di colore nero ed è imbevuta di siero che contiene estratti di camomilla ed aloe vera per donare un effetto rinfrescante, idratante e lenitivo alla nostra pelle. Sul retro della busta troviamo le spiegazioni in tedesco, oltre ad un’etichetta sovrapposta con le istruzioni in italiano.
La maschera promette 24 ore di idratazione e posso, senza ombra di dubbio, confermare che dopo diverse ore la mia pelle è ancora super idratata e fresca al tatto, ma la cosa per me migliore è che è stata studiata appositamente per il post rasatura. Io infatti l’ho usata proprio in questo contesto.
Per un maggiore senso di freschezza (io non sono stato così temerario) il brand consiglia di mettere la maschera viso in frigo prima dell’uso.
INCI: Aqua, Glycerin, Panthenol, Prunus Armeniaca Kernel Oil,
Chamomilla Recutita Flower Extract, Aloe Barbadensis Leaf Juice,
Ascophyllum Nodosum Extract, Epilobium Angustifolium Flower/ Leaf/Stem
Extract, Bisabolol, Portulaca Oleracea Extract, Butylene Glycol,
1,2-Hexanediol, Methylpropanediol, Pullulan, Cellulose Gum, Ethyl
Hexanediol, Polyglyceryl-3 Methylglucose Distearate, Carbomer,
Phenoxyethanol, Parfum, Sodium Hydroxide, Sodium Hyaluronate,
Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Citric Acid
Prezzo e dove acquistare maschera Hydro DM per pelle maschile
Potete acquistare la maschera viso Balea Men Hydro da DM Drogerie Markt al super prezzo di 1,75 euro.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Opinione DM Balea Men maschera Hydro
Eccoci giunti al “cosa ne pensa Alex?” Ebbene, anche questa maschera viso, così come la maschera di A’Pieu mi è piaciuta tantissimo. Ho già detto che non credo nelle etichette e anche se questa maschera è indirizzata ad un pubblico maschile non potevo non provarla perché ho sempre bisogno di un boost di idratazione, soprattutto dopo essermi tagliato la barba perché la pelle è ancora più irritata.
Ho deciso di dedicarmi 10 minuti di coccole per la pelle con la maschera viso DM Balea Men Hydro mentre mi sono gustato gli ultimi video YouTube della beauty community (quanto mi piace il gossip!).
Con mio stupore, appena ho estratto la maschera in tessuto mi sono accorto che era nera il che già la rende un più particolare rispetto a tante altre da me provate. Poi, cosa di non minore importanza, sono stato colpito dal profumo dolce e delicato davvero gradevolissimo.
Balea Men maschera Hydro è imbevuta, a mio parere, del perfetto quantitativo di siero, infatti noterete che non ne rimane nella bustina e tanto meno ne cola dal tessuto.
Con l’uso del mio fedele jade roller (Instagram insegna) ho steso la maschera DM Balea sul viso facendola perfettamente aderire senza che si spostasse.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Se devo trovare il pelo nell’uovo, direi che era un po’ troppo lunga per il mio viso, ma il plus che ho davvero apprezzato è la larghezza dei buchi del contorno occhi che spesso sono troppo piccoli e mi tocca fare dei piccoli tagli per far sì che il tessuto non continui ad andarmi davanti agli occhi.
Che dire? Ho davvero apprezzato Balea Men maschera Hydro subito dopo essermi fatto la barba perché la sensazione di freschezza che ho sentito sin dal posizionamento della maschera sul viso è stata impagabile. Infatti, dopo 10 minuti, mi ero praticamente dimenticato di averla indosso tanto che suona il citofono e apro alla postina con ancora la maschera in faccia…ragazzi, che figura!
Senza ombra di dubbio, si tratta di un’ottima maschera se avete bisogno di reidratare la pelle dopo la rasatura: credo non sarebbe male anche dopo una sessione di sport. Inoltre, visto che il consiglio è di provarla fredda da frigo e che contiene aloe vera, questa maschera della linea da uomo di Balea potrà essere un must have per la vostra estate.
Avete già provato Balea men maschera Hydro? Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate per cui lasciatemi un commento! Nell’attesa vi invito a continuare a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza, make up e benessere!
- Alverde Men active nature peeling al luppolo biologico - 27 Novembre 2020
- Acty mask cinderella effect: maschera occhi instagrammabile! - 18 Novembre 2020
- Rubber mask Dr Jart+, maschera shake and shot purificante - 13 Novembre 2020
” sappi che qui non amiamo le etichette, a meno che non siano quelle che riportano almeno il 70% in meno sul nostro prodotto preferito! ”
Sono morta dal ridere!
Well done. È sempre un piacere leggerti