Recensione Makeskin Beauty Body Cream: crema corpo dott Klinger per contrastare il rilassamento cutaneo e mantenere la pelle compatta e idratata
“Sopra liceo, sotto museo”: ho riadattato un vecchio adagio che mi pare molto adatto per introdurre la recensione di Makeskin Beauty Body Cream. Ci concentriamo tutti molto sul volto e ci dimentichiamo che l’invecchiamento cutaneo coinvolge tutto l’organo pelle” quindi tutto il nostro corpo. A me piace un approccio olistico in tutte le cose: guardare i problemi a 360 gradi e risolverli nella loro interezza. Nel caso specifico, che senso ha combattere la piccola ruga glabellare e non guardare alla panzella molliccia?
Da ex-atleta sento molto questo problema, da un lato perché abituata a vedermi sempre tonica e con il “six-pack” in bella mostra, dall’altro perché la diminuita attività fisica ha ridotto la muscolatura ‘svuotando’ alcune parti del mio corpo. Oltre a obbligarmi a ritagliare qualche finestra per praticare ancora attività sportiva, perché non usare le ‘armi’ che la scienza cosmetica ci mette a disposizione? E qui entra in ballo Makeskin Beauty Body Cream!
Caratteristiche ed INCI crema corpo Makeskin Beauty Body Cream
Come potete vedere dall’immagine di copertina, la crema corpo Makeskin Beauty Body Cream è contenuta in un elegante tubo nero con scritte argento che contiene 200ml di prodotto con PAO 6 mesi dall’apertura.
Prodotta dall’italianissima Officina Bio-Farmaceutica Mastelli s.r.l. di Sanremo, azienda da anni impegnata nello sviluppo di prodotti per la prevenzione e la cura dell’invecchimenteo cutaneo, Makeskin Beauty Body Cream è testata al nichel, non contiene lattosio, glutine nè conservanti ed é dermatologicamente e clinicamente testata.
Makeskin Beauty Body Cream è adatta a tutti i tipi di pelle, per un uso quotidiano, anche in caso di variazioni di peso e nel post partum.
All’interno della confezione esterna in cartone, oltre alla nostra crema, troviamo un ‘bugiardino’ in italiano e in inglese che spiega le caratteristiche del prodotto e le modalità d’uso.
Vediamo come usare Makeskin Beauty Body Cream.
Trattamento d’urto: applicare Makeskin Beauty Body Cream sulle zone interessate due volte al giorno per almeno quattro settimane, con un massaggio prolungato.
Trattamento di mantenimento: applicare la crema una volta al giorno, massaggiando dal basso verso l’alto con movimenti circolari, insistendo particolarmente su braccia, ventre, fianchi, cosce e glutei.
In abbinamento con l’attività fisica: utilizzando Makeskin Beauty Body Cream dopo l’attività fisica, ACTYGYM marine ingredient contribuisce allo sviluppo delle fibre muscolari di tipo 1 e alla riduzione dell’assorbimento del grasso all’interno degli adipociti.
Tra gli altri ingredienti troviamo:
- ACTYGYM marine ingredient: rimodellante e in grado di contrastare il cedimento dei tessuti
- nucleotidi: ridensificanti, in grado di stimolare la produzione di collagene
- acido Ialuronico: idratante e antiage
- vitamina E: antiossidante
INCI: aqua, glycerin, dicaprylyl ether, triisostearin, cetearyl alcohol, methylpropanediol, potassium cetyl phosphate, tocopheryl acetate, DNA, sodium hyaluronate, ammonium acryloyldimethyltaurate/VP copolymer, dimethicone, caprylyl glycol, 1,2-hexanediol, tropolone, Bacillus/soybean ferment extract, parfum
Prezzo e dove acquistare crema corpo Makeskin Beauty Body Cream
Potete acquistare la crema corpo Makeskin Beauty Body Cream sullo shop online del brand al prezzo di 40 euro.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Opinione crema corpo Makeskin Beauty Body Cream
L’Officina Farmaceutica Mastelli di certo non lesina in ricerca e sviluppo: ricordate la crema antirughe Makeskin Beauty formulata in sinergia con il Dottor Klinger e recensita da Chiara? Bene, questa crema corpo non fa eccezione. La sto testando come ‘trattamento d’urto’ da due settimane e sto notando i primi risultati soprattutto sulle braccia e là dove un tempo viveva una tartaruga (la pancia!).
Ovvio, direte voi, o miei avvocati del diavolo, stai facendo attività sportiva, ti massaggi, il tono migliora per forza. Invece no.
Ma andiamo per gradi. Innanzitutto, la prima cosa di cui vi innamorerete è la texture. Consistente ma morbidissima, permette una stesura ottimale e si assorbe con estrema facilità lasciando la pelle morbidissima e profumata di un lievissimo sentore agrumato, per niente invadente. Dopo l’attività fisica è una coccola fantastica.
Una volta stesa la crema Makeskin Beauty body cream, io personalmente sento un lieve calore sprigionarsi… penso siano gli attivi della crema ma non ho letto altre recensioni in merito, quindi potrebbe essere una reazione soggettiva. Comunque è una sensazione delicata e molto piacevole.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Quel che è oggettivo è che dopo quasi tre settimane di uso, la mia pelle è decisamente più compatta, tonica ed idratata. Chissà se la tartaruga tornerà a farsi vedere?
Avete già provato Makeskin Beauty Body Cream? Lasciatemi un commento e seguiteci su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!
Related posts:
- Superberry Hydrate and Glow Oil di Youth to the People - 7 Marzo 2022
- Crema viso Qualiterbe Biokalluna, antiage e anti pollution - 21 Gennaio 2022
- Acqua micellare Qualiterbe Biokalluna, detossinante intensa - 16 Dicembre 2021