Recensione Zago Cosmetics Hangover eye mask, maschera contorno occhi rilassante da posizionare sugli occhi chiusi per eliminare stress e segni di stanchezza
Noi di mybarr abbiamo molto in comune con Zago Cosmetics, brand italiano da poco sbarcato da Shaka, il beauty corner di OVS. Pensate che la loro idea di bellezza è incentrata sulla cura della pelle, e si parla appunto di “undermakeup”. Cosa c’è sotto il trucco ragazze? La nostra pelle che richiede ogni giorno tantissime attenzioni per essere sempre al meglio. Perchè voi potete anche essere bravissime a truccarvi, ma se la vostra pelle fa schifo, il risultato del trucco non sarà mai eccezionale! Se ci seguite su Instagram saprete che abbiamo ricevuto una box contenente diversi prodotti di skincare delle linee Midnight e Hangover: oggetto della recensione di oggi è Instant Unbend anti-puffing eye mask, mascherina contorno occhi rilassante che io però avrei chiamato semplicemente maschera occhi stanchi. Continuate a leggere se volete saperne di più!
Caratteristiche ed INCI Zago Cosmetics mascherina contorno occhi rilassante
La maschera contorno occhi Hangover di Zago Cosmetics è monouso, in tessuto, e si presenta nella piccola bustina viola e argentata che potete vedere nell’immagine di copertina.
Sulla busta sono riportate le informazioni essenziali sul prodotto: la mascherina rilassante è intrisa con 7 ml di siero e al suo interno contiene camomilla e aloe per uno sguardo più riposato. Guardando gli ingredienti, noto che sono presenti anche l’amamelide e l’immancabile acido ialuronico antiage.
La maschera contorno occhi di Zago Cosmetics va lasciata agire dai 10 ai 20 minuti, dopo aver deterso bene la pelle. In caso di residui, bisogna massaggiare la zona fino ad assorbimento.
Il prodotto è made in Italy ed è senza parabeni e siliconi.
INCI: Aqua (Water), Magnesium Sulfate, Glycerin, Hamamelis Virginiana Leaf Water (Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Water), Chamomilla Recutita Flower Water (Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Water), Aloe Barbadensis Leaf Extract, Maltodextrin, Sodium Ialuronate, Sambucus Nigra Water (Sambucus Nigra Flower Water), Phenoxyethanol, Tetrasodium EDTA, Tropolone
Prezzo e dove acquistare Zago Cosmetics mascherina contorno occhi rilassante Hangover
Potete acquistare la mascherina contorno occhi di Zago Cosmetics presso Shaka, il beauty corner di OVS ad un prezzo di 4,90 euro.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Opinione Zago Cosmetics mascherina contorno occhi rilassante Hangover
L’altro giorno ero proprio stressatissima. Dopo dodici ore di lavoro davanti a PC e cellulare i miei occhi erano stanchi, arrossati e chiedevano pietà. Utilizzo spesso maschere per il contorno occhi perchè questa zona è il mio punto debole. Se vi ricordate, poco tempo fa avevo avuto una reazione allergica ad un prodotto che mi aveva, non solo seccato il contorno occhi, ma anche fatto uscire una ruga! In quell’occasione però ho tirato fuori il prodotto giusto, la crema filler di Maria Galland che per fortuna si è rivelata miracolosa!
Di solito le maschere per il contorno occhi che si trovano in vendita sono dei patch umidi, a forma di lunette, che vanno posizionati sotto gli occhi. Perchè vi dico questo? Immaginate la mia faccia quando ho aperto la bustina ed ho trovato una maschera cieca! Questo è quello che ha esclamato Valentino vedendo la maschera di Zago Cosmetics a forma di occhiali che va appoggiata sopra gli occhi (chiusi).
Nessun problema se non che stavamo per scattare delle foto per Instagram e avevo gli occhi truccati! Mi sono struccata di corsa et voilà, ho scattato la foto in terrazzo e poi mi sono buttata sul divano a godermi 20 minuti di totale relax staccando dai social e da tutto.
Maschera molto umida (ma non ha mai gocciolato) e freschissima, da comprare e ricomprare d’estate quando lavoreremo sempre al PC e saremo (probabilmente) ancora più stressati!
La mascherina rilassante di Zago Cosmetics è grande e copre non solo gli occhi ma anche il contorno, come potete vedere dal mio selfie. Ragazzi mi stavo per addormentare!
Risultato: meno stress (mentale) e contorno occhi rinfrescato, idratato e luminoso. Come primo prodotto di Zago Cosmetics, la mascherina Hangover mi è piaciuta proprio tantissimo! L’unico appunto sarebbe quello di scrivere sulla confezione che si tratta di una maschera intera da posizionare sopra gli occhi: credo che andrebbe ancora di più a ruba dato che in giro ci sono pochissime maschere di questo tipo!
[amazon_auto_links id=”13576″]
Anche voi siete sempre alla ricerca di prodotti per migliorare il vostro sguardo? Conoscevate già Zago Cosmetics? Lasciatemi un commento e continuate a seguirci su Instagram per scoprire tutte le novità di skincare e make up!
Related posts:
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021