Recensione crema idratante Sephora naturale HYA per viso e collo con il 96% di ingredienti di origine naturale, acido ialuronico per idratare e illuminare
Recentemente vi avevo già parlato di quanto io ami la nuova linea di Sephora Good For Skin. You. All (prodotti buoni per la pelle, buoni per voi e per tutti) Se vi ricordate, vi avevo mostrato tutto il mio entusiasmo dopo aver utilizzato la nuova maschera all’argilla purificante di Sephora. Questa volta vi parlerò di un altro super prodotto della linea! Curiose? Allora mettetevi comode, armatevi di penna e taccuino per segnarvi tutti i meravigliosi ingredienti della crema idratante Sephora naturale per viso e collo. Formulata con il 96% di ingredienti di origine naturale, questa crema idratante all’acido ialuronico è la soluzione ideale per idratare la propria pelle al massimo senza appesantirla, in previsione dell’estate.
Chiara e Valentino avevano partecipato al press day milanese di Sephora e vi avevano già anticipato tutte le novità primavera estate 2019 da non perdere, tra cui i meravigliosi prodotti di questa linea green, made in France, cruelty-free, vegan, con minimo il 90% di ingredienti naturali e senza quelli di origine sintetica (se non i conservanti per una buona conservazione e sicurezza delle formule, o i gelificanti e/o emulsionanti, utili per stabilizzare le formule). Vi ho incuriosito vero? Continuate a leggere per saperne di più.
Proprietà ed INCI crema idratante Sephora naturale HYA per viso e collo con acido ialuronico e vitamine C e E
Anche il packaging della crema idratante sephora naturale mi ha stupita! Fresco, giovanile e eco-progettato. Il cartoncino che contiene la crema idratante sephora naturale arriva direttamente da foreste gestite in modo sostenibile ed è decorato con inchiostri vegetali, mentre il pratico tubetto da 30ml che contiene il prodotto è composto al 65% da plastica ricavata da scarti di lavorazione della canna da zucchero. Un prodotto 100% green che mi ha completamente rapita!
Come vi ho già accennato, la crema idratante Sephora naturale è formulata con il 96% di ingredienti di origine naturale: è utile per donare luminosità alla cute spenta e proteggerla dalle aggressioni esterne, agendo come uno scudo protettivo grazie a un cocktail di antiossidanti. Inoltre ha una texture “latte-crema” molto leggera ed è ideale anche come base per il make-up. Ha un PAO di 12 mesi dalla data di apertura.
La nuova crema idratante Sephora naturale contiene:
- acido ialuronico di origine naturale: si ottiene dal grano e ha un’alta azione idratante
- cocktail di vitamina E di origine naturale: (estratta dai semi di girasole) ha azione antiossidante e antinfiammatoria
- vitamina C: dona luminosità e protegge la pelle dagli agenti esterni
INCI: Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Butylene Glycol,
Heptyl Undecylenate, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Glyceryl
Stearate Citrate, Palmitic Acid, Stearic Acid, Hydroxyacetophenone,
Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer,
Microcrystalline Cellulose, Caprylyl Glycol, Parfum (Fragrance),
Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Tocopherol, Caesalpinia
Spinosa Gum, Sodium Hyaluronate, Bisabolol, Sodium Benzoate, Cellulose
Gum, Polysorbate 60, Sorbitan Isostearate, Sodium Phytate, Arginine,
Ascorbyl Glucoside
Prezzo e dove acquistare crema idratante Sephora naturale HYA per viso e collo
Potete acquistare la crema idratante Sephora naturale presso gli store fisici o online al prezzo di 10,90 euro per il tubetto da 30ml e 18,90 euro per quello da 50 ml.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Opinione crema idratante Sephora naturale HYA per viso e collo con acido ialuronico e vitamine C e E
State cercando una crema leggera perché, come me, pensate che le creme troppo ricche non facciano respirare la vostra pelle? Io personalmente adoro quando la texture è leggera al punto di essere idratante e poterla usare come base trucco. La crema idratante Sephora naturale è proprio ciò che cerco (e adoro) nelle creme per viso e collo.
Nonostante la crema sia un super idratante da giorno, sulla confezione c’è scritto che è possibile utilizzarla anche la sera. Ho applicato la crema su viso e collo per quasi un mese e mi sono trovata benissimo (ricordate sempre di massaggiare la crema e farla assorbire bene). La crema idratante Sephora naturale si assorbe velocemente e non lascia la pelle unta, anzi la sensazione è di freschezza oltre ad una pelle notevolmente liscia, sana e luminosa.
La profumazione è delicata e molto floreale ed è davvero piacevolissimo stenderla perchè sembra quasi un siero. Sicuramente la ricomprerò per usarla ora che inizia la stagione estiva.
[amazon_auto_links id=”13576″]
E voi? Avete già provato la nuova crema idratante Sephora naturale HYA? Ricordatevi di seguire mybarr su Instagram per scoprire tutte le novità di skincare e make up!
- Siero polvere d’oro Royal Beauty: idratazione e luminosità - 19 Giugno 2020
- Maschera detossinante Aslavital peel-off al carbone - 22 Maggio 2020
- Gel micellare Zaffiro Organica perfezionatore 2 in 1 - 15 Maggio 2020
Molto interessante questa spiegazione super la acquisterò sicuramente