Recensione I’m Real Lemon Mask Sheet Brightening, maschera illuminante Tonymoly reperibile da Shaka OVS con estratto di limone
Nonostante io abbia sentito più volte parlare di Tonymoly qui su mybarr, non avevo ancora avuto modo di provare qualcosa! Tonymoly è nato nel 2003 distinguendosi subito dagli altri brand grazie ai suoi pack colorati, minimal e in stile Kawaii per trasmettere in tutto il mondo una filosofia semplice, ma d’effetto: “Essere belli divertendosi!”. Posso assicurarvi che tutte le maschere viso che costituiscono la linea I’m Real Sheet Mask sono davvero una coccola per la pelle e per l’anima! Come faccio a dirlo? Semplice! Ho provato per voi la maschera illuminante Tonymoly I’m Real Lemon Mask Sheet Brightening che contiene estratti di limone ed è ricca di vitamina C. Continuate a leggere per saperne di più!
Caratteristiche ed INCI maschera illuminante Tonymoly I’m Real Lemon Mask Sheet Brightening
La maschera illuminante Tonymoly oggetto della mia recensione di oggi è la I’m Real Lemon Mask: questa maschera è made in Corea e non contiene parabeni, benzofenone, trietanolamina, talco e additivi colorati.
Della stessa linea I’m Real esistono tante altre maschere che in comune hanno l’utilizzo di un ingrediente naturale specifico, ad esempio ginseng, acerola o limone, come nel caso della maschera illuminante Tonymoly da me provata.
Come potete vedere dall’immagine di copertina, il limone si ritrova proprio stilizzato sulla busta del prodotto. Sul retro invece troviamo le informazioni in coreano, tedesco e inglese oltre a delle chiare immagini. Il tempo di posa consigliato va dai 20 ai 30 minuti.
La busta contiene una maschera monodose in tessuto (rayon) imbevuta con 21 grammi di siero a base acquosa.
I’m Real Lemon Mask Sheet (letteralmente significa “sono davvero una maschera in tessuto al limone”) è adatta per tutte le tipologie di pelli ed è perfetta per idratare e illuminare il viso.
INCI: Water, Glycerin, Butylene Glycol, PEG/PPG-17/6, Copolymer
Glycereth-26, Panthenol, Bis-Ethoxydiglycol Succinate, Allantoin, PEG-60
Hydrogenated Castor Oil, Chlorphenesin, Carbomer Phenoxyethanol,
Tromethamine, Citrus Limon (Lemon) Fruit Extract, 1,2-Hexanediol
Propanediol Hydroxyethylcellulose, Malpighia Emarginata (Acerola) Fruit
Extract,Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract, Caprylyl Glycol,
Illicium Verum (Anise) Fruit Extract, Disodium EDTA, Fragrance
Prezzo e dove acquistare maschera illuminante Tonymoly I’m real lemon mask sheet brightening
Potete acquistare la maschera illuminante Tonymoly I’m Real Lemon Mask Sheet Brightening da Shaka, il beauty corner di OVS ad un prezzo di 5,99 euro. Da OVS troverete anche altri prodotti del brand, andate subito a dare un’occhiata!
[amazon_auto_links id=”13576″]
Opinione maschera illuminante Tonymoly per una pelle immediatamente luminosa
Se vi dicessi tre cose: profumo di limoni, colore giallo, freschezza sul viso… Cosa pensereste? Io alla Sicilia! Quando infatti ho applicato la maschera illuminante Tonymoly, dopo essermi sdraiata sul letto in un pomeriggio caldo di luglio, ho chiuso gli occhi ed ho immaginato di essere lì, in Sicilia a fare una passeggiata e a prendere una limonata. Peccato che il mio sogno si è interrotto dopo 20 minuti, quando il mio timer ha iniziato a suonare ricordandomi di aver applicato la maschera illuminante Tonymoly!
I’m Real Lemon Mask Sheet Brightening è stata per me la maschera viso illuminante più bella ed efficace che abbia mai provato! Oltre ad essere valida, questa maschera ha anche un buonissimo profumo. Vi starete chiedendo “come puoi dimostrarcelo?”, beh guardate la mia foto selfie!
Come potete vedere dal mio selfie (della fascia per capelli vi parlerò presto), ho applicato la maschera illuminante Tonymoly restando affascinata dal suo profumo di limoni! Ero talmente presa che ho anche chiuso gli occhi! 😛
Ci tengo a farvi notare gli intagli che sono stati apportati alla maschera per avere una migliore adattabilità al viso. Oltre ai soliti intagli per occhi, naso e bocca, Tonymoly ha pensato bene di crearne altri quattro: due ai lati del mento e due ai lati degli occhi verso la fronte. Ammetto che sono davvero comodi ed utili quando si applica la maschera, ma avrei preferito anche un intaglio per gli occhi un po’ più grande così da adattarsi anche a chi come me ha gli occhi grandi e tondi.
Quando ho rimosso la maschera illuminante Tonymoly, mi sono precipitata allo specchio e, massaggiando il siero in eccesso rimasto sul mio viso, sono rimasta davvero entusiasta del risultato.
[amazon_auto_links id=”13576″]
I’m Real Lemon Mask Sheet Brightening mi ha illuminato l’incarnato e ha reso la mia pelle sana e riposata. Mi è sembrato di essere appena uscita da un centro estetico di lusso ed invece ho semplicemente utilizzato la maschera illuminante Tonymoly a casa mia!
Se volete un incarnato luminoso, fresco e riposato vi consiglio di provare subito la maschera illuminante Tonymoly al limone, sono sicura che vi piacerà tantissimo!
Conoscevate Tonymoly? Sapete che potete trovarlo da OVS? Lasciatemi un commento e seguite mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità!
- Revolution glow splendour: illuminante viso soft glam - 15 Febbraio 2022
- Essence I Like to Mauve it eyeshadow palette: ombretti viola - 7 Febbraio 2022
- Catrice ultimate camouflage cream, correttore viso in crema - 17 Gennaio 2022