Recensione hq dispositivo rigenerante occhi: trattamento per stimolare la microcircolazione della zona perioculare e ridurre occhiaie e borse
Hq dispositivo rigenerante occhi presente nella scatola delle meraviglie di Chiara e Valentino è un apparecchio che volevo provare da tempo. Tutto ciò che riguarda le occhiaie mi incuriosisce. Inoltre sono irrimediabilmente attratta dai dispositivi che servono per la skin e la body care. Passo ore intere nei negozi di settore a scovare le novità in questo ambito e, ogni volta, vorrei comprare tutto, ma mi trattengo per buona pace del mio portafoglio. Negli anni ho testato diversi dispositivi, ma non avevo mai provato niente che svolgesse la funzione del hq dispositivo rigenerante occhi. Per quanto riguarda il brand, invece, sono solita acquistare i loro prodotti e mi sono sempre trovata molto bene. Qui potete trovare altre informazioni sul mondo hq. Voi usate qualche apparecchio beauty specifico? Scopriamo insieme com’è andata con questo prodotto.
Caratteristiche hq dispositivo rigenerante occhi e INCI trattamento globale occhi
Le borse compaiono nella zona sotto gli occhi perché la pelle è estremamente sottile, il colore violaceo è dovuto a una cattiva circolazione e a un mal funzionamento del sistema linfatico, mentre il gonfiore è da imputare al ristagno dei liquidi. Hq dispositivo rigenerante occhi sfrutta il calore, raggiungendo una temperatura di 42°,e le vibrazioni per favorire la microcircolazione della zona perioculare e attenuare le occhiaie. Le vibrazioni stimolano la produzione di collagene e distendono le rughe. Il dispositivo ha anche un effetto freddo che promette di conferire tonicità al contorno occhi.
Per ottenere il massimo dei risultati Hq dispositivo rigenerante occhi va utilizzato in combo con il trattamento globale occhi. La formula di questo contorno occhi contiene sterlizia, alga Padina Pavonica, biopolimeri di manioca, acqua di rosa, burro di karité, pantenolo, estratto di arancia, vitamina E e l’olio di pompelmo. La sinergia di tutti questi attivi rende la zona trattata idratata, distesa, tonica e decongestionata.
Come potete vedere dall’immagine di copertina, la scatola del dispositivo è di cartoncino bianco e grigio con scritte nere. Hq dispositivo rigenerante occhi è in plastica dura e funziona con una pila AAA. Nella confezione è presente un campioncino di contorno occhi.
Il pack del trattamento globale occhi è argentato, contiene 10 ml di prodotto, ovvero 15 applicazioni e ha un PAO di 6 mesi dalla data di apertura.
INCI trattamento globale occhi: Isobutane, Propane, Alcohol Denat., Aluminum Starch Octenylsuccinate, Butane, Water/Eau/Aqua, Fragrance (Parfum), Silica,
Ethylhexyl Methoxycinnamate, Tocopherol, Butylene Glycol, Hydrolyzed
Keratin, Trametes Versicolor Extract, Actinidia Chinensis (Kiwi) Fruit
Extract, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Hedychium Coronarium Root
Extract, Mangifera Indica (Mango) Fruit Extract, Passiflora Incarnata
Flower Extract, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Litchi
Chinensis Fruit Extract, Benzyl Benzoate, Citronellol, Farnesol,
Geraniol, Limonene, Linalool
Prezzo e dove acquistare hq dispositivo rigenerante occhi
Potete acquistare Hq dispositivo rigenerante occhi al prezzo di 35 euro, mentre il trattamento globale occhi pluridose costa 2,99 euro. Entrambi i prodotti sono disponibili presso la grande distribuzione o su Amazon.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Opinione hq dispositivo rigenerante occhi e trattamento globale occhi
La combo Hq dispositivo rigenerante occhi e il trattamento globale occhi è una vera e propria coccola. Ho utilizzato questi prodotti mattina e sera e i risultati si sono visti sin dalle prime applicazioni.
L’apparecchio di Hq ha due temperature che si azionano tenendo premuto il tasto di accensione. La spia rossa indica la temperatura più calda, mentre con un doppio click il LED diventa verde e la testina si raffredda. La vibrazione è continua e costante.
Ho prelevato il contorno occhi e ho picchiettato leggermente la palpebra inferiore e quella superiore con la crema, poi con movimenti circolari ho alternato cicli più caldi ad altri più freddi fino a completo assorbimento. La texture della crema contorno occhi di Hq è molto morbida, leggera e confortevole.
Dopo l’uso, la zona appare molto meno stanca e le rughe distese. Il mio problema non è il colore delle occhiaie, in quanto la zona perioculare è piuttosto chiara, ma che soffro di borse e di ristagno dei liquidi. Con questo trattamento ho notato che il mio contorno occhi è più drenato e tonico.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Il mio ragazzo, invece, ha delle occhiaie molto scure quindi ho voluto testare hq dispositivo rigenerante occhi anche su di lui che è rimasto piacevolmente sorpreso dal miglioramento ottenuto.
Vi consiglio di provare questi prodotti insieme per concedervi un momento spa in casa e attenuare il problema occhiaie in modo efficace e duraturo.
Ragazzi utilizzate dispositivi per la cura del viso? Quali avete provato? Fatemelo sapere con un commento e seguite mybarr su Instagram per scoprire tutte le novità di make up e skincare in anteprima!
Related posts:
- Scrub viso Hq in crema, delicato con granuli naturali - 19 Dicembre 2021
- Crema viso Gerovital hyaluron c, ideale per la skincare mattutina - 10 Dicembre 2021
- Gerovital h3 hyaluron c, siero levigante e antiage in fiale - 3 Dicembre 2021