Opinione Janeke Superbrush reperibile da OVS: spazzola per capelli innovativa con foratura ad alveare brevettata per una messa in piega veloce e perfetta
Oggi mi sento una ragazza fortunata, perchè per la prima volta qui su mybarr sentirete parlare di un nuovo brand, Janeke: con esattezza oggi vi parlerò di Janeke Superbrush, la spazzola con foratura ad alveare brevettata. Janeke è un brand affermato e conosciuto, io stessa lo conobbi ben 6 anni fa’, quando mi appassionai di skincare, cosmetici e cura della persona; non avevo però ancora avuto l’occasione di provare un loro prodotto. Pensate che Janeke nasce nel 1830 ed ha ben 180 anni di storia alle spalle: è un brand made in Italy che realizza spazzole di qualità, innovative e sicure adatte sia ad un utilizzo professionale che casalingo.
Ho testato per voi la spazzola Janeke Superbrush della linea classica professionale con punte morbide stampate in colore nero: siete curiose di saperne di più? Continuate a leggere il mio articolo!
Caratteristiche Janeke Superbrush spazzola per capelli innovativa
Janeke Superbrush è una spazzola per capelli con tante qualità. La base pneumatica della spazzola è costituita da un fondo che ha una particolare foratura ad alveare brevettata: questo serve per dissipare il calore, contrastare l’effetto scottature delle lunghezza e asciugare i capelli in pochi passaggi.
Grazie ai fori, l’aria calda del phon si distribuisce in modo uniforme ed i capelli si asciugano velocemente senza seccarsi. La spazzola Superbrush di Janeke ha le punte morbide ed è perfetta anche per i capelli ribelli e per quelli più ostinati!
Come potete vedere dall’immagine di copertina, la spazzola per capelli Janeke Superbrush è racchiusa in una confezione esterna di plastica rigida trasparente che riporta chiaramente tutte le informazioni principali. Sul davanti del packaging troviamo il nome del brand Janeke con un font davvero molto carino, segue l’anno di nascita del brand e il loro shop online.
Sul retro della confezione possiamo leggere la storia di Janeke in diverse lingue tra cui l’italiano. Sulla base della confezione è invece riportato il codice del prodotto in questo caso SP226 che corrisponde alla spazzola Superbrush con punte morbide della linea classica professionale in colore nero.
La spazzola Janeke Superbrush misura 20,5 cm e risulta molto leggera e maneggevole: è adatta a tutti i tipi di capelli ed è perfetta per l’hairstyling.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Dove acquistare e prezzo Janeke Superbrush the original italian patent
Janeke Superbrush è acquistabile presso Shaka, il beauty corner di OVS ad un prezzo di 8,99 euro.
Opinione Janeke Superbrush the original italian patent, la spazzola per districare ed asciugare i capelli
Credo che non vi abbia ancora detto quanto io adori le spazzole, addirittura le colleziono! Si, avete capito bene.. ho una collezione di spazzole Tangle Teezer! Mi piacciono tantissimo sia per il pack maneggevole che per l’alta qualità!
Se non conoscete le spazzole Tangle Teezer vi invito a leggere l’articolo di Daniela sulla spazzola Dessata. E’ vero, non è la Tangle Teezer, ma è molto simile ed è davvero carina, non trovate?
Ritornando a noi.. sono un’amante di spazzole per capelli semplicemente perchè sin da piccola ho sempre avuto difficoltà nel pettinare da sola la mia chioma folta e riccia. Infatti nell’articolo inerente al balsamo effetto scudo Yves Rocher, vi raccontavo proprio di questa mia difficoltà; negli ultimi anni fortunatamente ho scoperto che utilizzando i prodotti giusti e la spazzola giusta non ho più bisogno di mia mamma per pettinare le lunghezze dietro la nuca.
Janeke Superbrush è una spazzola molto leggera e maneggevole con i denti abbastanza lunghi e morbidi. Quando ho deciso di utilizzare per la prima volta Janeke Superbrush avevo qualche dubbio. Ho pensato: “Riusciranno i dentini di questa spazzola a pettinare i miei capelli lunghi e ricci senza rompersi? E soprattutto: “La spazzola di Janeke 1830 riuscirà a sciogliere i nodi?”
La risposta è stata sì! Sono riuscita a pettinare in doccia i miei capelli senza alcun tipo di problema. E da quando l’ho provata per la prima volta utilizzo soltanto lei!
Come sapete io ho i capelli ricci e li asciugo sempre così, quindi utilizzo Janeke Superbrush solo per pettinare i capelli, sia in doccia (dopo aver applicato un balsamo) che fuori dalla doccia (dopo aver tamponato bene i capelli). Questa fantastica spazzola, però, è stata pensata sopratutto per asciugare i capelli e qui viene in aiuto mia sorella Ilaria con i suoi capelli lisci 😀
[amazon_auto_links id=”13576″]
Ho fatto testare anche a lei, con grande piacere, Janeke Superbrush e ne è rimasta entusiasta. L’ha utilizzata sia per pettinare i capelli che per aiutarsi nell’asciugatura. La foratura ad alveare permette davvero di asciugare velocemente e con facilità i capelli senza danneggiare le lunghezze. Inoltre, abbiamo notato che utilizzando Janeke Superbrush i capelli non appaiono più gonfi ed elettrizzati! Fantastico non trovate?
Non per ultimo, questa spazzola è super igienica e si lava ed asciuga in un lampo!
Voi avete già provato il brand Janeke? E la spazzola Janeke Superbrush? Vi aspetto nei commenti e non dimenticate di seguire mybarr su Instagram per essere costantemente aggiornate sulle novità di make up e skincare!
- Revolution glow splendour: illuminante viso soft glam - 15 Febbraio 2022
- Essence I Like to Mauve it eyeshadow palette: ombretti viola - 7 Febbraio 2022
- Catrice ultimate camouflage cream, correttore viso in crema - 17 Gennaio 2022
La prenderò sicuramente per me è mia figlia che ha capelli più lunghi.
Poi facci sapere come si troverà, spero bene come me ❤️ un saluto a tua figlia e buon inizio di settimana