Recensione Saturday Skin detergente delicato o gentle cleanser rise + shine disponibile da Sephora: pulizia della pelle con effetto antiage ed illuminante
Alzi la mano chi non ha mai detto “Ah che bello, domani è sabato”! Saturday Skin ovvero pelle del sabato tradotto dall’inglese, è il nome del brand coreano che ci propone una linea di prodotti che si prendono cura della nostra pelle cercando di coccolarla e rilassarla come se fosse sabato mattina. Infatti, il sabato mattina in genere ci si sveglia con un altro ritmo e la consapevolezza di avere tutto il weekend davanti a noi. Wow, viva il Sabato! E se il sabato lavorate, nessun problema: Saturday Skin detergente delicato o gentle cleanser rise + shine, oggetto della recensione di oggi, vi starà comunque accanto e non solo il sabato. Ogni giorno la pelle godrà di un trattamento di pulizia inebriante e rivitalizzante. Pronti a scoprire tutti i dettagli?
Proprietà ed INCI Saturday Skin detergente delicato o gentle cleanser rise + shine
Saturday Skin detergente delicato o gentle cleanser è un detergente viso con proprietà antiage e rivitalizzanti: la sua speciale formulazione, ricca anche di estratti di frutta, aiuta a pulire la pelle in profondità senza seccarla e senza irritarla. Con l’uso costante di Saturday Skin detergente delicato o gentle cleanser la pelle apparirà più luminosa, sana ed elastica.
Tra gli ingredienti possiamo trovare:
- estratto di pesca (seboregolatore)
- estratto di mela (idratante ed illuminante)
- Cha-7 es Complex (complesso proprietario di peptidi antiage)
Il tubetto da 60ml ha un PAO di 12 mesi dalla data di apertura. Il prodotto è vegano, adatto a tutti i tipi di pelle, dermatologicamente testato e non contiene parabeni, solfati, profumi sintetici o coloranti.
INCI: Water, Glycerin, Stearic Acid, Myristic Acid, Lauric Acid, Potassium Hydroxide, Palmitic Acid, Citrus Limon (Lemon) Peel Oil, Juniperus Mexicana Oil, Quillaja Saponaria Bark Extract, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Oil, Citrus Grandis (Grapefruit) Peel Oil, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Oil, Hydrolyzed Avocado Protein, Ananas Sativus (Pineapple) Fruit Extract, Actinidia Chinensis (Kiwi) Fruit Extract, Fragaria Vesca (Strawberry) Fruit Extract, Prunus Persica (Peach) Extract, Vitis Vinifera (Grape) Fruit Extract, Coco-Glucoside, Glyceryl Sterate, Polyquaternium-7, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Potassium Cocoyl Glycinate, Sodium Cocoyl Isethionate, 1,2-Hexanediol, Citric Acid, Hydrogentated Lecithin, Maltodextrin, Saccharide Hydrolysate, Butylene Glycol, Cholesterol, Peg-800, Polysorbate 20, Sh-Oligopeptide-1, Sh-Polypeptide-1, Sh-Oligopeptide-2, Sh-Polypeptide-22, Sh-Polypeptide-45, Sh-Polypeptide-8, Sh-Polypeptide-9, Disodium Edta, Sodium Benzoate
Dove acquistare e prezzo Saturday Skin detergente delicato o gentle cleanser rise + shine
Saturday Skin detergente delicato o gentle cleanser rise + shine è in vendita nei negozi Sephora presso i corner beauty to go, reparti dedicati ai prodotti perfetti per il viaggio. Saturday Skin detergente delicato o gentle cleanser rise + shine nel formato da 60ml costa 12 euro.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Opinione Saturday Skin detergente delicato o gentle cleanser rise + shine
Sto scrivendo questa recensione e ancora ho in mente il profumo super agrumato con una forte punta di limone che avverto mentre mi rinfresco il viso con Saturday Skin detergente delicato o gentle cleanser rise + shine. Ragazzi, il caldo è arrivato ed è un piacere lavarsi il viso con questo prodotto, anche Chiara lo adora! (Chiara dice che profuma di pesca, abbiamo nasi diversi!!!)
Saturday Skin detergente delicato o gentle cleanser rise + shine ha una consistenza cremosa, quasi pannosa, è leggero e di colore bianco. Una volta massaggiato sul viso umido genera un’abbondante e delicata schiuma bianca e si viene avvolti da un profumo fruttato fantastico!
Il tutto richiede poco tempo, perchè Saturday Skin detergente delicato o gentle cleanser rise + shine è veloce da risciacquare: subito si avverte una pelle super pulita e sgrassata come non mai. Ragazzi è davvero una sensazione molto piacevole, io che ho la pelle grassa sento una differenza abissale tra il prima e il dopo.
Inoltre, ne basta davvero pochissimo per pulire efficacemente tutto il viso.
Il formato da 60ml è comodo anche da portare nel mio beauty da viaggio e questo weekend ovviamente verrà via con me perchè andrò qualche giorno al mare e tra sole e salsedine preferisco utilizzare un detergente che oltre che pulire si prenda anche cura della mia pelle.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Conoscete Saturday Skin? Cosa ne pensate della filosofia del brand descritta ad inizio articolo? Viva il sabato! Vi aspetto nei commenti 🙂
P.S. Abbiamo conosciuto Saturday Skin al pressday Sephora primavera estate 2019, andate a scoprire tutte le altre novità nell’articolo dedicato e se ancora non lo fate seguiteci su Instagram!
Related posts:
- HQ gel: trattamento effetto lifting da portare in vacanza - 3 Luglio 2022
- Rilastil D-clar crema e gocce depigmentanti - 16 Giugno 2022
- Contorno occhi HQ trattamento globale antietà rassodante - 7 Giugno 2022